Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x13 - The First Secret (Speciale Halloween)  (Letto 23342 volte)

Ile_t

• Sarah Manning
  • It's Karma Bitch!
    • Mostra profilo
poi mi è appena venuto in mente

la canzone che si sente quando jenna-gaga appare alla festa è quella cvhe ha reso famosa gemma del sud  :rofl: :rofl: :rofl:

gemma ci manchi, addo sta?

e noi che definiamo TRASH i nostri amici americani!toh che gemme che abbiamo in italia! :metal:
-So, I didn’t lose you to Chuck, I lost you to the idea of Chuck?At some point in the hopefully not too distant future, maybe?Blair,you had someone who loved you unconditionally, treated you right and wanted to be with you every day and then you threw that all away to let Chuck Bass decide when he’s ready for you?You think you two have an epic love, but all you have are excuses (Dan Humphrey)
-To always love you. To defend you even if I know you’re wrong. To surprise you. To always pick up your call no matter what I’m doing. To bake you cookies at least twice a year and to kiss you whenever and where ever you want. Mostly to make sure that you always remember how perfectly imperfect you are (Blaine Anderson)
-Teacher:What's the capital of Ohio?Brittany? Brittany:O - (Glee)
-I'm shocked!Stefan's not a virgin!- (Damon Salvatore)
-It's time to see who's bad!- (Blaine Anderson)
-Bravo brother! (Damon Salvatore)
-I am laughing, just not externally. (Cristina Yang)
-You can call it a 'deal with the devil' if you like. (Niklaus Mikaelson)

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

la canzone che si sente quando jenna-gaga appare alla festa è quella cvhe ha reso famosa gemma del sud  :rofl: :rofl: :rofl:

(clicca per mostrare/nascondere)

E...se fosse lei -A?  :lol?: :lol?:

PrinciNeve

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Puntata davvero molto interessante!
E' bello vedere (per una puntata intera) come erano le ragazze.
Secondo me quella cambiata di più è Spence, infatti nel 2008 non teneva ancora testa ad Ali.
Sembrava più insicura e più "secchiona" forse anche merito di quegli occhiali.
Ali comunque non si smentisce una grande Stron*a!!! Anche con le uniche persone che le stanno vicino. Io non riuscirei mai ad essere amica di una come lei, e non capisco come le Liars le rimangono così attaccate e fedeli, o meglio prima che lei sapesse i loro segreti.

Ora passiamo ai costumi.
Il migliore penso sia quello di Em, stava molto bene vestita da indiana.
Peggiore, devo ammetterlo, quello di Spence. Non avevo nemmeno capito il suo vestito, pensavo fosse la regina di cuori XD.
La preferivo sicuramente prima della festa, con la sottoveste (che poteva benissimo essere usata come vestito) e senza parrucca. Perchè l'idea di vestirsi da dama di quell'epoca non era male, è il vestito ma soprattutto la parrucca le stavano male!!!
Poi per il resto i vestiti non mi hanno entusiasmato molto, Aria alias strega scontato!
Il vestito di Hanna non è che mi piaceva un granchè, mentre per Ali avrei scelto qualcosa di diverso. Per il carattere che ha avrei scelto un vestito che la facesse spiccare di più.

Grande Jenna che non si è fatta intimidire da Ali!!! (tra l'altro era meglio lei come Lady Gaga).

Per quanto riguarda A abbiamo molti risvolti.
1)Potrebbero aver confermato la coalizzazione fra diverse persone fra cui Lucas, Mona e Jenna (vediamo infatti che tutti e tre la odiano e i loro sguardi di intesa). Però mi sembra strano che siano così espliciti!
2)Questa è una mia teoria, forse ne avete già parlato.. non so se metterlo come spoiler anche se è una teoria e io gli spoiler non li so (nemmeno dei libri) perché preferisco non essere spoilerata.
Nel dubbio lo metto sotto spoiler:
Qui spiego meglio la mia teoria, ci sono anche le foto ;)
http://telefilm-time.forumcommunity.net/?t=48351655

Piccolo OT-->ma voi non fate una fatica pazzesca a scrivere qui? Se scrivo tanto lo spazio bianco non scorre e mi continua ad andare in su. (non so bene come spiegarlo XD) a voi non succede?
« Ultima modifica: 24 October 2011, 12:12:50 da Flavia »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
le bitches son tornate!! le bitches son tornate!! le bitches son tornate!!   :pirurì: :pirurì: :pirurì: :XD:
certo, giusto un assaggino in attesa di Gennaio, ma con la versione "come eravamo" il livello di trash è salito verso l'infinito e oltre, per un paio di mesi mi può bastare!!   :XD:

bene, quindi sappiamo chi è A (un aiutino dagli indizietti sparsi qua e la nell'episodio, e un aiutone dagli spoiler!  :huhu:), anche se ancora mi sia incomprensibile cosa sta cercando di fare con le bitches, visto che un po' le aiuta e un po'(molto) le cazzia. l'altro mistero è chi davvero ha ucciso Alison, se A o no (credo più la seconda...almeno per ora!)   :zizi:
Interessante questa amicizia tra Jenna e Mona, e di nuovo tra Jenna e il poliziotto che poi vorrà incastrare le bitches...  :scettico:

EDIT: però ripensandoci:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 21:34:39 da NathanDrake83 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

kai899

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

la canzone che si sente quando jenna-gaga appare alla festa è quella cvhe ha reso famosa gemma del sud  :rofl: :rofl: :rofl:

« Ultima modifica: 22 October 2011, 23:12:14 da kai899 »

kirara88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
con la sigla credo che si siano raggiunti nuovi picchi di trash! :XD:
Seguo: The Vampire Diaries, The big bang theory, Fringe, Glee, How i met your mother, Gossip Girl, Desperate Housewives, Misfits, Skins,  Pretty little liars, True Blood, Make it or break it, The Big C, Downton Abbey, Game of Thrones, Cougar Town, Modern Family, Shameless US, Raising Hope, The Walking Dead, Switched at Birth, The Nine Lives of Chloe King

angieberners

• Visitatore
le bitches son tornate!! le bitches son tornate!! le bitches son tornate!!   :pirurì: :pirurì: :pirurì: :XD:
certo, giusto un assaggino in attesa di Gennaio, ma con la versione "come eravamo" il livello di trash è salito verso l'infinito e oltre, per un paio di mesi mi può bastare!!   :XD:

bene, quindi sappiamo chi è A (un aiutino dagli indizietti sparsi qua e la nell'episodio, e un aiutone dagli spoiler!  :huhu:), anche se ancora mi sia incomprensibile cosa sta cercando di fare con le bitches, visto che un po' le aiuta e un po'(molto) le cazzia. l'altro mistero è chi davvero ha ucciso Alison, se A o no (credo più la seconda...almeno per ora!)   :zizi:
Interessante questa amicizia tra Jenna e Mona, e di nuovo tra Jenna e il poliziotto che poi vorrà incastrare le bitches...  :scettico:

EDIT: però ripensandoci:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
La sigla horror-chic era carina.

Alison si è ampiamente meritata il decesso. Che superbitch che era!

Poi mille citazioni horror (il tipo che le fissa stile (quella schifezza di) The Strangers, la macchina dell'ospedale psichiatrico
inquadrata come in HalloweeN (l'originale, non quella bruttura di Rob Zombie) e il finale della storia di Alison all'inizio, le inquadrature 'di A' stile Black Christmas)...
« Ultima modifica: 24 October 2011, 12:10:42 da Flavia »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

princesaK

• Dana Scully
    • Mostra profilo
al di là dell'indizio del quadretto nella camera di Ali, che non avrei mai notato se l'utente di cui adesso non ricordo il nome non l'avesse segnalato, puntata secondo me inutile....se la potevano proprio evitare di farla così, trashissimaaaaaaaaa
l'ho odiata profondamente, ma non ho potuto fare a meno di continuarla a vedere...anke se alla fine non dice nulla di più..
infatti: ki tra noi non ha mai pensato che _A sia Mona?o Ermy? o Noel? va beh, Noel no, troppo scontato...
anche la cosa di -A come insieme di persone, non è che non ci fosse arrivato nessuno...
insomma, sta puntata non aggiunge niente, non chiarisce un bip...

ma poi davvero, a me piace il trash(potrei seguire PLL e 90Zio altrimenti? :distratto:) però quand'è troppo è troppo!

e poi le liars in versione imbranato-sottomessa proprio non le tyollero, soprattutto Hanna....mi piacciono in versione bitches!

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
spero tanto che lo sceneggiatore si discosti dai libri perchè a causa vostra mi sono rovinato il finale .-.
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
spero tanto che lo sceneggiatore si discosti dai libri perchè a causa vostra mi sono rovinato il finale .-.
spero tanto che lo sceneggiatore si discosti dai libri perchè è un finale davvero pietoso, per non dire improbabile :zizi:

DraGos

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
ma come cazz si fa ad essere amica a una come quella? ma grazie a dio che l'han uccisa...
cmq, tristissimo, tutte e 4 che fanno quello che dice alison, o mio dio  :rofl: ...ma perfavore.

cmq, per chi ha letto il libro: puo aiutarmi?
« Ultima modifica: 24 October 2011, 12:12:00 da Flavia »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
ragazzi, per l'ennesima volta (alla prossima chiudo il topic)

QUANDO SI PARLA DI SPOILER DAI LIBRI VA USATO LO SPOILER E VA CHIARAMENTE INDICATO CHE SI PARLA DI LIBRI

Codice: [Seleziona]
[spoiler][/spoiler]

senza il code
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ROBERTA MAIO

• Visitatore
« Ultima modifica: 24 October 2011, 17:05:18 da Flavia »

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
ma che viaggioni vi fate e poi,

LO METTO FUORI SPOILER PER "TRANQUILLIZZARE" QUELLI CHE HANNO LETTO IL MEGA SPOILERONE ( :nu:)
L'autrice ha detto che lei stessa non sa chi è A perche è stata cambiata da quella che aveva scelto lei nei libri.

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]