Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 492 volte)

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
« il: 6 June 2015, 17:25:57 »
Da qualche anno seguo questo bellissimo forum senza essermi mai iscritta...fino ad oggi.
Presentarsi è sempre la parte più complicata, ma tentar non nuoce...  :paura:
Sono Zireael, ho 24 anni e ovviamente sono appassionata di serie TV.
Se dovessi scegliere, tra le terminate e non, quelle che mi sono rimaste più nel cuore senz'altro direi Breaking Bad e Sons Of Anarchy. Una menzione speciale la merita Supernatural, poiché è stata la prima serie che ho iniziato a seguire in lingua originale 5 anni fa.
Per il resto che dire? Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero ama leggere, ascoltare musica( i miei generi preferiti sono heavy metal, hard rock, gothic, darkwave ma non disdegno neanche alcuni pezzi pop anni 80  :asd:) e giocare ai videogiochi(le mie saghe del cuore sono Metal Gear Solid, Legacy Of Kain, The Witcher-di cui venero soprattutto i libri- Batman Arkham, The Elder Scrolls e le care vecchie avventure grafiche della LucasArts).
Penso di aver scritto abbastanza. Spero di trovarmi bene e magari scoprire nuove serie da seguire.  :ciao:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
Re: Salve a tutti!
« Risposta #1 il: 6 June 2015, 17:31:34 »
Benvenuta  :welcome:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Sephz

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 June 2015, 17:42:43 »
Uelcom! :gogo:
Anche io avrei fatto volentieri a meno dell'ultima stagione di True Blood :rofl:, il resto era trash al punto giusto!
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
« Risposta #3 il: 6 June 2015, 18:00:46 »
Benvenuta! :ciao: :ciao:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #4 il: 7 June 2015, 00:21:22 »
Abbiamo gusti molto diversi, ma se sei una fan delle cose targate Lucas avrai seguito The Clone Wars e Star Wars Rebels, spero :zizi:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 June 2015, 08:02:09 »
Benvenuta!
Ottima presentazione :)
Per i consigli troverai dei topic adatti in giro per il forum, per esempio :D
Ci si legge in giro!
:ciao:

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 June 2015, 15:23:09 »
Grazie a tutti del benvenuto. :)
Diciamo che le prime tre stagioni di True Blood non sono brutte, poi è riuscito a raggiungere vette di trash e nonsense da far quasi sembrare "Love Me Licia" un capolavoro di sceneggiatura.  :rofl:
Per quanto riguarda le due serie animate citate, purtroppo avevo seguito solo qualche puntata di The Clone Wars in televisione. Prima o poi cercherò di recuperarla in lingua originale. In effetti ho diverse serie animate in sospeso...  :scettico:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"