Autore Topic: Salve  (Letto 238 volte)

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Salve
« il: 30 November 2013, 14:43:02 »
Salve a tutti, dopo mesi in cui cercavo un posto con cui condividere la mia insana malattia per i telefilm, eccomi qui :)

Mi chiamo Agnese, vengo da Firenze, ho 25 anni e studio giurisprudenza.
Sono entrata nel mondo dei telefilm con Dawoson's Creek, sì faccio parte di quelal generazione cresciuta a suon di paranoie mentali :)
Ne ho seguiti veramente molti durante gli anni e sarebbe assai difficile elencarli troppi, perciò mi limiterò ai miei preferiti. Lost sopra tutti, Veronica Mars (di cui attendo con ansia il film), Alias, Buffy. Sicuramente ne ho lasciato qualcuno, ma perdonate. Questi ovviamente sono i preferiti fra le serie che ho finito.
Non ho preferenze, io seguo tutti i generi, ma sono una fissata con la psicologia del personaggio e quando vedo che la serie va alla deriva solo per allungare il brodo, dopo un po' mollo, infatti ho tante serie su cui ancora verso lacrime per come sono diventate.
Cosa seguo attualmente? Criminal Minds sopra tutto, CSI, The Originals e The Vampire diaries (avanza tempo), Reign, American Horror Story Coven, Dracula (per farmi due risate).
Aspetto con ansia Got ( di cui ho iniziato a leggere i libri, oramai in astinenza) e Hannibal.

Che dire? Ci vediamo in giro ;)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: Salve
« Risposta #1 il: 30 November 2013, 17:28:04 »
Salve a tutti, dopo mesi in cui cercavo un posto con cui condividere la mia insana malattia per i telefilm, eccomi qui :)

Mi chiamo Agnese, vengo da Firenze, ho 25 anni e studio giurisprudenza.
Sono entrata nel mondo dei telefilm con Dawoson's Creek, sì faccio parte di quelal generazione cresciuta a suon di paranoie mentali :)
Ne ho seguiti veramente molti durante gli anni e sarebbe assai difficile elencarli troppi, perciò mi limiterò ai miei preferiti. Lost sopra tutti, Veronica Mars (di cui attendo con ansia il film), Alias, Buffy. Sicuramente ne ho lasciato qualcuno, ma perdonate. Questi ovviamente sono i preferiti fra le serie che ho finito.
Non ho preferenze, io seguo tutti i generi, ma sono una fissata con la psicologia del personaggio e quando vedo che la serie va alla deriva solo per allungare il brodo, dopo un po' mollo, infatti ho tante serie su cui ancora verso lacrime per come sono diventate.
Cosa seguo attualmente? Criminal Minds sopra tutto, CSI, The Originals e The Vampire diaries (avanza tempo), Reign, American Horror Story Coven, Dracula (per farmi due risate).
Aspetto con ansia Got ( di cui ho iniziato a leggere i libri, oramai in astinenza) e Hannibal.

Che dire? Ci vediamo in giro ;)
Benvenutissima :ciao: :ciao:

Posso consigliarti anche Person of Interest? :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 November 2013, 18:24:08 »
Ovviamente. I consigli sono ben accetti. L'ho sentito nominare e beh come non notare Ben di Lost nel cast?? **

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #3 il: 1 December 2013, 15:21:25 »
E allora anche Alcatraz, con Jorge Garcia... l'han cancellata subito ma non era malaccio.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 December 2013, 19:44:00 »
Benvenuta Agnese da uno dei posti più belli del mondo! :love:

Ci sono molti toscani su ItaSA, prima o poi ne conoscerai qualcuno :zizi:

:ciao: