Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x02 - The Jenna Thing  (Letto 11652 volte)

drop86

• Clark Kent
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 65
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x02 - The Jenna Thing
« Risposta #75 il: 19 June 2010, 07:35:19 »
Grandi ragazze! Siete riuscite a far aprire la sezione per questo telefilm nuovo di zecca!

frazeppelin

• Richard Castle
  • NAMASTE BITCHES
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 104
« Risposta #76 il: 19 June 2010, 10:54:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 19 June 2010, 10:57:19 »

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #78 il: 19 June 2010, 12:04:53 »
A me piacciono tutte e 4 le ragazze, non c'è una che trovo odiosa o cose così, credo che la mia preferita sia Hannah, o Aria... devo ancora decidere  :zizi:

Cmq secondo me quando Alison butta il petardo nella casetta lei sa benissimo che non si tratta semplicemente di una bomba puzzolente come invece fa credere alle altre, però chissà cosa vede quando guarda dentro, avete notato anche voi che fa una faccia strana no??

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 19 June 2010, 14:11:57 »
si anche io l ho notato e per questo non capisco cosa c entra il lancio del petardo con l accecamento di jenna...vuol dire che ha visto jenna dentro il capannone e ha buttato lo stesso il petardo e così jenna è rimasta cieca?se fosse così allora non era il fratello ma jenna stessa a spiare le ragazze :wall: è questa cosa che mi sta facendo rincitrullire il cervello :XD: spero che andando avanti spieghino meglio la cosa :zizi:
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 19 June 2010, 15:36:39 »
quindi l'essere diventata cieca è la punizione al fatto che le spiava???

tornando seri... vista e piaciuta anche questa.... dunque....

ribadisco la mia antipatia per Alison a parte il momento del braccialetto... che ad esempio... Emily lo tiene ancora al polso...  povera non se ne libera del suo ricordo...
la nuova non è che mi piace molto... ma non so quanto possa essere colpevole...
Hanna è quella che mi piace di meno... la trovo una stronzetta che si crede chissà che...
Emily mi fa tenerezza...
Spencer ha una sorella odiosa ed il fatto che veda lei e il suo ragazzo baciarsi e non dice niente la dice lunga... comunque il suo personaggio mi piace... anche se almeno per ora è l'unica che potrebbe avere i tempi per uccidere Alison...
Aria è quella che mi piace di più... la storia con il prof è carina alla fine... non la colpevolizzo per questo... suo padre ha avuto una storia con una che ora insegna alla stessa scuola dove insegna lui... sembrava così giovane nel flashback...  :aka:
credo che Jenna nasconda comunque qualcosa... il titolo è indice di qualcosa che magari non sappiamo ancora...
ecco detesto abbastanza il poliziotto perchè ha un modo di lavorare che non mi piace nulla...
la mamma di Emily ha fatto Saranno famosi (era Nicole la ragazza di Jesse  :zizi:) e qualche serie degli ultimi Walker Texas  :huhu: (la collega e o fidanzata del biondino)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 19 June 2010, 17:48:00 »
da quello che ho capito alison ed emily non erano solo amiche ma amiche con piccoli benefici (tant'è che quando lei bacia l'altra le arriva un sms del tipo "hai trovato con chi rimpiazzarmi" ...ergo magari alison lo faceva tanto per stuzzicarla, ma l'altra s'è innamorata davvero
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

queenofdark

• Melinda May
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 19 June 2010, 18:56:15 »
si anche io l ho notato e per questo non capisco cosa c entra il lancio del petardo con l accecamento di jenna...

imho jenna era nel capannone, allison la vede ma ignora la cosa e lo butta lo stesso. jenna accecata.
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 19 June 2010, 19:16:57 »
anche io ho pensato subito che allison abbia visto qualcosa... ma era così cattiva da far del male a qualcuno?? alla fine si sa che è facile ferirsi con un petardo (a capodanno finiscono tutti all'ospedale così praticamente  -.-' )quindi de ha visto jenna deve averla proprio odiata...

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 19 June 2010, 20:03:56 »
Ma secondo me Jenna non era sola non so perchè ho questa sensazione  :scettico: (se poi era Jenna quella dentro il capanno)
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

katesawyer

• Annyong Bluth
  • Dare le spalle non è sempre maleducazione
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 20 June 2010, 01:22:47 »
sempre più sicuro che il padre di Aria abbia ucciso Allison... :vecchio: :vecchio:

ApologistaBianco

• Peggy Olson
  • Being part of something special makes you special
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 20 June 2010, 04:48:25 »
Avete trovato un altro adepto  :XD:
Adoro questa serie,mi inspira tantissimo anche se non capisco perchè l'hanno paragonata alle Casalinghe Disperate non ci trovo nulla di simile e tra l altro non mi è mai piaciuto.
Anyway,anche io ho trovato the Jenna thing troppo affrettato,ma credo sia stato fatto apposta come anche Spencer che trova Jenna intenta a mandare messaggi.E' una strategia per farci sbagliare strada di sicuro,è impossibile che già nel 2 episodio veniamo a sapere chi c'è dietro A.
Anche per me gli indiziati per ora sono Mona,Maya la 32enne e il padre di Aria.Riguardo i personaggi non mi piace nessuno di loro preso in singolo mentre credo che tutte insieme rendano bene.
Spero che diano piu scene lesbo a Emily  :distratto: ,Spencer davvero mi sembra una vecchia,Hannah anche se viene presentata come la nuova Allison è la più insicura delle 4 mentre Aria...ha un bellissimo nome punto.No,davvero ma sono l'unico che abbia notato quanto la forma della sua testa sia strana???
P.S.
Life is a mystery, everyone must stand alone
I hear you call my name
And it feels like home

Just like a prayer, no choice your voice can take me there

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #87 il: 20 June 2010, 09:42:15 »
Ma quanto è trash 'sta serie??? :asd: La sto guardando per disperazione, in mancanza di altro, nei mesi estivi e devo dire che è di un trash pazzesco! Il bello è che va su ABC Family, ma di "family" non ha proprio un piffero :XD: Ora, io ho 27 anni, quindi sono un po' fuori dal giro degli adolescenti ma... le 16enni sono davvero così ZOCCOLE???? :XD:

Comunque, se devo commentare la puntata, secondo me non può essere Jenna che manda gli sms firmati A. Come ha fatto quando era al tavolo con loro durante il pranzo a mandarlo?
Anche a me il padre di Aria non me la conta giusta, questo qui nasconde qualcosa...

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 20 June 2010, 09:53:07 »
Ma quanto è trash 'sta serie??? :asd: La sto guardando per disperazione, in mancanza di altro, nei mesi estivi e devo dire che è di un trash pazzesco! Il bello è che va su ABC Family, ma di "family" non ha proprio un piffero :XD: Ora, io ho 27 anni, quindi sono un po' fuori dal giro degli adolescenti ma... le 16enni sono davvero così ZOCCOLE???? :XD:

Comunque, se devo commentare la puntata, secondo me non può essere Jenna che manda gli sms firmati A. Come ha fatto quando era al tavolo con loro durante il pranzo a mandarlo?
Anche a me il padre di Aria non me la conta giusta, questo qui nasconde qualcosa...

:zizi: :zizi: temo che la risposta alla tua domanda sia sì.
Comunque, non credo che sia Jenna a mandare i messaggi, ma può essere in combutta con qualcuno. E' vero che non si sente nessun telefono suonare, ma è anche vero che la puntata si chiude di brutto. Quindi dovremo aspettare martedì  :XD: potrebbe sempre aprirsi con un telefono che squilla. E' vero anche però che sarebbe troppo presto.
L'opening song è GENIALE!  :metal:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 20 June 2010, 11:40:43 »

:quoto: in tutto!
Secondo me, per capire chi è A. dovremmo innanzi tutto capire chi ce la potrebbe avere o vuole qualcosa da ste quattro tizie!

E quoto anche la faccia/testa strana di Aria..
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.