Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 2x13 - The First Secret (Speciale Halloween)  (Letto 23350 volte)

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
Ma non sapete cosa significhi spoilerare?Io non sapevo della ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER DAI LIBRI

(clicca per mostrare/nascondere)
e grazie a voi mi sono praticamente rovinato il finale.Bravi! -.-
« Ultima modifica: 22 October 2011, 18:57:29 da Flavia »
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
40 minuti buttati, salvo solo qualche particolare interessante messo li a caso per incasinarci le idee. Ali era una stronza di proporzione bibliche, hanno fatto bene ad ammazzarla! :XD:

Tra i particolari messi a caso, ho trovato molto interessante il fatto che Jenna stesse facendo amicizia con Mona quando tutte la snobbavano e la sua tresca, o presunta tale, con il poliziotto. Quando si dice il fascino della divisa. :XD: Tra l'altro Jenna era una Lady Gaga nettamente superiore a quella di Ali, poteva impegnarsi un po di più la ragazza  :zizi: anche se bisogna dire che Jenna ha scelto proprio il modo migliore di presentarsi nel nuovo quartiere: fare la zoccola  :XD:
Aria in qualsiasi modo si vesta mi fa morire  :XD: alla festa sembrava mortisia!

EDIT: puntata supeeeer TRASH! la parte di Ali sulla sedia a dondolo con il coltellone mi ha fatto rotolare! :XD:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 01:00:56 da Sweet_Cele »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

GiacoBlair

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
40 minuti buttati, salvo solo qualche particolare interessante messo li a caso per incasinarci le idee. Ali era una stronza di proporzione bibliche, hanno fatto bene ad ammazzarla! :XD:

Tra i particolari messi a caso, ho trovato molto interessante il fatto che Jenna stesse facendo amicizia con Mona quando tutte la snobbavano e la sua tresca, o presunta tale, con il poliziotto. Quando si dice il fascino della divisa. :XD: Tra l'altro Jenna era una Lady Gaga nettamente superiore a quella di Ali, poteva impegnarsi un po di più la ragazza  :zizi: anche se bisogna dire che Jenna ha scelto proprio il modo migliore di presentarsi nel nuovo quartiere: fare la zoccola  :XD:
Aria in qualsiasi modo si vesta mi fa morire  :XD: alla festa sembrava mortisia!

EDIT: puntata supeeeer TRASH! la parte di Ali sulla sedia a dondolo con il coltellone mi ha fatto rotolare! :XD:
quoto su tutto :quoto:
jenna era quindi un pericolo per alison,gli rovinava la piazza  :XD:

la puntata abbastanza trash devo dire c'era pure la canzone in sottofondo just trash..ehm volevo dire just dance che rendeva l'idea!secondo me nel gruppetto di jenna e il polizziotto puo esserci pure mona e lucas e quindi siamo sempre lì, -A è un gruppetto di persone,cioè in pratica da questo episodio che abbiamo scoperto?
solo che le figlie di Maria,son le prime a darla via!grazie ali per queste perle!ma anche che ora lei puo contare su tutte e quattro,anche su aria,anche se dicamolo..dal look l'unica speranza che hai ne suoi confronti è che arrivino Carla ed Enzo e le urlino "ma come ti vesti?!"  :asd: e sperare appunto in un cambio look!
spencer nerd  :metal: :metal:
britney aka hanna  :metal: :metal: ali quanto era stronza da farle fare britney pelata?il suo modo bitch è proprio  :metal: :metal:
si lo so sto abusando di  :metal: :metal:  :XD:
ah e poi c'è emily,in pratica era lesbica già da quando gattonava e se jenna non fosse diventata cieca,se la sarebbe spupazzata!
Seguo:2 Broke Girls,American Horror Story,Arrow,Baby Daddy,Bates Motel,Broad City,Crazy Ex-Girlfriend,Empire, Fargo,Faking It,Galavant,Game of Thrones,Girls,Grace and Frankie,Grey's Anatomy,How To Get Away With Murder,Jane The Virgin,Jessica Jones,Luther,Masters of Sex,Marvel Agents of SHIELD,My Mad Fat Diary,Once Upon a Time,Orange is the new Black,Orphan Black, Pretty Little Liars,Quantico,Scandal,Shameless,Suits,Switched at Birth,The Affair,The Flash,The Good Wife,The Leftovers,The Mindy Project,The Originals,The Vampire Diaries,The Walking Dead,Transparent,True Detective,Unbreakable Kimmy Schmidt,Unreal,Veep,Younger
Ho seguito:90210,Apartment 23,Blue Mountain State,Bunheads,Charmed,Desperate Housewives,Downton Abbey,Friends,Gilmore Girls,Glee,Gossip Girl, Greek,Hart of Dixie,Hellcats,How I Met Your Mother,Kyle XY,Life Unexpected,Looking,Mad Men,Make It or Break It,Misfits,One Tree Hill,Parenthood,Privileged,Revenge,Skins,Smash,The Carrie Diaries,The Gates,The Hard Times of RJ Berger,The Lying Game,The Newsroom,The Nine Lives of Chloe King,The O.C.,The Secret Life of the American Teenager,The Wire,Ugly Betty,Twisted,Veronica Mars,White Collar,Will&Grace..

VeneficaLuna

• Molly Hooper
  • Queen of Spades
    • Mostra profilo
1-trashissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo!!!! :rofl: ali era na stronza...she should have seen it coming... :paura:

2-ma in pennsylvania il 28 ottobre dovrebbe fare freddo più che da noi  :XD: e queste in canottiera  :lol?:

3-il telefilm non dovrebbe seguire i libri,quindi non preoccupatevi...

PS Jenna fighissima!!!!Ali l'ha accecata perchè si è messa lo stesso costume...ma  :?$%&:...Aria ha raggiunto il massimo della bruttura di vestiario...il costume di spence era fighissimo come fattura,era lei che ci stava malissimo  :XD:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 04:54:01 da VeneficaLuna »

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Però dai magari qualcosa di buono Ali ce l'avrà pure... :asd:

si il fratello! :huhu:

:XD: :XD: :XD: :quoto:

leggendo tutti i commenti, mi è sorto un dubbio, abbiamo visto che -A. esisteva già da prima della scomparsa di Ali e quindi uno dei primi mess che ha mandato "sono ancora qui stronzette" assume un altro significato...
Ma nell'anno in cui le liars si sono divise.... -A. è sparito/a per rispuntare fuori al loro riunirsi?!? o ancora meglio, al ritorno di Aria in città???? e se si, cosa ha fatto nel frattempo, montato un sistema di videocamere di sorveglianza??? :scettico: :scettico:  :paura:

Altra cosa, mentre guardavo la puntata, il fatto che Jason coi suoi amici fattoni (scusate la ridondanza) stesse girando un video, mi ha fatto pensare al famoso filmato del Kissing Rock...non è che faceva parte delle scene del video?

EDIT: cmq, guardando la puntata di Halloweeen m'è quasi venuta a me la voglia di far fuori alison!!!
« Ultima modifica: 22 October 2011, 10:11:06 da pinpad »
After all this time?
Always.

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
Ma non sapete cosa significhi spoilerare?Io non sapevo della ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER DAI LIBRI
è successo anche a me. Però anche te hai appena spoilerato la cosa  :asd: Comunque non è proprio detto che sia tratto dai libri, quindi il mistero un pò rimane  :OOOKKK:

:quoto: il fatto che Alison l'unica cosa buona che ha è il fratello..  :huhu: :huhu:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 18:57:12 da Flavia »
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo

Ma nell'anno in cui le liars si sono divise.... -A. è sparito/a per rispuntare fuori al loro riunirsi?!? o ancora meglio, al ritorno di Aria in città????

Trovo sempre più logica secondo cui A. è sempre stata ed è una delle Liars, che ha una doppia personalità  :zizi: è schizofrenica e non si ricorda cosa fa nei momenti in cui è A. Anzi, forse è addirittura una psicosi collettiva, e spiegherebbe certe trashate come la laurea di Ezra nello studio della psicologa, e le allucinazioni collettive  :zizi:
(oppure in realtà

(mi rendo conto che è una teoria improbabile  :XD: però improbabilità per improbabilità, mi sembra più affascinante pensara così XD il trip psicologico alla Fight Club-i commenti su Dexter mi stanno facendo strani effetti  :zizi:)
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
- l'inizio con le gemelle all'inizio pensavo fosse veramente un episodio della vita di alison  :eha: chissà fino a che punto è falso  :scettico:

- Ezra! non sapevo si fosse laureato a rosewood! questa cosa mi ha messo una pulce nell'orecchio  :zizi:

- mona e lucas sicuro sono in combutta quindi! e a questo punto anche Jenna. alla fine ci sono tutte quelle maschere uguali, perchè sono tutte le varie A che si sono messe in gruppo contro Alison. ma tutto parte da una persona sola, che ancora non si riesce a capire chi sia! o almeno è così che l'ho interpretato...

non sapevo nemmeno che Noel e Ali erano così amici,e una cosa che non riesco a spiegarmi...ma quelle 4sceme si sono scordati di tutta questa storia? possibile che non ricordano niente!  :doh:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
ragazzi, vi ho detto mille volte di non spoilerare dai libri....siate bravi e non mi fate arrabbiare, sennò devo cancellarvi tutti i messaggi... son stata via una mattinata e mi ritrovo 2000 segnalazioni di spoiler :wall:

HO EDITATO i messaggi, ma la prossima volta fateci attenzione  :paura:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 18:58:05 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Gocciolina

• Homer Simpson
    • Mostra profilo

:quoto:
« Ultima modifica: 22 October 2011, 19:02:11 da Flavia »
A criminal mind is a terrible thing to waste!

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
gocciolina, se spoileri lo spoiler non sei meglio di chi te lo ha spoilerato... ma parlo arabo? ;)
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».

genicert

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Già la sigla normale era trash, adesso con lo smalto nero e la grafica finale diversa era super-trash

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
perché tutta la puntata era meno trash?  :XD:

Tigger

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
perché tutta la puntata era meno trash?  :XD:

Ringraziate il cielo che alle ciocche rosa di Aria non ci hanno abbinato nessuno dei suoi fantastici orecchini. Io mi sarei aspettato qualcosa a forma di zucca o di coltello :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
    • Mostra profilo
poi mi è appena venuto in mente

la canzone che si sente quando jenna-gaga appare alla festa è quella cvhe ha reso famosa gemma del sud  :rofl: :rofl: :rofl:

gemma ci manchi, addo sta?