Autore Topic: Ops.... scusate il ritardo!!!  (Letto 520 volte)

x5-494

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Ops.... scusate il ritardo!!!
« il: 18 September 2011, 03:08:55 »
Ciao a tutti,
e... scusate il ritardo!!!
Si perchè seguo itasa ormai da qualche anno e sono iscritta da un po’ di tempo ma ho dimenticato di presentarmi :ooopS:
Sono chiaramente una telefilm dipendente e tra le mie serie televisive preferite ci sono: Supernatural, Lost, Queer as Folk (US), Fringe, The Vampire Diaries, Greek, Skins (UK) etc… ma ne seguo molte altre tra le quali Alphas, Hot in Cleveland, The Big Bang Theory, Teen Wolf, Haven, Covert Affairs, Nikita, Misfits etc…
Pur riconoscendo che in Italia abbiamo il miglior doppiaggio al mondo, dopo aver visto una puntata in lingua originale, non sono più riuscita a tornare indietro ….
Non avendo una buona padronanza dell’inglese però, trovo i sottotitoli fondamentali e quindi, come avranno già fatto in molti, vorrei ringraziavi di vero cuore per quello che fate.
Grazie a tutto ciò, sono riuscita persino a migliorare la mia comprensione dell’inglese e ad appassionarmi a molte altre serie televisive.
Ho partecipato alla convention di Supernatural che si è svolta a Roma (per la verità ad entrambe ed ho prenotato anche per il prossimo anno :gogo:) e sto tenendo le dita incrociate affinché si svolga quella di Queer as Folk US il prossimo anno a Cologne perché non potrei assolutamente perdermi l'occasione di vedere ed ascoltare tutto il cast di questa fantastica serie dal vivo!!!
Grazie ancora e..... a presto! :ciao:

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Ops.... scusate il ritardo!!!
« Risposta #1 il: 18 September 2011, 10:32:05 »
 :welcome: Mi piacciono quasi tutte le serie che hai elencato :riot: Io non sono mai stata ad una convention,prima o poi mi deciderò e ci andrò :zizi: :ciao:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

pigia 1

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 September 2011, 11:56:07 »
Benvenuta bella presentazione complimenti,mi piacciono quasi tutte le serie che hai elencato,ovviamente la tua preferita è Supernatural,speriamo che questa stagione sia meglio della precedente che ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan :ciao:
Lentamente muore chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille  
Il contrario è praticamente impossibile.

x5-494

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 September 2011, 12:57:59 »
Citazione
Mi piacciono quasi tutte le serie che hai elencato  Io non sono mai stata ad una convention,prima o poi mi deciderò e ci andrò  

Te la consiglio vivamente perchè è davvero un'esperienza indimenticabile!

Citazione
Benvenuta bella presentazione complimenti,mi piacciono quasi tutte le serie che hai elencato,ovviamente la tua preferita è Supernatural,speriamo che questa stagione sia meglio della precedente che ha lasciato l'amaro in bocca a molti fan

Grazie Pigia, sono assolutamente d'accordo con te per ciò che concerne la 6 stagione di SPN :quoto:, infatti sto tenendo le dita di mani e piedi incrociate :paura:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Eleven
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 September 2011, 08:47:47 »
Abbiate fiducia per la sesta di supernatural ;-)

Benvenuta! E complimenti per le convention (devi andare necessariamente a dire tutto sull'apposito topic  :zizi: ) e per alphas! Sei fan vero?  :pirurì:

:welcome:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

x5-494

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 September 2011, 13:14:38 »
Ciao,
grazie per il benvenuto.
Si si ho ancora fiducia in SPN e spero che questa serie possa essere avvincente come le prime 5 stagioni.
Appena avrò un attimo proverò a scrivere qualcosa sulle convention anche se non sono molto brava a scrivere e non sono molto pratica di forum.
Sono fan di Alphas anche se devo confessare che ad ora non mi ha preso in maniera particolare, mi piace e lo guardo con piacere ma non mi esalta come altre serie che ho avuto il piacere di seguire.
 :ciao:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 September 2011, 15:21:07 »
Benvenuta!

Ma un nick cosi' te lo ricordi? :asd:
...dai che è ricominciato Misfits! :metal:

:ciao:

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 September 2011, 17:26:34 »
Benvenuta e..... meglio tardi che mai  :ciao:
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »

x5-494

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 September 2011, 20:40:42 »
Citazione
Benvenuta!

Ma un nick cosi' te lo ricordi?

Ciao Andre,
si non potrei mai scordarmelo: era il numero identificativo di Alec in Dark Angel, uno dei miei personaggi preferiti di uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!!! :love: :love: :love:

Citazione
Benvenuta e..... meglio tardi che mai 
Ciao ArabaFenice,
grazie e... che meraviglia di firma che hai, così come è meravigliosa la foto più in alto di Pigia del Grifone nella Nord :love: ma quanti bei Genoani!!!  :evai:

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 September 2011, 20:48:06 »
Citazione
Ciao ArabaFenice,
grazie e... che meraviglia di firma che hai, così come è meravigliosa la foto più in alto di Pigia del Grifone nella Nord :love: ma quanti bei Genoani!!!  :evai:

una quota rosa,anzi rossoblu :love: Zao

« Ultima modifica: 19 September 2011, 20:49:46 da ArabaFenice »
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »