Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 492 volte)

Zireael

• Jonah Ryan
  • We live as we dream - alone.
    • Mostra profilo
Salve a tutti!
« il: 6 June 2015, 17:25:57 »
Da qualche anno seguo questo bellissimo forum senza essermi mai iscritta...fino ad oggi.
Presentarsi è sempre la parte più complicata, ma tentar non nuoce...  :paura:
Sono Zireael, ho 24 anni e ovviamente sono appassionata di serie TV.
Se dovessi scegliere, tra le terminate e non, quelle che mi sono rimaste più nel cuore senz'altro direi Breaking Bad e Sons Of Anarchy. Una menzione speciale la merita Supernatural, poiché è stata la prima serie che ho iniziato a seguire in lingua originale 5 anni fa.
Per il resto che dire? Sono una studentessa universitaria che nel tempo libero ama leggere, ascoltare musica( i miei generi preferiti sono heavy metal, hard rock, gothic, darkwave ma non disdegno neanche alcuni pezzi pop anni 80  :asd:) e giocare ai videogiochi(le mie saghe del cuore sono Metal Gear Solid, Legacy Of Kain, The Witcher-di cui venero soprattutto i libri- Batman Arkham, The Elder Scrolls e le care vecchie avventure grafiche della LucasArts).
Penso di aver scritto abbastanza. Spero di trovarmi bene e magari scoprire nuove serie da seguire.  :ciao:
"People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves.When they get blind-drunk, cheat, steal, beat their wives, starve an old woman, when they kill a trapped fox with an axe or riddle the last existing unicorn with arrows, they like to think that the Bane entering cottages at daybreak is more monstrous than they are. They feel better then. They find it easier to live." - Geralt Of Rivia (The Last Wish)

"Here's the secret to being happy. Just pretend you are happy and eventually you'll forget you're pretending" - BoJack Horseman

"We are like the dreamer who dreams, and then lives inside the dream...But who is the dreamer?"

nicissimo97