Autore Topic: Test per diventare traduttore  (Letto 681 volte)

TheBlackWidow

• Visitatore
Test per diventare traduttore
« il: 28 December 2016, 13:43:12 »
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Corinne, ho 16 anni e sono una studentessa del liceo classico.
Sono un po' di anni ormai che guardo serie tv in generale, ma soprattutto sottotitolate, e mi piacerebbe mettermi al prova per vedere come me la cavo.
Per iniziare ho selezionato serie semplici e poco impegnative, spero di aver svolto al meglio il test.
A presto! :ciao:

elwen88

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Test per diventare traduttore
« Risposta #1 il: 1 January 2017, 11:05:02 »
Scusate per il disturbo, mi chiedevo se fosse possibile ricevere un messaggio privato anche qua sul forum con il risultato del test o almeno per informare che è stata mandata l'email? Perché la mia email a cui è collegato il mio account ce l'ho dalle medie ed è piena zeppa di spam  :ninja2: la controllo periodicamente ma non vorrei perdermi il messaggio tra una pubblicità e l'altra  :T_T:
Currently watching: Mr. Robot, The Crown, Big Little Lies, Stranger Things, Suits, The Good Place, Nashville, Brooklyn Nine-Nine, New Girl, Younger, Girlboss,  UnReal, The Late Late Show with James Corden, Our Girl, Victoria, Poldark, Fleabag, 13 Reasons Why, Shameless US, Medici, Good Behaviour, Imposters, The A Word, The Arrangement, Game of Thrones, Sneaky Pete, Mozart in the Jungle.

On Hold: Once upon a time, Teen Wolf, Supergirl, The Flash, Arrow, This is us, Outlander, Jessica Jones, Daredevil, Legion, iZombie, Prison Break, Chicago Fire, Chicago PD, Timeless.

Watched: The O.C., Alias, Felicity, Miranda, The Newsroom, Pitch, Gilmore girls, Gavin and Stacey, Scrubs, Skins, Veronica Mars, The Office, Parks and Recreation, Lost, Revenge, Freaks and Geeks, Hart of Dixie, Everwood, Suburgatory, Manhattan Love Story, Selfie, Malcom in the Middle, 30 Rock, Buffy, Galavant & others