Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x06 - Theres No Place Like Homecoming  (Letto 11606 volte)

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo

oH My GoD!! Perfetto per la fame chimica!!  :sbava:

Straquoto su questo  :quoto:  :XD:

(clicca per mostrare/nascondere)
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

Rivalz

• Peggy Olson
    • Mostra profilo

ChemicalChiara

• Scopritrice di poteri e di peti roboanti.
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
allora, jenna si chiama Marshall, ma siccome è sorellastra di Toby (Cavanaugh), se il padre di quest'ultimo la ha adottata, automaticamente il cognome di lei diventa Cavanaugh :zizi:

sub usciti
All we love we leave behind
And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music.

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
visto.
è ovvio che toby non ha fatto niente, dai tutta quella scena drammatica poi non l'ha nemmeno fatto parlare! come avevo intuito dal trailer tutto fumo niente arrosto!!! Jenna secondo me le odia perchè le hanno portato via Toby!  :zizi:

ma quanto è stronza Mona! ne ha per tutti!  :cattivo: mi divertirei un sacco con una stronzetta come lei  :devil:

Hanna sicuro se la fa col tipo nerd prima o poi, anche perchè Sean ha un po' rotto!!

Confermo il mio sentimento di odio per Melissa! ma come l'hanno pettinata? sembrava maga mago!  :huhu:

A. è diabolica, cioè tutti i bigliettini nei biscotti della fortuna, e la scritta sul tarocco!!! é troppo trash sto telefilm!!!  :XD: :XD: :XD:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

queenofdark

• Molly Hooper
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
No ma cioè è finita così  :aka: :aka: :aka: :aka:  ci sono rimasta di cacca pura!!

Cose importanti di questa puntata:
- ma che vestiti porta aria?? per piacere!
- tony ha una strana faccia (  :XD: :XD: ) ma un taglio di capelli da oscar!!
- ma chi è che lascia aperti gli uffici di notte? per piaser!  :doh:
- ezra abbattiamolo che è inutile!
- poor spencer ( anche lei però che vestito..... )
- 10 a 1 che emily non è morta! :zizi:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo

Hanna sicuro se la fa col tipo nerd prima o poi, anche perchè Sean ha un po' rotto!!

Confermo il mio sentimento di odio per Melissa! ma come l'hanno pettinata? sembrava maga mago!  :huhu:

Su Maga Magò potrebbe non essere una coincidenza XD

Spero che Hanna se la faccia col nerd, così rimedia alla sua ABISSALE ignoranza  :doh: e magari impara un po' quali sono i veri fighi.
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
Mamma mia che trash in questa serie...ma ci piace così.
Ezra è il 25enne più palloso dell'universo...ma ti sei appena laureato, hai visto il mondo e ti preoccupi di cosa cucinare a una ragazzina di 16 anni che ti travolge con le sue isterie cretine da adolescente?! :doh:

Maya la prenderei a ceffoni insieme alle altre bitches e spero vivamente che qualcuna sia morta, una a caso va bene, così almeno la dose di facce stupite e ciglia che sbattono sarà minore nella prossima puntata.

Fino ad ora la più simpatica è Jenna anche se faceva le zozzerie col fratellastro (  -.-' ), anche se temo che non sia lei A., sarebbe troppo scontato.
A questo punto my money goes on Mona, è evidente che per lei il successo è molto importante, e vive sotto l'ala di Hanna che ha imparato a sua volta dalla morta, quindi è quella che ne sa di più e che sa che avere le stronze in pugno è fondamentale.

hollycooper

• The Todd
  • Ma quanti "filmini" guardi!? Ehm, mica tanti...
    • Mostra profilo
Ma come e carinotenerocucciolo Toby? Si capiva troppo che lui non c'entrava... e quella scema a correre come un ossessa!!! Cmq penso sia praticamente impossibile che Emily sia morta sarà morto qualcun'altro sicuramente... forse Alex  :zizi:  :zizi:
Cmq lo devo ancora incontrare un ragazzo che dice di no ad una più piccola andiamo! Non s'è mai visto!
Bella puntata....creepy creepy.... (ho un pò paura ad andare in camera da sola al buio ora  :paura: )
I'M A HOPELESS FANGBANGER

LuCyWaldorf

• Visitatore
Avete detto tutto voi ma cmq io rimango un'accanita sostenitrice di Toby :riot: :riot: :riot:
E spero che la faccia pagare alle bitches anche se mi stanno tutte simpatiche  :XD:
Emily però ha rotto le palle con la sua faccia indecisa e la lesbica repressa che c'è in lei, e poi come fa ad accorgersi che le piacciono le donne avendo come pretendente quell'essere odioso di Maya lo sa soltanto lei.  :emi:
Spencer mi è sembrata più carina in questa puntata, nella scena con la camicia a quadri, al ballo NO! :XD:

Ah, una cosa, ma solo io ho pensato che il numero degli abitanti diminuito sia riferito ad Ali? Cioè una in meno?
Mmhh misà che ho toppato stavolta  :XD:

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
Ma quanto è stata bella questa puntata? :XD:
Dopottutto fra balli scolastici, acconciature improbabili e tatuaggi appena fatti non si poteva sperare di meglio :rofl:

Hanna mi è salita di 1000 punti in questo episodio, ovviamente fra lei e Lucas è già amore..
Tra l'altro come fa a non sapere chi è Ian Solo? Dai, anche la peggio Barbie l'avrà sentito nominare prima o poi..
Aria a parte quando cerca di intrattenere quel testone di Sean, è :emi:, insieme a quella lagna di Ezra.. Che poi dai come hanno fatto a chiamarlo Ezra, dopo 6 puntate ancora non me ne capacito..
Spencer ovviamente organizza il ballo e fa tutto lei, questo Alex mi pare un po' lame, Wren era meglio :zizi:
Emily, la cui vita si può riassumere con maybe, prevedo che al prossimo episodio si rialzerà con al massimo un ginocchio sbucciato, che poi se è caduta per i tacchi morirei  :XD:

Jenna e Toby avevano un affair dunque, come si era previsto  :riot:
Secondo me lui qualcosa nasconde, ma uccidere Alison proprio no..
Tra l'altro ci hanno messo mezzo episodio per capire che 901 era una data? Che genie  :wall: :asd:

LuCyWaldorf

• Visitatore
E se Ali fosse stata innamorata di Toby?  :ninja2:

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
anche io l'avevo pensato..per me è plausibile come cosa, anche perche spiegherebbe il motivo per cui lo spiava..

stalker-zombie di merda!  :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

LuCyWaldorf

• Visitatore
anche io l'avevo pensato..per me è plausibile come cosa, anche perche spiegherebbe il motivo per cui lo spiava..

stalker-zombie di me**a!  :XD:

Ahahahahahah  :XD: e cmq cavoli se è lei la FREAK della situazione, altro che il nostro povero Toby! (vabè io continuo a pensare ad un cane che scodinzola ogni volta che sento/leggo/scrivo il suo nome  :asd: )

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo

stalker-zombie di me**a!  :XD:

Ahahahahahah  :XD: e cmq cavoli se è lei la FREAK della situazione, altro che il nostro povero Toby! (vabè io continuo a pensare ad un cane che scodinzola ogni volta che sento/leggo/scrivo il suo nome  :asd: )
probabilmente perche, diciamocela tutta, Toby è un nome da cane!  :XD: però anche la sua acconciatura e la sua espressione aiutano molto  :XD:

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
ma noi diamo per scontato che toby si stesse approfittando della sorella...e se invece jenna fosse stata d accordo, nel senso i due ragazzi erano innamorati?? :ninja2: è plausibile dato che non sono consanguinei :zizi: perciò magari jenna e toby avevano una relazione normale,alison li ha visti e pensava che toby ne stesse approfittando e toby si è preso la colpa perchè la relazione tra lui e jenna era sconosciuta anche ai genitori...è improbabile cosa? :huhu: secondo me non più di tanto :asd:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3