Autore Topic: Mi presento  (Letto 180 volte)

Liquid King

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: 31 May 2018, 10:00:36 »
Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato. Mi chiamo Liquid King, mi sono iscritto qui su diritta di un amico che mi ha parlato bene del vostro sito e sulla vostra ampia fornitura di serie tv tradotte. Ora come ora mi farò un giro e mi scaricherò qualche serie. Spero di trovarmi bene e cercherò di fare del mio meglio per una serena convivenza con i membri presenti.

Ovviamente le domande che vorrei fare sono tante e vorrei già da subito capire dove e come fare si che non arrechi disturbo. Imparerò in fretta e come meglio posso.

Parlerò un pò di me, come giusto sia. Sono una persona semplice e senza troppi grilli per la testa, mi piacciono le serie comiche, d'avventura, cartoni animati americani e anime vari. Non apprezzo molto le opere violente o horror psicologico (già la vita è spaventosa di sua), ma non sdegno gli zombie e le "trashate". Gioco a molti videogiochi, sia moderni che cabinati (Per farla breve ho adorato Kung Fury), non amo il multiplayer, preferendo più una storia ben costruita e un gameplay accattivante.

Per ora non ho molto altro da dire se non salutarvi e augurandovi buona giornata.