Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x13 - Know your frenemies  (Letto 8249 volte)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x13 - Know your frenemies
« Risposta #15 il: 19 January 2011, 13:41:13 »
appena cominciata ma l'inquadratura dei piedi e il messaggio di A. in tempo reale sono priceless....

EDIT

una puntata piena di trash, come da aspettative

cose che abbiamo imparato dalla puntata:

A. è dio, basta

noel è creepy

cose trash a caso:

tizia di quanto? 16 anni? che si spaccia per sposata

mamma che affoga nei debiti mentre viaggia in mercedes e la figlia ha le scarpe di ferragamo

gli orecchini di aria

i dolci a porcellino

allison che dice poor hannah! con l'espressione immobile da 50enne botulinata (che poi poor per come si è smaltata le unghie, mica per i dolcetti)

alla scena dei soldi attaccati con la carta ci son rimasta  :ninja2:

toby cavanò in mezzo alla spazzatura

la mamma di emily che pensa che la droga dia l'omosessualità

hannah che pensa che le lasagne (ma poi la scatola non era vuota?) si cuociano nella pentola per la pasta

la faccia delle quattro tizie quando emily incontra per la prima volta maya (che finisce in un centro di riabilitazione perché si fa le canne NONOSTANTE i genitori fricchettoni  :rofl:)

padre e fratello così inutili che a fine puntata ti scordi pure di averli visti

best line ever:

THANK YOU, VERONICA MARS

cose che non ho capito:

ma alla fine le quattro sceme ndo' corrono?  -.-'
« Ultima modifica: 19 January 2011, 14:41:21 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Giuliotti90

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 January 2011, 15:05:17 »

hannah che pensa che le lasagne (ma poi la scatola non era vuota?) si cuociano nella pentola per la pasta

no..anche l'altra volta c'erano le "lasagne" dentro..in messo ai soldi!!!

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 January 2011, 15:12:42 »
:XD: :XD:
quella donna è da abbattere al più presto. :zizi:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 19 January 2011, 16:21:34 »
appena cominciata ma l'inquadratura dei piedi e il messaggio di A. in tempo reale sono priceless....

EDIT

una puntata piena di trash, come da aspettative

cose che abbiamo imparato dalla puntata:

A. è dio, basta

noel è creepy

cose trash a caso:

tizia di quanto? 16 anni? che si spaccia per sposata

mamma che affoga nei debiti mentre viaggia in mercedes e la figlia ha le scarpe di ferragamo

gli orecchini di aria

i dolci a porcellino

allison che dice poor hannah! con l'espressione immobile da 50enne botulinata (che poi poor per come si è smaltata le unghie, mica per i dolcetti)

alla scena dei soldi attaccati con la carta ci son rimasta  :ninja2:

toby cavanò in mezzo alla spazzatura

la faccia delle quattro tizie quando emily incontra per la prima volta maya (che finisce in un centro di riabilitazione perché si fa le canne NONOSTANTE i genitori fricchettoni  :rofl:)

padre e fratello così inutili che a fine puntata ti scordi pure di averli visti

best line ever:

THANK YOU, VERONICA MARS

cose che non ho capito:

ma alla fine le quattro sceme ndo' corrono?  -.-'
Wow  :asd: sei fantastica!  :XD:
Ma io volevo sapere se Aria ed Ezra hanno fatto ficky-ficky o se hanno messo l'opzione cerca di fare un figlio   :huhu:

Ma la cosa del "ma alla fine le quattro sceme ndo' corrono? " me lo sono chiesto anche io... ho addirittura dovuto rivedere l'ultima scena perchè alla prima visione ero rimasto così  :eha: alla seconda sono rimasto così  -.-'

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 19 January 2011, 17:03:22 »
Ma non è possibile che A stia dappertutto...cos'è?!o.O è impossibile che si trovi sempre dove stanno le ragazze....anche dentro le case...perchè sa sempre tutto quello che succede...come cavolo è possibile?o.o ormai ci sono abituata con PLL ma è assurdo...come fa a stare nelle case delle ragazze?ha delle telecamere piantate nelle loro case? xD secondo me sono sempre più di una persona comunque....Ian e Melissa sono sembrati ancora più sospetti dopo questa puntata...però il messaggio a Spencer è arrivato quando Ian stava parlando con Melissa perciò...non so,forse non è A ma un collaboratore oppure c'entra con la morte di Alison...forse c'entra pure Melissa chissà...oppure no...forse quella cosa che nessuno doveva sapere era che Melissa vuole rimanere incinta?o.O Non so...Melissa mi sembra succube di Ian...era tipo minaccioso quando è entrato in cucina....cos'è?un segreto di stato che tu e la tua ragazza volete un figlio?o____O forse davvero è un'idea di Ian...vuole nascondere qualcosa....e chi poteva spiarle da casa di Spencer?Ian...Melissa?entrambi?hanno fatto finta di uscire?qualcun'altro?il grande fratello?!XD

è tornata la famiglia di Aria,meno Ella...non mi mancavano sinceramente il padre e l'inutile fratello di cui mi ero scordata persino che esistesse XD

Oh my gold!Noel è insistente...non sembrava cosi nelle prime puntate,prima della pausa,che gli è preso?è Noel o la sua controfigura "cattiva"?cioè è una mia impressione o veramente prima non era cosi?e continua a fare quei sorrisi che sembrano innocenti ma sono inquietanti o.O sarà un depistaggio?magari è solo un ragazzino presuntuoso che pretende una A a tutti i costi e non si accontenta di una C (è davvero cosi basso come voto una "C"?!?o_O) e per arrivare alla A deve ricattare Ezra perchè altrimenti non riesce a fare di meglio,anzi gli da una copia stampata dello stesso identico compito che gli aveva dato l'altra volta....perciò.....è solo geloso di Aria e per prendere una A ha bisogno di ricattare Ezra perchè sta con lei?o.O
comunque è vero che se lo ritrovano ovunque...e le fissa o.O potrebbere essere troppo scontato e ovvio ma ultimamente tutti gli indizi portano a lui,a Ian...e forse a Mona....sospetto tutti e tre....forse uno di loro è A che manda i messaggi (potrebbe essere Mona),un altro fa la spia e fa in modo di trovarsi sempre dove sono loro per informare gli altri due su cosa fanno e dove si trovano (Noel) e l'altro collabora facendo non so cosa xD forse ottenendo informazioni su di loro (Ian/Noel),magari si sostuiscono,un giorno uno,un giorno l'altro....non so più cosa pensare xD però ultimamente A se la prende molto con Hanna...e come cavolo faceva a sapere che Hanna sarebbe entrata in bagno?poteva strapparli qualcun altro i tovaglioli per asciugarsi con le banconote stampate...

Ma perchè insistono con questa storia di Hanna grossa??nei flashback tra l'altro si vede benissimo che le hanno messo un'imbottitura nella pancia xD....che deficienti quelli che si sono seduti al tavolo vicino a lei "oink oink" manco i bambini di cinque anni -.-' ridicoli <.< grande Aria che li manda via "Non avete allenamento?o avete perso le palle?" ahahah la stimo xD poi quando il fratello le fa "jealous much?" e lei "stupid much?" ahahah xD per un secondo ho pensato che Aria stesse per dire al padre e al fratello che è lei la studentessa con cui sta Ezra,ma poi ho pensato "non può essere cosi stupida" xD

Toby tagliati i capelliiii ahah passiamo al commento serio xD che cretini quelli della scuola...tutti a gridargli "assassino" -.-' glielo hanno pure scritto sull'armadietto...lui però risponde con lo sguardo ahahah li fulminava con lo sguardo xD Team Toby *-* io credo che sia innocente!povero però....tutti che lo offendono....persino i bambini si scansano...e che cavolo..mica ha la lebbra...poi in quella città tutti a pensare che sia per forza lui l'assassino -.-'' mi ha fatto una tenerezza quando si è nascosto in quel vicolo e piangeva ç______ç poor Toby .____.

In questa puntata...nei flashback Alison
(clicca per mostrare/nascondere)
era più carina e gentile....mmm....questo conferma quello che sapevo..sempre se è cosi....perchè o questa aveva delle crisi di identità e a seconda di come le girava un giorno era buona e gentile e il giorno dopo era una vipera oppure.....quello che so io è che.....

Continuo ad odiare la madre di Emily...è assurda...ora le controlla pure lo zaino -.-' e ha trovato le canne....bè guarda se questo ti aiuta ad odiare di più Maya.....mi hai fatto un favore a far lasciare Emily con Maya....a me Maya non è mai piaciuta xD non posso proprio dire che mi dispiaccia che Maya se ne sia andata...mi dispiace per Emily che ci teneva ma Maya non la sopportavo...

Ma come le fanno le porte in America?chiunque può aprire la porta da fuori senza alcuno sforzo ed entrare  o.O

Melissa ha sparato la cazz**a del secolo : "Una cosa di cui non devo preoccuparmi è che Ian possa guardare altre donne" puahahahahah bella questa xDD cornuta e felice XD

Hanno scoperto che Ian se la faceva con Alison...credevo che questo lo avessero già capito...ma hanno sussultato o___O vabbè...ma da quello che si capisce nel video lui l'avrebbe uccisa
ma chissà per quale motivo l'avrebbe uccisa...e chissà chi era che le spiava...loro hanno fatto capire che era una femmina..."quella stro**a corre parecchio"

Finale creepy °-° sempre sti finali che tengono col fiato sospeso >.< però da una parte mi piacciono xD ma sono troppo curiosa non ce la faccio ad aspettare la prossima settimana xD
« Ultima modifica: 19 January 2011, 20:54:24 da Swan Song »

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 19 January 2011, 17:21:04 »
Swan, o sei giovanissima o sei vecchissima per non sapere cos'è una c!  :XD:

ai miei tempi (quindici anni fa :eha: ) alle medie mettevano A -  B - C - D - E

e grosso modo una c è la sufficienza

« Ultima modifica: 19 January 2011, 19:42:30 da hnort »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 January 2011, 17:41:26 »
best line ever:

THANK YOU, VERONICA MARS

E' stata fantastica :rofl:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 19 January 2011, 19:09:56 »
se sta storia di
fosse vera PLL diventerebbe lo show più trash evah a mani basse  :XD:

:XD: :XD: vi prego produttori abc, se fate andare la storia così vi faccio una statua!
« Ultima modifica: 19 January 2011, 19:42:54 da hnort »

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

hnort

• Quanto sono simpatico | Ansianort | La pietra dello scandal | Ue ah ma non siamo in pvt | Morto di FOMO
  • *
  • Better Person
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: boh
  • Revisioni: boh
  • Traduzioni: boh
« Risposta #23 il: 19 January 2011, 19:43:38 »
ragazzi, se scrivete qualcosa dai libri che non si e' nemmeno mai menzionato nella serie dovete SPECIFICARLO, non basta il tasto spoiler!!!

ari1985

• Max Black
  • Speechless....
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: stesso numero traduzioni :)
  • Traduzioni: da pannello 389+le precedenti al pannello
« Risposta #24 il: 19 January 2011, 20:06:06 »
forse non c'entra niente con l'episodio...o forse un pò si....cmq l'attore che fa ezra assomiglia spaventosamente a matthew settle da giovine :zizi:
Born To Amuse, To Inspire, To Delight, Here One Day, Gone One Night. Like A Perfect Flower That Is Just Beyond Your Reach, Gone Too Soon.

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #25 il: 19 January 2011, 20:41:46 »
la mamma di Emily  :emi: cioè va bene che Maya non mi è mai stata troppo simpatica, ma sbatterla in convento per una canna è esagerato!
Hanna mi piace tantissimo, che tenerezza mentre ricordava quando era grassa
Spence e la costumista vanno d'amore e d'accordo!
Aria e Ezra...ma basta...avete spaccato i mar**i!
Per me il video è ritoccato, credo che Ian c'entri qualcosa ma non credo abbia fatto tutto da solo, qualcuno lo ha aiutato..forse melissa...(sempre più odiosa tra l'altro)
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 19 January 2011, 20:43:14 »
allora:
aria truccata  troppo e male (con degli orecchini :aka: -.-' :doh:) sempre piu  :emi: con mr. fitz anche se a volte sono carini insieme (non troppo)
hanna troppo pallida (e ce la mena un po troopo con il fatto che lei era cicciona, E HA FATTO TAAANTA FATICA A DIMAGRIRE E A SENTIRSI ACCETTATA DAGLI DA GLI ALTRI.)
spencer e emily sempre piu fiche!! :love: :metal:
e che dire della marmmelatona di luce nella scena "Lesbo" em -maya?? :ancheno:
FORZA PLB!! (Pretty Little Bitches) :metal: :metal:

genicert

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 19 January 2011, 20:46:14 »
I soldi attaccati alla carta dek bagno  :rofl:
Poi quando guardano il video, fanno delle facce da morire dal ridere  :XD:

Swan Song

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 19 January 2011, 20:53:10 »
>.< Sorry!non volevo spoilerarvi....non sapevo che dovevo avvisare...credevo bastasse il tasto spoiler xD vabbè ora lo so XD

Flavia sono dell'87 xD credevo che una C fosse qualcosa di più di una sufficienza  :asd:

SPOILER SUI LIBRI,MEGLIO NON LEGGERE PER NON ROVINARVI LA SORPRESA
« Ultima modifica: 19 January 2011, 20:57:24 da Swan Song »

themiracle

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 19 January 2011, 21:05:31 »
tutta la parte Aria-prof... Aria-Fritza!  :XD:
ok, la smetto... ma che noia sti due! sono insopportabili..
Il padre e il fratello (c'è un fratello?! davvero?!) inutili e stupidi quasi da far apparire lei quella utile e intelligente!

Spencer ha rifatto pace, ma non troppo, con la costumista. Un problema in meno.

Maya spedita in riformatorio per una canna?..

Comunque alcune cose son decisamente azzardate, passi lo stalkeraggio spinto ma:
- i soldi sulla carta per asciugarsi le mani
- il video (montato malissimo) magicamente comparso sul pc di spencer

No e poi parliamo della mano morta/viva/rimorta di Alison?! Please...

:XD: :XD: guardo PLL soprattutto per poter leggere commenti così che mi fanno morire dal ridere!!!!
Spencer ha rifatto pace con la costumista, un problema in meno!!! ahahhahahah
Però alla fine Alison non esattamente morta/viva/rimorta, mi sa...