Autore Topic: Hola!  (Letto 164 volte)

Strega Mangia Frutta

• Melinda May
    • Mostra profilo
Hola!
« il: 6 July 2013, 12:52:11 »
Salve,
Sono pessima con le presentazioni. Non so mai cosa scrivere e finisco per straparlare senza mai arrivare al punto.
Proverò a sfoderare le mie doti riassuntive - ma non fidatevi -.
Sono iscritta dal 2011, nel mentre ho avuto periodi in cui vivevo attaccata al pc a vedere telefilm e momenti di nulla.
In ogni caso, non mi sono mai presentata perché, come avrete potuto notare, non so mai dove voglio andare a parare, quando mi presento. Ho cominciato a seguire un po' di serie e a volerle commentare con qualcuno - ho degli amici per cui io sono la donna degli spoiler e che tante cose non molto belle -.
Il mio ragazzo sta ancora fingendo, con se stesso, di non aver capito cosa succede, nella seconda e nella terza stagione, in Game Of Thrones.
Seguo relativamente poche serie, colpa anche dell'università - oltre che di un computer che, se solo potesse, mi ucciderebbe nel sonno -.
Passiamo alle cose "serie".
Seguo un po' di tutto e ho seguito un po' di tutto. Glee - per un po' -, avevo iniziato The Vampire Diaries, ma ho smesso. Seguo Teen Wolf, Arrow, Supernatural, Game of Thornes, Perception, The Carrie Diaries.
Ho amato The Hour. Devo mettermi in pari con Doctor Who, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory.
Mi sto dimenticando qualcosa per strada, me lo sento...
Ah, giusto, devo finire di guardare la prima stagione di Spartacus.
Non so che altro dire, non mi resta da fare altro che ringraziare per il servizio che offrite! :)
Boh, spero che come presentazione vada bene  :ninja2:

Ciriola

• Dana Scully
  • Seeker
    • Mostra profilo
Re: Hola!
« Risposta #1 il: 8 July 2013, 10:25:39 »
Benvenuta eeeee... gli Spoiler? No no no!  :ninja2:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
Re: Hola!
« Risposta #2 il: 8 July 2013, 10:58:57 »
Benvenuta!
Non abbiamo serie in comune... non è possibile! :aka:

Anche se GOT non mi risulta nel tuo profilo ma a quanto pare lo segui :scettico:
Beh, nessun problema!

:ciao: