Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x02 - The Jenna Thing  (Letto 9890 volte)

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars - 1x02 - The Jenna Thing
« Risposta #30 il: 17 June 2010, 23:54:01 »
non ho capito cosa è successo durante l'incendio??? è rimasto ferito qualcuno?

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 June 2010, 23:57:56 »
Presumibilmente la tizia è rimasta cieca, ma è quello che fa credere lo show, poi non si sa..

vale900

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 June 2010, 00:00:31 »
Presumibilmente la tizia è rimasta cieca, ma è quello che fa credere lo show, poi non si sa..
ma non ho capito perchè la ancora-non-cieca era dentro quella casetta??, e la pazza-ora-morta che credeva di fare infilando una dinamite in una casetta di legno!!

Bullit91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 18 June 2010, 00:46:03 »
Allora........
1) Grande Mac92, non mi era proprio venuto in mente che potrebbe non essere questo the Jenna thing....... boh mi hai fatto venire il dubbio.....è o non è, that's the matter :lol?:
2) Siiiiiiiii ma cioè quello doveva essere un petardo?  :O.O: quando l'ho visto sembrava per davvero un candelotto di dinamite e poi, cioè chi è lo scemo che per spaventare uno  :nerdsaw: lo brucia vivo? da qui giungo quindi al punto
3) Ma allora jenna li dentro che ci faceva???? e questo mi riporta al punto 1  xd
è un circolo vizioso xd, bohhhh è dura aspettare
A lesson without pain is meaningless. For you annot gain something without sacrifing somthing else in return. But once you have overcam it and made it your own... You will gain an irreplaceable heart.
             - For those who read FMA all these years -

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 June 2010, 00:57:19 »
E' una serie così misteriosa e piena di suspence :zizi:

:ancheno:  :asd:

Oceanic 6

• Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 18 June 2010, 01:59:43 »
Ma io credo che sia ceca veramente altrimenti perchè delegare l'invio dei messaggi?

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 18 June 2010, 09:20:48 »
Ma io credo che sia ceca veramente altrimenti perchè delegare l'invio dei messaggi?

perchè era in pubblico, e comunque è un alibi perfetto.. secondo me è questo il dubbio che ci vogliono far sorgere..
ed era nella casa perchè il pervertito che le spiava (almeno secondo allison) era il fratello di jenna!

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

Bullit91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 18 June 2010, 09:27:31 »
E' una serie così misteriosa e piena di suspence :zizi:

:ancheno:  :asd:

:quoto:
A lesson without pain is meaningless. For you annot gain something without sacrifing somthing else in return. But once you have overcam it and made it your own... You will gain an irreplaceable heart.
             - For those who read FMA all these years -

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 18 June 2010, 10:29:43 »

ed era nella casa perchè il pervertito che le spiava (almeno secondo allison) era il fratello di jenna!

Davvero o è un'illazione? Se è, mi è proprio sfuggito, ma spiegherebbe molte cose. Solo che le spiegherebbe troppo velocemente  :ninja2: e cmq continuo a pensare che jenna non sia del tutto cieca...
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 18 June 2010, 10:47:35 »

Davvero o è un'illazione? Se è, mi è proprio sfuggito, ma spiegherebbe molte cose. Solo che le spiegherebbe troppo velocemente  :ninja2: e cmq continuo a pensare che jenna non sia del tutto cieca...

lo è per certo visto che hanno lo stesso cognome... lei si chiama Jenna Cavanaugh e lui Toby Cavanaugh...

Citazione
[/b]

Galadwen

• Abed Nadir
  • Plottare fanfiction è la mia ragione di vita.
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 18 June 2010, 10:57:58 »

lo è per certo visto che hanno lo stesso cognome... lei si chiama Jenna Cavanaugh e lui Toby Cavanaugh...

Ah, non l'avevo realizzato, perché non ho guardato la lista dei personaggi.
Comunque, stavo riguardando, non può essere sempre lei a mandare i msg, perché quando sono al tavolo a pranzo ne arriva uno...quindi devono essere almeno in due, e essere a scuola. Io scommetto su Mona.
Ma a parte questo, ma rintracciare il numero e provare a chiamarlo? :doh:
Oh God of earth and altar, bow down and hear our cry.

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 18 June 2010, 11:14:51 »
magari è Toby, visto che le spiava, sapeva molti segreti. (sempre ammesso che le spiava davvero, non mi fido molto di Allison)

Citazione
[/b]

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 18 June 2010, 11:33:47 »

Ecco, questo particolare di fondamentale importanza me l'ero perso :doh: Io già pensavo che ci fosse una tresca tra il guardone e Jenna e che si stessero divertendo nella casetta di legno! :asd:

Comunque, hanno sveltato subito chi manda i mess??? Ma noooooooooooo, io volevo una spasmodica attesa! :XD:

Secondo me non è Jenna, sarebbe troppo facile, e cmq non penso che ce lo dicano alla seconda puntata visto che si concentra proprio su questo mistero il telefilm... anzi, io penso che, se la serie andrà avanti, A. sarà una specie di Gossip Girl, non si saprà chi è fino alla series finale...

Citazione
[/b]

monifly

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 18 June 2010, 12:08:02 »

Ecco, questo particolare di fondamentale importanza me l'ero perso :doh: Io già pensavo che ci fosse una tresca tra il guardone e Jenna e che si stessero divertendo nella casetta di legno! :asd:

Comunque, hanno sveltato subito chi manda i mess??? Ma noooooooooooo, io volevo una spasmodica attesa! :XD:

Secondo me non è Jenna, sarebbe troppo facile, e cmq non penso che ce lo dicano alla seconda puntata visto che si concentra proprio su questo mistero il telefilm... anzi, io penso che, se la serie andrà avanti, A. sarà una specie di Gossip Girl, non si saprà chi è fino alla series finale...

ma se facessero fuori quella che corre (viva i nomi  :asd:) il segreto rimarrebbe tale  :huhu:
improbabile però  :vecchio:
Seguo: Once Upon A Time, True Blood, The Walking dead, Haven, Grey's anatomy, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, Rizzoli and Isles, Game Of Thrones, Revenge, Grimm, Continuum, American Horror Story, The Following, Masters of Sex, The Tomorrow People, Witches of East End, Arrow, Helix, Supernatural, Resurrection, The 100...
Ho seguito ♥: Lost, Fringe, Journeyman, Jericho, Jarod il Camaleonte, Dark Angel, The Event, Dollhouse, Primeval, X-Files, Streghe, Roswell, Buffy, Vanished, Beverly Hills 90210, True Calling, Huff!, The OC, Dawson's Creek, I viaggiatori (Sliders), Ally McBeal, Bionic Woman, Dead Like Me, Past Life, My Own Worst Enemy, Heroes, Flashforward, Persons Unknown, Happy Town, Cold Case, The Gates, Ringer, The River, The Lying Game, Misfits, Primeval-New World, 666 Park Avenue, OUAT in Wonderland, Broadchurch (s1), True Detective
Ho abbandonato: Smallville, ER, Nip/Tuck, Gilmore Girls, Stargate, The Invisible Man, My Name is Earl, Saving Grace, The 4400, The Closer, Being Human UK, Castle, Revolution, Defiance, Under the Dome, Black Sails..........

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 18 June 2010, 12:44:45 »

ma se facessero fuori quella che corre (viva i nomi  :asd:) il segreto rimarrebbe tale  :huhu:
improbabile però  :vecchio:

i nomi... li leggo, e un minuto dopo non me li ricordo più.... :distratto:

comunque credo che la faccia della tipa che corre fosse "spaventata" perchè non sapeva che jenna potesse mandare i messaggi, e quindi le è sorto il dubbio che sia lei, però non penso sia lei, almeno non è da sola...

Citazione
[/b]