Autore Topic: mi presento  (Letto 481 volte)

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
mi presento
« il: 7 July 2012, 15:10:41 »
ciao a tutti!  :ciao:
bazzico su questo fantastico sito già da un po' (principalmente per i sottotitoli) ma ora ho deciso di partecipare anche a qualche discussione nel forum nelle sezioni dedicate alla serie tv che seguo. Quindi direi che è arrivato il momento di presentarsi :)
Mi chiamo Ilaria, da Genova, 26 anni tra dieci giorni. Le principali serie che seguo con molto interesse sono: Castle  :love: Grey's Anatomy, The Walkin Death, The Vampire Diaries e a breve sperimenterò la prima serie di True Blood.
Ammetto però che la sezione del forum a cui almeno una volta al giorno controllo per vedere se ci sono aggiornamenti è quella sugli spoiler della 5° serie di.....................CASTLE!!!! :metal: diciamo che sono moderatamente Caskettiana  :rofl: e non vedo l'ora di vedere che si inventano per continuare ciò che FINALMENTE hanno iniziato!  :gogo: :gogo:
direi che può bastare come presentazione dai. ci si becca in giro per i topic! :pirurì:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: mi presento
« Risposta #1 il: 7 July 2012, 19:07:45 »
Li separeranno in qualche modo, in una serie del genere non si può avere una coppia tra i protagonisti, è una delle regole degli sceneggiatori per fare rimanere in piedi il telefilm.
Detto questo... sai che c'è pure il fumetto di Castle? Io l'ho comprato :love:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 July 2012, 21:16:51 »
 :welcome: Seguo/ho seguito tutte le serie che hai nel MyItasa :riot: Io,invece,odio gli spoiler e li evito come la peste :huhu: Prova anche Sherlock,rivisitazione in chiave moderna delle storie di Sherlock Holmes,serie divertente e appassionante (ed anche breve),per me una delle migliori degli ultimi anni :metal: :ciao:

pigia 1

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 July 2012, 15:13:12 »
Ciao Ilaria,anche io seguo Castle e sono Genovese come te,anche se il genere non è lo stesso ti consiglio Continuum.
Lentamente muore chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati..
Il vantaggio di essere intelligente è che si può fare l'imbecille  
Il contrario è praticamente impossibile.

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 July 2012, 22:42:10 »
Li separeranno in qualche modo, in una serie del genere non si può avere una coppia tra i protagonisti, è una delle regole degli sceneggiatori per fare rimanere in piedi il telefilm.
Detto questo... sai che c'è pure il fumetto di Castle? Io l'ho comprato :love:
no, non sapevo del fumetto! però mi piacerebbe leggere i libri  :gogo:
:welcome: Seguo/ho seguito tutte le serie che hai nel MyItasa :riot: Io,invece,odio gli spoiler e li evito come la peste :huhu: Prova anche Sherlock,rivisitazione in chiave moderna delle storie di Sherlock Holmes,serie divertente e appassionante (ed anche breve),per me una delle migliori degli ultimi anni :metal: :ciao:

Ciao Ilaria,anche io seguo Castle e sono Genovese come te,anche se il genere non è lo stesso ti consiglio Continuum.

grazie a entrambi per i suggerimenti. li metto in lista. ora sono a metà della prima serie di True Blood. bella serie, non me l'aspettavo. pensavo assomigliasse ai vari The Vampire Diaries e Twilight ma invece è più truce e la cosa mi piace assai  :huhu:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 July 2012, 23:14:39 »
L'unica cosa buona è che ciulano tutto il tempo, ma non basta perché io lo guardi.
Ho scritto ciulano apposta, data la tua provenienza.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 July 2012, 23:40:17 »
L'unica cosa buona è che ciulano tutto il tempo, ma non basta perché io lo guardi.
Ho scritto ciulano apposta, data la tua provenienza.

ahaha sì effettivamente sono sempre a stantuffare in ogni dove  :asd: :asd: non so se anche nelle altre stagioni è uguale alla prima  :huhu:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 July 2012, 23:46:42 »
Non so, io ho solo visto il pilot, adoro i vampiri ma quelli classici, non quelli di True Blood.
P.s. lì in alto c'è il link "chat", se non sai che fare vieni a trovarci! :)

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 July 2012, 00:14:25 »
Non so, io ho solo visto il pilot, adoro i vampiri ma quelli classici, non quelli di True Blood.
P.s. lì in alto c'è il link "chat", se non sai che fare vieni a trovarci! :)
invece a me i vampiri in stile TB non mi dispiacciono. un po' diversi da come vengono rappresentati di solito :)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 July 2012, 11:03:30 »
Benvenuta Ilaria!
Quindi sei pro-spoiler? :paura:

...io dell'altro partito :asd:

:ciao:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 July 2012, 20:33:56 »
Invece in comune con me ha la passione per le serie dove "stantuffano" (cit.) :zizi:

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 12 July 2012, 23:23:32 »
Benvenuta Ilaria!
Quindi sei pro-spoiler? :paura:

...io dell'altro partito :asd:

:ciao:

Sì sì assolutamente!god bless spoilers   :rofl:
Invece in comune con me ha la passione per le serie dove "stantuffano" (cit.) :zizi:

Ma sì dai un po' di stantuff non fá male a nessuno!  :gogo:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 12 July 2012, 23:24:56 »
Ma l'accento sulla A di "fa" un po' sì :(
Detto questo... Game of Thrones la guardi?

ila_8866

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 15 July 2012, 00:34:08 »
Ma l'accento sulla A di "fa" un po' sì :(
Detto questo... Game of Thrones la guardi?
Ho risposto dal cellulare e me lo ha messo automatico, professorino...... :riot:
Comunque no non lo guardo anche se mi ispira parecchio. Ma è che ne sto guardado già abbastanza in contemporanea e se ne aggiungo altre non ci capisco più niente!
« Ultima modifica: 15 July 2012, 00:38:14 da ila_8866 »

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 15 July 2012, 19:25:32 »
 :welcome: :welcome:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela