Autore Topic: Presentazione e un saluto a tutti.  (Letto 71 volte)

TEX1964

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Presentazione e un saluto a tutti.
« il: 22 November 2022, 14:51:32 »
Ciao dal mio nick, si può pensare che sia un grande fan di Tex Willer, mi piace, come moltissimi fumetti , anche se sul classico le serie della  Bonelli, ero uno dei suoi migliori clienti, visto che fino a 10 anni fà, si può dire che avessi tutte le sue serie, poi ho finito lo spazio in casa  :rofl: tra l'altro giusto per completezza uno dei miei preferiti era Zagor.
Amo le serie di fantascienza, tutto quello che è legato al misterioso, tipo miti e leggende, per il resto sono abbastanza onnivoro, anche se alcune serie cult attuali, non sono riuscito a seguirle per mancanza di tempo.
Ultimamente mia figlia mi ha consigliato Snowpiecer e devo dire che mi è piaciuta.
Essendo io, non più di primo pelo, come si intuisce dal nick, la mia visione della televisione e delle serie e mutata nel corso dei decenni, vengo da
serie cult Star trek la classica, che vista ora, risulta molto diversa dai miei ricordi di ragazzino, mi è piaciuta molto STNG e l'ultima  ST. Discovery.
In passato dopo aver visto la serie 24 mi sono sparato le 5 stagioni che avevo perso in un mese, e mi ha deluso il fatto di aver fatto terminare in
12 episodi la stagione 9 e aver generato uno spin off che non aveva senso.
Beh poi come non citare Spazio 1999 visto che ho vissuto il 13/9/99.
Questo e per ribadire che le serie targate Fine anni 70 e 80 avevano dinamiche molto meno adrenaliniche di quelle attuali, che probabilmente annoierebbero alquanto.
Ultima citazione, per due serie che amo molto, e di cui per quanto abbia cercato sono in possesso di 15/20 episodi di Agente Speciale e l'antesignano di CSI, QUINCY M.D. e mentre la prima e stata venduta in DVD ma attraverso delle uscite settimanali, di Quincy e difficilissimo reperire gli episodi, anche se ne ho una buona parte, ma mai venduta in Italiano in versione DVD.
Un saluto e scusate se sono stato logorroico, ciao TEX.  :welcome:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
Re: Presentazione e un saluto a tutti.
« Risposta #1 il: 22 November 2022, 20:56:00 »
Ciao e benvenuto!
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 November 2022, 14:39:19 »
Ciao e benvenuto, spero che passerai a commentare nelle discussioni sulle serie specifiche e/o sugli episodi di quel che segui e seguirai in futuro.

Citazione
Essendo io, non più di primo pelo, come si intuisce dal nick, la mia visione della televisione e delle serie e mutata nel corso dei decenni, vengo da
serie cult Star trek la classica, che vista ora, risulta molto diversa dai miei ricordi di ragazzino

Personalmente sto iniziando a sperimentare questo effetto anche io, data l'età che avanza (tra pochi mesi entrerò negli -anta). Devo dire che mi sono convinto che i ricordi di ragazzino e tutto quel che ne fa parte farebbe meglio a restare solo nei ricordi. Rivedere dopo 15, 20 o più anni cose che si son viste "da piccoli" è a suo modo un piccolo trauma che lascia sempre un po' sbalorditi.

In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

TEX1964

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 November 2022, 09:44:11 »
Kraven, concordo con te, rivedendo alcune serie datate, ti cade un mito  :vecchio: in effetti sono figlie del tempo che furono.

Quindi bisogna essere al passo con i tempi.

Ciao TEX.