Autore Topic: nuovo utente  (Letto 233 volte)

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
nuovo utente
« il: 6 August 2014, 11:23:46 »
ciao, sono un nuovo utente 24enne, non guardo molti telefilm, diciamo che sono ubriaco di Buffy da quando avevo 13 anni, la considero una religione  :distratto:, mi ha appassionato Lost, e sono attualemente rapito da the walking dead non vedo l'ora arrivi ottobre, poi sto seguendo the leftovers, secondo me ha grandi possibilità....telefilm originalissimo.

Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: nuovo utente
« Risposta #1 il: 6 August 2014, 13:01:40 »
Per me The Leftovers è una palla tremenda :huhu:
Delle nuove mi sembra carina Extant, invece.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

tafazzi87

• Famoso sopravvissuto al bombardamento sperimentale per testare delle bombe atomiche francesi da usare per scopi puramente pacifici sull'isola di Mururoa
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 August 2014, 13:07:29 »
Concordo su extant

Ultras1929

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 August 2014, 13:43:23 »
a me piace parecchio the leftovers, lo trovo simile a the walking dead, i personaggi escono "pazzi" a causa di un evento che cambia radicalmente l'umanità....serie tv incentrata sul carattere della gente,chisà come reagiremo anche noi ad un evento del genere....
sia chiaro twd è un capolavoro, ma io ci trovo delle similitudini.....
io ad esempio trovo più noioso arrow,la verità ho guardato qualche puntata e mi stavo addormentando,non perchè sia un telefilm che non merita, ma perchè i classici telefilm sui supereroi ormai sono triti e ritriti,se ne contano a decine di paladini della giustizia sia nei film che nei telefilm....
ma sia chiaro per quello che mi ha dato nella vita Buffy, per me resta irragiungibile :vecchio:
Ho seguito/sto seguendo : Buffy,The walking dead, Game of Thrones, House of Cards, Black Sails,Lost,Breaking Bad, Angel, Banshee,The leftovers, O.C, Charmed,Black Mirror, Westworld,Fear the walking dead, Walker texas Ranger,House,Everwood,Tru Calling,The Pacific,Band of Brothers,Gomorra,Romanzo Criminale,1992,The young Pope,Narcos,La vita secondo Jim,True Detective,Vikings

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 August 2014, 14:40:59 »
Benvenuto!

Anche a me piace parecchio, la trovo davvero interessante.
Ovviamente dovranno "spiegare" parecchie cose... altrimenti li faccio neri :asd:
Tra le novitá dell´anno non ti possono mancare True Detective & Fargo!

:ciao: