Autore Topic: Hi, guys!  (Letto 473 volte)

hazmat14

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Hi, guys!
« il: 24 June 2012, 03:02:10 »
Ebbene sì, dopo eoni di sostanziale passività, caratterizzati da qualche sporadico "Denghiu" per ringraziare e del lavoro e della solerzia dei subbers di ITASA, ho deciso che è arrivato il momento di contribuire alla community con ogni mezzo che Madre Natura e Padre Tempo gentilmente mi mettono a disposizione.

Sono qui, serve dire quanto tempo e ammore dedico alla visione e alla critica delle serie TV? Voglio però aggiungere quanto ITASA, sia attraverso la fruizione in lingua originale, sia attraverso gli illumina(n)ti thread del forum, mi abbia aiutato a meglio comprendere ed approfondire un fenomeno artistico che fino a non troppo tempo fa consideravo più che altro come strumento di evasione.

Quindi grazie, bimbe e bimbi, ci rivedremo molto presto su questi canali :zizi:

See ya!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Hi, guys!
« Risposta #1 il: 24 June 2012, 22:12:28 »
 :welcome: Abbiamo un sacco di serie in comune :metal: Oltre a quelle che risultano in comune,ne seguo/ho seguite altre 27 di quelle che hai nel MyItasa :riot: Vedo che anche a te piacciono i crime :) Se non l'hai vista,prova King,molto bella,simile a The Closer,sono solo 2 stagioni,purtroppo è stata cancellata e non so se il finale è conclusivo o meno (non ho ancora avuto il tempo di vedere l'ultimo episodio :sooRy: ).Ti consiglio anche 2 crime/thriller british avvincenti,Luther e Messiah,e una serie british investigativa che tratta temi controversi,e che mi è piaciuta molto,George Gently :OOOKKK: :ciao:

hazmat14

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 June 2012, 00:17:38 »
Ciao manu, grazie per il caloroso benvenuto, much appreciated, e per i preziosi suggerimenti, che in questo periodo dell'anno fanno davvero comodo :zizi: Dando una sbirciata al tuo myITASA e alla tua firma, ho notato che anch'io seguo/ho seguito alcune serie che non sono nel mio myITASA. Quindi il numero di serie in comune aumenta di almeno una decina, una quidicina se includiamo anche quelle che ho intenzione di seguire. :metal:

Mi piacciono molto i crime - non era difficile smascherarmi :distratto: - siano essi di stampo procedurale, fantascientifico, paranormal-esoterico... Tra le serie che più ho amato ci sono infatti due crime, un po' atipici, ma che a loro modo hanno fatto scuola o hanno segnato punti di svolta nella pur breve storia della TV. Mi riferisco a Twin Peaks e a The Wire, nessuna delle due purtroppo presente su ITASA :cry:

Vedrò di rimpinguare la mia lista, cominciando con Luther (c'è Idris Elba, se hai visto The Wire sai di cosa parlo :metal:), che sulla carta mi intriga molto. King aspetterò di sapere se il finale è conclusivo o meno :asd:
Ti farò sapere... Intanto ti consiglio una miniserie british: Wallander, bellissime storie, personaggio di grande spessore e Kenneth Branagh come protagonista.

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 June 2012, 00:19:08 »
 :welcome: :welcome:

lost non lo hai inserito o non lo hai visto??? potresti provare anche friday night lights!!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 June 2012, 00:52:48 »
Ciao manu, grazie per il caloroso benvenuto, much appreciated, e per i preziosi suggerimenti, che in questo periodo dell'anno fanno davvero comodo :zizi: Dando una sbirciata al tuo myITASA e alla tua firma, ho notato che anch'io seguo/ho seguito alcune serie che non sono nel mio myITASA. Quindi il numero di serie in comune aumenta di almeno una decina, una quidicina se includiamo anche quelle che ho intenzione di seguire. :metal:

Mi piacciono molto i crime - non era difficile smascherarmi :distratto: - siano essi di stampo procedurale, fantascientifico, paranormal-esoterico... Tra le serie che più ho amato ci sono infatti due crime, un po' atipici, ma che a loro modo hanno fatto scuola o hanno segnato punti di svolta nella pur breve storia della TV. Mi riferisco a Twin Peaks e a The Wire, nessuna delle due purtroppo presente su ITASA :cry:

Vedrò di rimpinguare la mia lista, cominciando con Luther (c'è Idris Elba, se hai visto The Wire sai di cosa parlo :metal:), che sulla carta mi intriga molto. King aspetterò di sapere se il finale è conclusivo o meno :asd:
Ti farò sapere... Intanto ti consiglio una miniserie british: Wallander, bellissime storie, personaggio di grande spessore e Kenneth Branagh come protagonista.
Twin Peaks e The Wire le ho viste entrambe :OOOKKK: Wallander no,ma visto come l'hai descritta potrebbe piacermi,m'informerò,grazie per la dritta :riot: Se ti piacciono i crime di genere fantastico,allora ti consiglio assolutamente Life On Mars Uk e il seguito,Ashes To Ashes,per me dei piccoli capolavori :metal:

hazmat14

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 June 2012, 11:15:56 »
:welcome: :welcome:

lost non lo hai inserito o non lo hai visto??? potresti provare anche friday night lights!!!
Lost l'ho visto, ma... diciamo che non mi ha entusiasmato. Non voglio scatenare flame OT qui, ci sono le board apposite :lol?: Non è l'unica che non ho inserito, il pulsante col cuoricino lo clicco solo per le serie che almeno non mi fanno dire :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Comunque grazie anche a te per il benvenuto! :ciao: ...e per Friday Night Lights, ora mi informo.

Grazie manu per le ulteriori dritte, che a dire il vero erano già in un cassetto, seppur semi dimenticato.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 June 2012, 11:22:46 »
Grazie manu per le ulteriori dritte, che a dire il vero erano già in un cassetto, seppur semi dimenticato.
Di nulla :) Ho letto un po' d'informazioni su Wallander,credo proprio che faccia per me,messa in lista :OOOKKK: (e aggiunta in firma :huhu: ).Thanks :)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 June 2012, 15:44:48 »
Welcome!

Affinità niente male, anche se dovresti considerare FNL e BSG :zizi: :huhu:

:ciao:

hazmat14

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 June 2012, 16:59:57 »
Welcome!

Affinità niente male, anche se dovresti considerare FNL e BSG :zizi: :huhu:

:ciao:

:ciao: grazie per il benvenuto!
Vero, bell'affinità, poi molte serie che hai in myITASA sono in coda nella mia watchlist :zizi: o le sto seguendo o le ho già seguite (alcune abbandonate).
FNL sei già la seconda persona che me la consiglia, BSG è già in programma :OOOKKK:

Di nulla :) Ho letto un po' d'informazioni su Wallander,credo proprio che faccia per me,messa in lista :OOOKKK: (e aggiunta in firma :huhu: ).Thanks :)

You're welcome ;)

Laura_L

• Peggy Olson
  • Be careful what you wish for.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 June 2012, 09:31:05 »
benvenuto  :welcome:

hazmat14

• Molly Hooper
    • Mostra profilo