Autore Topic: [CAZZEGGIO TIME] A. nella VitaVera (NO SPOILER)  (Letto 12219 volte)

engi90

• *
    • Mostra profilo
Re: [CAZZEGGIO TIME] A. nella VitaVera (NO SPOILER)
« Risposta #60 il: 4 February 2014, 12:31:04 »
Ah! Proprio il topic che cercavo!

Una settimana fa ho accompagnato la mamma dei bambini ai quali faccio da babysitter dal medico, per un dolore al polso.

Sabato mattina la mamma mi ha detto che è dovuta andare in farmacia a farsi cambiare le medicine perchè quelle che le avevano dato erano per la depressione e che infatti venerdì aveva un sonno micidiale.

Questa mattina ho realizzato che è una tipica mossa di A.

A in realtà è un farmacista francese.  :vecchio:

Detto questo, spero che la serie finisca presto...o ne andrà della mia percezione della realtà  :wall:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 25 September 2014, 13:20:12 »
Sono arivati gli A mascArati a Milano. Avete sentito? :rofl:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 25 September 2014, 17:00:56 »
Ahah l'ho pensato anche io quando l'ho visto al tg... :eha:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

pinpad

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 26 October 2014, 21:48:54 »
...ca**ggiavo su facebook, quando mi capita l'occhio sul link postato da un mio amico...
(clicca per mostrare/nascondere)

A si sta avvicinando  :paura: :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)
After all this time?
Always.

mp1985

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 20 November 2014, 20:39:15 »
Da noi a Savona c'è un grosso murale su cui c'è scritto 'Ti voglio bene' e all'interno di un enorme cuore... A! Un messaggio alle Quattro/Cinque Mentecatte? :XD:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

MartyVi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 24 November 2014, 21:03:17 »
 :ciao: ragazze! Sono nuova..e vi scrivo per dirvi che..sono io A!! :devil: :evai:

:gogo: foto modificata da un amico preso da PLL quanto o forse più di me!! :asd: :eha:

..ma non diciamolo troppo in giro..che magari Marlene mi scrittura!! :jolly: :pirurì: :gogo:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 24 November 2014, 22:44:58 »
Ciao benvenuta!
Qui siamo un po' tutte A in fondo al cuore!  :rofl:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

MartyVi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 24 November 2014, 22:50:22 »
Io vorrei tamtissimo essere Hanna!!! :clap: La amo! :shy: :ohoh:

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 29 December 2014, 20:40:19 »
...cut...
« Ultima modifica: 29 December 2014, 20:49:15 da memole85 »

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 29 December 2014, 20:48:47 »
questo è un topic leggero, cerca di non appesantirlo