Autore Topic: [COMMENTI] Pretty Little Liars 1x01 - Pilot  (Letto 15084 volte)

Tazuya

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Pretty Little Liars 1x01 - Pilot
« Risposta #135 il: 6 February 2011, 22:13:50 »
ho visto il pilot e mi è piaciuto abbastanza! :zizi:
(clicca per mostrare/nascondere)

Kikketta87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 5 March 2011, 19:58:10 »
ho visto oggi il pilot.. mooolto carino!
speriamo vada avanti così!!

:quoto:  l'ho scoperta un po' tardi, ma mi metterò subito in pari!!!

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 20 July 2011, 22:05:04 »
Ho appena visto il pilot, sembra bello
lo recupero subito!  :asd:

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #138 il: 21 July 2011, 12:08:15 »
buon recupero  :pirurì:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

ktheliar

• Visitatore
« Risposta #139 il: 1 July 2012, 17:38:07 »
Sto riguardando su Mya la replica dell'episodio 1x01: prima del ritrovamento del corpo di Ali, Spencer guarda fuori dalla finestra e nella casa di fronte (attualmente di Maya, prima della famiglia DiLaurentis) sembra scorgere una ragazza che somiglia ad Alison e anzichè indagare sembra molto spaventata e sorpresa.  :O.O:

Inoltre, sempre nell'episodio 1x01, proprio nella scena iniziale,  :welcome: durante il pigiama party,  :lici: quando Aria, Emily e Hanna si svegliano, scoprono che Alison e Spencer sono scomparse e poco dopo Spencer torna sola dicendo che si era svegliata, aveva notato che Ali era scomparsa ed era andata a cercarla, senza avvertire le altre: a me questo suo comportamento non ha mai convinto.

« Ultima modifica: 1 July 2012, 19:51:21 da ktheliar »

Gianfri84

• Visitatore
« Risposta #140 il: 3 July 2012, 00:50:12 »
Sto riguardando su Mya la replica dell'episodio 1x01: prima del ritrovamento del corpo di Ali, Spencer guarda fuori dalla finestra e nella casa di fronte (attualmente di Maya, prima della famiglia DiLaurentis) sembra scorgere una ragazza che somiglia ad Alison e anzichè indagare sembra molto spaventata e sorpresa.  :O.O:

Inoltre, sempre nell'episodio 1x01, proprio nella scena iniziale,  :welcome: durante il pigiama party,  :lici: quando Aria, Emily e Hanna si svegliano, scoprono che Alison e Spencer sono scomparse e poco dopo Spencer torna sola dicendo che si era svegliata, aveva notato che Ali era scomparsa ed era andata a cercarla, senza avvertire le altre: a me questo suo comportamento non ha mai convinto.

« Ultima modifica: 3 July 2012, 01:53:07 da memole85 »

ktheliar

• Visitatore
« Risposta #141 il: 3 July 2012, 13:40:36 »
Non ricordavo questo dettaglio...  :scettico:  o forse inconsciamente lo davo per scontato...  :sooRy: vado a rivedere l'episodio  :zizi

p.s.: ho notato solo dopo avere rivisto le repliche che Jason è interpretato da due attori differenti nella prima e seconda serie (anche Kate è interpretata da due attrici diverse)
« Ultima modifica: 3 July 2012, 14:48:32 da ktheliar »

msSchneeheide

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 27 April 2013, 00:59:30 »
Iniziato da qualche giorno a vedere questa serie.
Per certi versi mi sembra terribilmente adolescenziale (o saro' troppo vecchia io?  :scettico: ), e finora - episodio 5 -  le pecche percepite sono le stesse del pilot e da molti di voi ribadite: sedicenti sedicenni, trucco alla Moira Orfei e guardaroba esagerati, alcune scene proprio cliche. Ma ho proseguito, ergo ha anche del carino e interessante
Tra le protagoniste finora, e pare non essere opinione condivisa, sono una mi sta francamente antipatica e trattasi proprio di Aria.  Non riesco a sopportarla, boh; tra l'altro anche il suo prof, Ezra, mi piace zero, quindi le scene con loro due insieme per me sono abbastanza blaah...   -.-' ma tant'e'! Tutti i gusti son gusti, dicono, e magari cambiero parere in futiro. Le altre comunqie mi interessano tutte di piu'. Vedremo come prosegue!
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.

Gak97z

• Jerry Gergich
  • Sorted we won't age. Watch out for the crocodile-
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 12 July 2013, 18:29:41 »
Appena finito di guardare la puntata. Si, sono un po' in ritardo ma fa nulla  :D
Allora, mi piace molto l'idea del mistero di A. (Altrimenti non avrei iniziato a guardare la serie  :udontsay: ) e mi ha incuriosito molti la " Jenna thing " anche se ho un qualche sospetto  :zizi: Comunque tutto il "contorno" non è niente di speciale, le solite ragazze popolari che si divertono a fare le cattive, mi sa tanto delle serie passate su mtv. Anyway mi intriga e continuerò la serie. Ci vediamo quando sarò in pari. Ciao  :*

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 12 July 2013, 18:30:40 »
Appena finito di guardare la puntata. Si, sono un po' in ritardo ma fa nulla  :D
Allora, mi piace molto l'idea del mistero di A. (Altrimenti non avrei iniziato a guardare la serie  :udontsay: ) e mi ha incuriosito molti la " Jenna thing " anche se ho un qualche sospetto  :zizi: Comunque tutto il "contorno" non è niente di speciale, le solite ragazze popolari che si divertono a fare le cattive, mi sa tanto delle serie passate su mtv. Anyway mi intriga e continuerò la serie. Ci vediamo quando sarò in pari. Ciao  :*

In bocca al lupo :D