Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 1x01 - Pilot  (Letto 14848 volte)

Joky

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 1x01 - Pilot
« Risposta #15 il: 10 June 2010, 11:35:04 »
Citazione
solo a me Spencer (Troian Bellisario) non sembra affatto una 16enne?
te la ricordi Andrea di BH 90210?

Uh già!
Enjoy going through life as yourself.

kapok

• Visitatore
« Risposta #16 il: 10 June 2010, 12:40:20 »
Sono un fan di desperate housewives e questo trashone nonha nulla a che vedere con quel capolavoro di DH.

Molte scene sono banalissime e prevedibili, perfino il finale avevo previsto. è il tipico show per sedicenni. Dovrebbe vederlo chi ha apprezzato serie come "Streghe" robaccia così insomma... :bYe:

Zack Sawyer

• Rick Grimes
  • oh hamburgers.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 10 June 2010, 13:09:05 »
:scettico: finito di vederla adesso: non è poi così malvagia come serie, forse un po' lenta, troppi bla bla bla...e soprattutto troppo femminile... penso mi stia venendo il ciclo!!!  :huhu:
Sincronizziamolo!
~ mi scosse un dialogo, preciso e svogliato, tra un ragazzo con gli occhiali e una ragazza che purtroppo non li aveva ~

REVELATIONS: and the angel of the lord came unto me snatching me up from my place of slumber. he brought me into a vast farmlands of our own midwest. as we descended, cries of impending doom rose from the soil. one thousand, nay a million voices full of fear. terror possesed me. «angel of the lord, what are these tortured screams?», «these are the cries of the carrots, the cries of the carrots! you see, Reverend Maynard, tomorrow is harvest day and to them it is the holocaust». i sprang from my slumber drenched in sweat like tears of one million terrified brothers and roared, «hear me now, i have seen the light! they have a consciousness, they have a life, they have a soul! damn you! let the rabbits wear glasses! save our brothers!». can i get an amen? can I get a hallelujah? thank you jesus!

Bliar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 10 June 2010, 13:16:08 »
Citazione
devo dire che forse i teenagers più veritieri erano quelli di dawson's forse... 

anche un po' quelli di OTH della prima serie (ho visto solo quella XD)
Ma anche noi italiani non scherziamo, eh XD No, seriamente, ricordate Love me Licia?  :rofl: :rofl:

F0xMuld3r

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 10 June 2010, 13:36:24 »
:scettico: finito di vederla adesso: non è poi così malvagia come serie, forse un po' lenta, troppi bla bla bla...e soprattutto troppo femminile... penso mi stia venendo il ciclo!!!  :huhu:
Sincronizziamolo!

:aaaa:........

:LOL:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 10 June 2010, 15:15:41 »
Sono un fan di desperate housewives e questo trashone nonha nulla a che vedere con quel capolavoro di DH.

Molte scene sono banalissime e prevedibili, perfino il finale avevo previsto. è il tipico show per sedicenni. Dovrebbe vederlo chi ha apprezzato serie come "Streghe" robaccia così insomma... :bYe:

sTREGhe robaccia... ma che stai a DI... non c entra NULLA con PLL e se ti schifisce non guardarlo
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 June 2010, 15:17:01 »
Ascolti

2.47 milioni e 0.9 18-49 3.7 nelle donne.
Ottimi in quanto non ha traini e è partita su un canale via cavo. Direi che anche se scende sui 2 milioni sarà salva di sicuro e ha avuto un ottimo debutto. L avrei messa dopo secret ma va bè....
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 June 2010, 15:43:05 »
Sincronizziamolo!

:aaaa:........

:LOL:

più di una volta ho visto per tv ragazzine che in nome dell'amicizia sincronizzavano il ciclo ma sinceramenente non h o mai capito la assurdia della cosa :XD: ma poi è davvero possibile? :XD:

Citazione
devo dire che forse i teenagers più veritieri erano quelli di dawson's forse... 

anche un po' quelli di OTH della prima serie (ho visto solo quella XD)
Ma anche noi italiani non scherziamo, eh XD No, seriamente, ricordate Love me Licia?  :rofl: :rofl:

ma parlate di veridicità o dell'età apparente dei protagonisti?
Anche se per me in nessuno dei due casi ci azzeccano anzi mi sa che è meglio Pll almeno per quanto riguarda l'età :scettico:

Ottimi gli ascolti :gogo:
« Ultima modifica: 10 June 2010, 16:15:14 da vascy »

Bliar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 June 2010, 15:52:38 »
Citazione
dell'età apparte dei protagonisti?
io parlavo di questo... Jen in DC dimostrava secondo me i suoi 16 anni, come anche Joey.

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 June 2010, 16:42:30 »
Si forse l'unica che ci poteva stare era proprio Jen gli altri mi sembravano alquanto visibili gli anni di differenza

vediamo un po l'età delle attirici :XD:
lucy - aria 21
trojan - spancer 25
ashley - hanna 20
shay - emily ? Più di venti
sasha - alison 14
julian - wren 27
ian - ezra 24 :XD:
bianca - mya 31 :XD:
janel - Mona 21

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 10 June 2010, 16:46:54 »
Si forse l'unica che ci poteva stare era proprio Jen gli altri mi sembravano alquanto visibili gli anni di differenza

lucy - aria 21
trojan - spancer 25
ashley - hanna 20
sasha - alison 14
julian - wren 27
janel - Mona 21

ha 14 anni? :aka:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 10 June 2010, 17:34:08 »
Si anche io ci sono rimasta :XD: le davo magari 15 o 16 anni invece è 96

aurora.g

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 10 June 2010, 17:44:49 »

[/quote]

più di una volta ho visto per tv ragazzine che in nome dell'amicizia sincronizzavano il ciclo ma sinceramenente non h o mai capito la assurdia della cosa :XD: ma poi è davvero possibile? :XD:

si è possibile la cosa..  :huhu:

x il felefilm, l ho visto cosi x caso in mancanza di tutte le mie serie, e leggendo la trama sulla home
mah..che dire.. come pilot nn è il massimo, mi incuriosisce sta cosa dei mex che ricevono le ragazze, di solito nn vedo serie misery  DH è + divertente che misteriosa,
ma in assenza di telefilm penso che potrò seguirla.. attendo la 2 puntata sperando che sia un po' + frizzante...
i telefilm che seguo:   How To Get Away With Murder, Marvel's Agent Carter  Marvel's Agents Of Shield, Mistresses.(US),Modern Family, Nashville, Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Orange is the new black, Scream Queens, Supergirl  Switched At Birth , The Big Bang Theory,  The Fosters, 

Ho seguito::24, 90210, 10 Things I Hate About You,2 Broke Girls, Baby Daddy, Boardwalk Empire, Brothers&Sisters, Casmere Mafia, Covert Affairs,  Cougar Town, Chuck, Desperate Housewife, Dirt, Fairly Legal, Flash Forward, Fringe,Glee, Gossip Girl,Graceland,  Hart of Dixie,, House,Hellcats, Heroes, Hung, Life, Lost, Make It Or Break It, No Ordinary Family, Pan Am, Privilged, Pushing Daisies, Revenge,  Ringer, Samantha Who?, Secret Diary of a call girl,Suburgatory,Super Fun Night, Smash,The Borgia,The crazy ones,  The Hard Times of RJ Berger ,The Lying Game, ,The Nine Lives of Chloe King, The New Normal,The Penguins of Madagascar , The Secret Circle, The secret diary of an american teenager,The Borgias, The Crazy One,The Tudors, The Goldbergs, The Michael J Fox Show, Trophy Wife,Ugly Betty,Under the Dome, V, Weeds, Witches of East End.

kapok

• Visitatore
« Risposta #28 il: 10 June 2010, 18:06:40 »

sTREGhe robaccia... ma che stai a DI... non c entra NULLA con PLL e se ti schifisce non guardarlo
Ho espresso un'opinione. E che diamine. M'hai pure skarmato! Ma do stamo all'asilo nido! Ho visto il pilot, e probabilmente vedrò anche la seocnda puntata e ho espresso un'opinione non è che devepiacere per forza. E basta!!!  E MO BBASTA VERAMENTE PERò!!! Vai al mare va...

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 10 June 2010, 18:35:03 »

lucy - aria 21
trojan - spancer 25
ashley - hanna 20
sasha - alison 14
julian - wren 27
janel - Mona 21
..ma Mya è la ragazza che si è trasferita nella vecchia casa di Allison?!?! se è lei è davvero assurdo..31 anni?!?!  :XD:

comunque davvero bello!! non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio!! :)

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]