Autore Topic: 'sera a tutti..!  (Letto 368 volte)

IBelieve

• Peggy Olson
  • When John says jump, Sherlock says how high.
    • Mostra profilo
'sera a tutti..!
« il: 19 February 2012, 20:47:16 »
 :ciao:
Appena registrata.. ;) bazzico da un pò nel sito, e finalmente mi sn registrata! (Meglio tardi che mai no??!)
Beh, adoro i telefilm, ne guardo un bel pò.. xD sono piena di cofanetti delle mie serie preferite, a breve ne comprerò altri; la mia famiglia non capisce perchè spendo (per loro spreco  :nu: :nu: ) i soldi in qst modo, ma dubito possano capire.. purtroppo (o per fortuna...) ultimamente sn entrata in fissa per una serie, quindi mi sn iscritta proprio per poter sfogare la mia frustrazione con gente  che ho visto stare nella mia stessa situazione.. la serie in questione è Sherlock, e se l'avete seguita, sapete d cosa sto parlando!
Bene, finsco qst presentazione (anche xke nn so neanche se si fa così!!)..
Un saluto a tutti!   
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
                                                                            Basically just drop everything, who cares! 
I did not choose fandom life.
Fandom life stopped me on a staircase and said
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
                                                                                                       I’m laughing, I’m crying, Sherlock is dying.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012

zefram cochrane

• Daenerys Targaryen
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: 'sera a tutti..!
« Risposta #1 il: 19 February 2012, 21:03:34 »
Ciao, benvenuta, ti suggerirei di non usare abbreviazioni ma di scrivere per esteso, le vocali sono come i cofanetti di dvd: hanno il loro perché :zizi:

Come consiglio ti segnalo "Awake", inizierà a breve ma ci sono già i sottotitoli del preair del pilot nel nostro archivio! :ciao:

P.S. manca anche una i nella tua firma!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

manupelli

• Claire Underwood
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 February 2012, 02:17:06 »
 :welcome: Ti capisco benissimo,anch'io sono Sherlocked :metal: ,è una serie stupenda che crea dipendenza :huhu: ,la sto consigliando un po' a tutti :riot: Io,però,preferisco di gran lunga Cumberbatch a Freeman :love: Se ti va,vieni a presentarti anche nel topic di presentazione dei fans di Sherlock,qui:  http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=92775.30   ;) E nel caso non lo sapessi,c'è anche un Unaired Pilot di Sherlock,cioè un primo pilot un po' diverso da quello poi trasmesso,a me è piaciuto :OOOKKK: :ciao:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

IBelieve

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 February 2012, 10:56:18 »
Ok grazie.. ;) mi sono presentata anche lì.. ^^ riguardo il primo pilot di Sherlock, ora vado a scrivere nell'apposita sezione la mia situazione! xD xD
K: A wonderful, wonderful week.                      If you love something, let it go.
B: With you in it, a wonderful life.                       If you don't love something , definitely let it go. 
“Excuse me, can I ask you a question? I’m new here.”                 It’s raining, it’s pouring, Sherlock is boring.
Criss²                                        Klaine is Endless <3                19-11-2012

caskett93

• Michael Scott
  • ..she ran, he chased..
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 February 2012, 17:58:43 »
Benvenuta!!!.. :welcome:..capisco come ti senti di fronte ai tuoi che non comprendono il perchè dei tanti cofanetti che col passare del tempo si moltiplicano.. :hug:..non sono una fan di Sherlock, anche se visti i tantissimi pareri positivi mi accingo a guardarla, ma ho letto nella tua firma che segui Castle, in pratica la mia serie preferita del momento.. :metal:..bè, se ti va di fare un salto nella board dedicata a Riccardone & co. ci si becca lì!!!!  :ciao:
"Tu non ti fidi di nessuno??E' un paradosso: se dovessi affidare la mia vita a qualcuno, la metterei nelle tue mani senza nemmeno pensarci un secondo perchè so che te ne prenderesti cura a costo della tua"
I’ll be your keeper for life as your guardian/I’ll be your warrior of care, your first warden/I’ll be your angel on call, I’ll be on demand/The greatest honor of all, as your guardian
"ma LE CAZZATE NO!!" (cit. Lancia)

Grazie Mar79!
"gggiovane anagraficamente ma dall'anima antica e nobile"(cit. Lancia)     :zizi:

IBelieve

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 February 2012, 20:39:16 »
'Always'......!!! Waaaaaa! Adoro castle!! Certo che poi vengo nella sezione dedicatagli.. pian pianino arrivo ovunque!! ;))) grazie!

pollocombinaguai

• Potrei darla così a cazzo... | Cell di DragonBall Z: scricchiolo quando cammino | POLLO ALLA BALINESE | A quanto pare è stata 6 mesi a BARI | molestatrice di preti | puntalcazzo
  • Liz Lemon
  • un giorno ho battuto la testa forte forte #SoScema
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: barcollo ma non mollo...
  • Traduzioni: 700 + 15
« Risposta #6 il: 21 February 2012, 19:09:17 »
nuooooooooooo!! un'altra fanatica di Sherlock!!! :aaaa:

no, dai :XD: a parte gli scherzi, benvenuta nel forum!! :ciao:
Serie "LoveAtFirstSight": Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Switched at Birth
Serie "BringItBackPlease": Chuck, Prison Break, Firefly, Pushing Daisies, Friends, Happy Days, Fringe

perchè blu fa più fiQUo!
Traduco/Ho tradotto: Supernatural S7-S8-S9-S10, Greys S8-S9-S10-S11, Doctor Who S7-S8-S9, Arrow S1-S2-S3, The Flash S1, Brooklyn Nine-Nine S1-S2-S3, Teen Wolf S5, Castle S4-S5-S6-S7, The Vampire Diaries S3-S4-S5-S6, The Originals S1, Agents of SHIELD S1, OUaT S2-S3, The Goldbergs S1, The Following S1, Bones S7-S8, The Mindy Project S1-S2-S3, Fringe S4-S5, Merlin S5, PiPì S5-S6, Daybreak S1, Chuck S5, Glee S3, The Finder, The New Normal, Go On, Cult, Smash S1-S2, Touch S1-S2, Tomorrow People, HIMYM S8-S9, Psych S7, CSI:Miami S10, Alcatraz, Lucky7...
Record di cui vado fiera: 6 stagioni di SPN in 13gg, 4 di Castle in 7gg e messa in pari (3x15) di TVD in 3gg e mezzo.
NB. Si informano gli utenti che, durante i record, la demente seguiva pure le lezioni universitarie. Il miracolo è avvenuto: sono laureata!
MyEpisodes-TimeWasted: 1 year, 3 weeks, 3 days, 19 hours, 33 minutes.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Daenerys Targaryen
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 February 2012, 10:57:25 »
Ottima fan di Sherlock :zizi: :metal:

Quindi non potrai far altro che dedicare le tue attenzioni ad altre serie made in UK :zizi: :demi:

:ciao: