Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x08 - Please, Do Talk About Me When I'm Gone  (Letto 12028 volte)

ababù

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)
[Dianna Agron is a life ruiner. She ruins people's lives]
Watching : How I Met Your Mother/s9 – Homeland/s3 – The Good Wife/s5 – Chicago Fire/s2 – New Girl/s3 – Misfits/s5 – American Horror Story/s3 – Agents of Shield/s1 – Sleepy Hollow/s1 – Dracula (2013)/s1 – Parks and recreation/s5
Waiting for : Doctor Who/s8 – Sherlock/s3 – Game of Thrones/s4 – Rizzoli and Isles/s5 – Community/s5 – Cougar Town/s5 – Shameless US/s4 – Pretty Little Liars/s4 – Hannibal/s2 – The Following/s2 – Teen Wolf/s3 – Orphan Black/s2.
Finished : Breaking Bad – Dexter - Lost - Charmed - The L Word - Brothers & Sisters -  Don’t trust the b--- in the apartment 23 – Firefly - One Tree Hill - Skins – Chuck – House – Merlin

hollycooper

• The Todd
  • Ma quanti "filmini" guardi!? Ehm, mica tanti...
    • Mostra profilo
Io voglio Toby!!!!!!!!   :T_T:  :T_T:  :T_T:
I'M A HOPELESS FANGBANGER

ChemicalChiara

• Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
Io voglio Toby!!!!!!!!   :T_T:  :T_T:  :T_T:

io pure :zizi:
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Io non lo so sono proprio stupide queste ragazze!!!dopo che è andata a dire che è stata spencer ad aver buttato il petardo nella capannina,dopo che trattava tutto e tutti una schifezza,dopo aver spifferato (forse) a jenna tutti i vostri segreti le fate la commemorazione con dei discorsi che più mielosi non si può????ma questa era una strega meno male che si è tolta dai piedi!!!!! :wall: da dire che l attrice che fa jenna è proprio bella :O.O: è un peccato che sia costretta a portare quegli occhiali perchè ha degli occhi stupendi :zizi: il mistero si infittisce sempre più e le domande aumentano :paura: mò chi cavolo è sto ian???perchè era lì???ma soprattutto perchè benedetta aria stai appresso ad ezra che ha dei capelli inguardabili quando hai quel manzo di noel che ti viene appresso????e soprattutto basta fare finta che ti importi dei tuoi perc hè non è veroooooooo :XD: non te ne importa una mazza :XD: spero proprio che in tutto ciò non facciano mettere insieme il padre di aria e la mamma di hanna perchè non si può vedere -.-' la storia di emily sta diventando una farsa e non vedo l ora che quella stupida di maya si tolga dalle scatole -.-' tooooooooooobyyyy ritorna ti pregoooooooooo :asd: comunque solo chi ha un odio veramente profondo può rompere una specie di tomba come hanno fatto le ragazze per alison e fin ad ora di tutti quelli che abbiamo visto nessuno mi sembra serbare così tanto odio per lei(anche se ne avrebbero tutti i motivi)... :zizi: magari a questo punto A. è qualcuno che ancora non abbiamo visto... :scettico:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
un'altra citazione  :XD:

però da come l'hai messa tu sembra che io dica che la puntata sia brutta  :lici:
« Ultima modifica: 29 July 2010, 11:06:04 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
Io voglio Toby!!!!!!!!   :T_T:  :T_T:  :T_T:

mi associo!

Io non lo so sono proprio stupide queste ragazze!!!dopo che è andata a dire che è stata spencer ad aver buttato il petardo nella capannina,dopo che trattava tutto e tutti una schifezza,dopo aver spifferato (forse) a jenna tutti i vostri segreti le fate la commemorazione con dei discorsi che più mielosi non si può????ma questa era una strega meno male che si è tolta dai piedi!!!!! :wall:
:quoto:
ha fatto del male a tutte e loro continuano ad adorarla... mah! e poi il fratello, stronzo come lei, dev'essere proprio una bella famiglia...  -.-'

Aria: un po' inutile in questo episodio.. ma almeno non mi hanno torturato con la storia dei genitori. personalmente la scelta non sarebbe così difficile. il padre ha tradito, il padre fuori casa, e da figlia glielo manderei volentieri.. str***o!  :?$%&:

Hanna: sempre più carini lei e Lucas  :love: invece Sean proprio non si sopporta!!!!  -.-'

Spencer: ma xke non ha detto al fratello la verità? poteva dirgli che è stata Alison, non era nemmeno tanto difficile da credere!!! invece se ne sta li impalata con la bocca aperta... ma sei cretina allora!

Emily: ma come non le manca Toby?? a me mancherebbe  :nu: era così cucciolo.. Maya è una rompiballe piena si se.. cioè non stanno nemmeno insieme e si offende perchè sa che non la presenterà a suo padre come la sua ragazza?? maya.. fuori dalle balle please!  :metal:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

engia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
completamente folgorato dagli occhi di jenna  :love: :love: :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

per commentare la puntata posso dire che mi è piaciuta molto apparte la Aria depressa che sto quasi odiando  -.-'

ma dalla pubblicità del prossimo dice che manca solo 1 episodio allo scioccante season finale quindi forse la prima stagione la chiudono qui con 10 episodi e a gennaio inizia la seconda? boh non lo so.. spero solo che continui al lungo  :ninja2:
« Ultima modifica: 29 July 2010, 11:43:30 da engia »

sinedie

• Michael Scott
  • ¯\_(ツ)_/¯ MEH.
    • Mostra profilo
Problema: ma chi è melissa?
Con sto telefilm soffro di disattenzione costante. Poi non so voi ma ogni volta che parte la dissolvenza un po' sono felice perchè penso sia finito...mi guardo la prossima puntata e vedo se continuare  :suicidiosenzafronzoli:

sinedie

• Michael Scott
  • ¯\_(ツ)_/¯ MEH.
    • Mostra profilo
Lacrima, in realtà resto perchè sono masochista. E quando scrivo masochista penso :

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
(lo so, sono pazza io che penso ancora a Wren)?

ti faccio compagnia :nu:

Citazione
[/b]

Maggieflower

• Michael Scott
  • Be reckless.
    • Mostra profilo
Aaaallora. Puntata vista ieri senza sub, non mi è piaciuta. Puntata vista oggi con i sub, non mi è piaciuta uguale.
Pensavo di non essermela goduta perchè stavo troppo attenta a capire, in verità ho realizzato che è stata proprio una brutta puntata.
Allora, Aria, parliamoci chiaro. Eri la mia preferita, vorrei avere le tue sopracciglia e i tuoi smalti, ma adesso basta. Cioè, che palle! Poi il flashback con Ezra-i-could-never-hate-you è stato pessimo. Aria, rotoli giù dalla classifica come un sacco di patate.  :emi:

Emily secondo me è più confusa di prima. Primo, che schifo di film vai a vedere? Secondo, hanno fatto cadere il coso di popcorn grande, minimo 10 euri buttati  :XD: Poi, tutta questa foga? Ma non eri una ragazza timida e indecisa? Comunque, della storia con Maya io direi  :ancheno:
Ma il padre? E chi lo sapeva che non era a casa? Pensavo fosse tipo uno schiavetto della madre, visto il caratterino  :huhu:

Spence, la mia piccola Spence. Sta riaquistando punti la ragazza  :+:
Mi ha fatto un sacco di tenerezza. Prima subiva le prepotenza di Ali e adesso anche di Jason. Povera stella.
Alex è stato cestinato così come Wren?  :asd:

Hanna mi sta troppo simpatica. Poi si fa pure venire i rimorsi di coscienza con il tizio, Ermy insomma  :asd:
Ma poi, ha venduto le borse per poter comprare i formaggi artigianali? Questo mi sa un po' di strano.
Ah, l'acqua aromatizzata cos'è?  :XD:

Gli altri personaggi sono stati inutili. Jenna lo sapevo che non avrebbe detto nulla.
E la scena finale, penosa. Ma perchè poi ha rotto solo quella mattonella? Bah.
Attendo con ansia Toby  :cry:

lalita87

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Io voglio Toby!!!!!!!!   :T_T:  :T_T:  :T_T:

si da quando è sparito la serie ha perso qualcosa!! toby torna presto!!!!( ma l'ho notato solo io che l'attore è uguale a gaspard urriel?  :love:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
Puntata noiosa :( ma andiamo per gradi....
Aria mi piace ma non da zombie, riprenditi su, Ezra tornerà prima o poi....Noel non mi piace e spero che Aria non dimentichi Ezra per questo ragazzino!!! Spencer poverina si é vista piovere addosso un'accusa che non é giusta, Alison ha spifferato bugie al fratello, che per inciso non mi convince per niente -.-' Hanna e Lucas io spero si mettano insieme, Sean ha troppo la puzza sotto al naso e poi mi é piacuta Hanna quando é andata da Lucas e si é fatta aiutare a vendere quelle cose per aiutare sua madre :love: mi é piaciuta tantissimo.... Emily e Maya non mi piacciono più, ma sarà perché io voglio Emily con Toby e per inciso: Toby ritornaaaaaaaa si sente la tua mancanza :love: Il flashback di Jenna che si toglie gli occhiali mi ha deluso, non mi piacciono i suoi occhi :XD: cioé il colore sì un sacco, ma il taglio no, mi aspettavo dei grandi occhioni ammaliatori e invece no :nu: Per il resto come detto prima, il fratello di Alison non mi convince.... Il ritorno del poliziotto nemmeno, lo vedo di un viscido che non vi dico.... Niente Ella a questo giro, peccato ma spero di rivederla presto.... Tutti i flashback erano un pò noiosi e diciamocela tutta, erano decisamente troppi!!!!
Il fratello di Alison non mi convince, ha detto una frase tipo: voi ragazze in camera a raccontarvi i vostri segreti e a me é venuto un brivido, che sia stato lui a uccidere Alison dopo che lei gli ha spifferato tutto ed é lui A.?  :huhu:
« Ultima modifica: 29 July 2010, 16:27:10 da Shakyna »

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
visto che tutti parlano degli occhi (belli, brutti) di Jenna aka Tammin Sursok ecco una fotina

io la trovo una bella ragazza, ma ha i lineamenti troppo duri, fa un po' paura  :paura:

Citazione
[/b]

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Il fratello di Alison non mi convince, ha detto una frase tipo: voi ragazze in camera a raccontarvi i vostri segreti e a me é venuto un brivido, che sia stato lui a uccidere Alison dopo che lei gli ha spifferato tutto ed é lui A.?  :huhu:

:quoto: a me è venuto lo stesso dubbio... anke perchè ad un certo punto lui dice che sotto certi aspetti e peggio della sorella  :paura: :paura:

Cmq condivido, puntata noiosetta e si sente che manca Toby :nu:

Ma solo io ho trovato la panchina e le mattonelle commemorative di una tristezza infinita  :look:
Cioè la panchina in legno che c'era prima era decisamente meglio, potevano lasciare quella e aggiungere il resto.. in pratica han messo due assi di metallo con sotto ste mattonelle, molto fredde per i miei gusti. Io se lo avessi fatte per una persona che conosco (tocco ferro che non debba mai succedere!) avrei pensato a qualcosa di più colorato e che porti calore e "felicità" alle persone che lo vedono, anche a quelle ke magari nn hanno mai conosciuto la persona... una schifezza del genere proprio no -.-'

E la scena finale, penosa. Ma perchè poi ha rotto solo quella mattonella? Bah.

Secondo me quella mattonella è stata fatta dalle ragazze in memoria di Ali... ora nn ricordo se nella puntata per sbaglio, da qualche parte, si vede quel disegno (in effetti mi par di averlo già visto da qualche altra parte  :scettico:). secondo me è stato più un verso di sfida verso le ragazze più che un dispetto verso Ali.. anche perchè poi rompe pure la bacinella dell'acqua dove sono presenti loro 5 sul bordo (altra cosa ke nn ho capito, se è una cosa in memoria di Ali perchè ci siete voi 4 nella fontanella?!? mah!  :look:)

Ultima cosa... ma scusate, ora io nn so come funzionino le cose in polizia però se quel braccialetto lo aveva su Alison quando l'hanno trovata morta non dovrebbe rimanere come prova (nel caso ci fossero tracce di qualcosa, impronte ecc) finchè il caso non viene risolto?!? Boh forse non ci sto capendo io (cosa molto probabile  :asd: :XD:) ma credo che solitamente dovrebbe essere cosi visto che stanno sospettando un omicidio!  :zizi:
« Ultima modifica: 29 July 2010, 19:19:09 da _Trilly_ »
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds