Autore Topic: Hallò  (Letto 455 volte)

Gregorio.

• Annyong Bluth
  • To be a rock and not to roll
    • Mostra profilo
Hallò
« il: 31 October 2010, 22:43:06 »
Non so quanti messaggi di presentazione nei forum ho cominciato con come oggetto/titolo "Hallò"
Ora che ho rotto il ghiaccio cominciamo...Allora non mi venite a parlare di Gossip Girl e robbaccia simile perché vi vomito addosso via Wi-Fi :zizi:
Penso che le serie che io abbia amato di più(o per meglio dire le uniche che abia amato) sono state Lost e FlashForward.
Con amato intendo quella cosa che ti fa dire "noooo ma che *****" quando finisce un episodio o guardare continuamente l'orologia sperando che la puntata non finisca mai...Intendo avere già le lacrime agli occhio durante la sigla del Season Finale...Intendo bestemmiare contro il televisore alla fine del Season Finale...E scrivere come messaggio personale su MSN in countdown per la stagione successiva...
Oltre a queste due mi piacciono alcuni Crime (Lie To Me e The Mentalist) Altre serie fantascientifiche o per meglio dire in cui si capisce poco (The Event,Fringe,V-Visitors,Heroes,Alias...). Mi piacucchiano le serie comiche (Scrubs) ODIO PROFONDAMENTE quelle sentimentali eccezzion fatta per Desperate Housewives,che poi è più comica che sentimentale.
ODIO CHUCK.All'inizio mi piaceva..fino alla 1x10 più o meno...Un'ottima idea sprecata nella solita storia di tira-e-molla amoroso...S C A N D A L O
Non mi è piaciuto Caprica.Noioso.Mi dispiace però la cancellatura(Ho già detto che amo FlashForward,il che dice tutto...).Ho scartato anche altre serie del tipo 24(Sempre noioso).
Sono alla disperata ricerca di una serie che riporti in me l'amore che provavo per Lost.Avevo trovato in questa FlashForward, ma... Meglio non infilare il coltello nella piaga. :T_T:
The Event mi ha deluso.Speravo meglio,ma è comunque carino.
Mi piace Visitors,ma... diciamo che non ha molto a che fare con Lost...Ormai il paragone è sempre quello ma il mio indice di giudizio dipende da quello...
The Mentalist lo guardo soprattutto per gli sproloqui di Jane,quando inizia a parlare di una persona indicandone i pregi i difetti il carattere lo stile di vita ecc.
Lie To Me mi prende.Non so perché.
Ho smesso di guardare qualche serie perché tirata troppo avanti quando era d'obbligo un finale.
Mi sta prendendo The Walking Dead,nonostante la prima puntata non sia ancora uscita.Non so se ho visto un'anteprima del pilot o un Preair.Qualsiasi cosa io abbia visto mi ha preso.
MI ripugna Dexter.Non l'ho mai visto,me l'hanno solo raccontato,e al solo pensarci mi viene la cena sullo stomaco.
Ricapitolando:
Non parlatemi di Gossip Girl
Non parlatemi di Chuck
Non parlatemi di Grey's Anatomy o BRUCERETE ALL'INFERNO.
Non sfottete FlashForward
Non sfottete Lost
Per il resto siete liberi.

Ashbylew

• AshbyBEEEEEEEEH La manina d'oro
  • Gemma Teller
  • Karma is a funny thing
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 585
Re: Hallò
« Risposta #1 il: 31 October 2010, 22:46:28 »
altro??  :XD: :XD:
penso sia la presentazione più lunga mai vista!!  :suicidiosenzafronzoli:

:welcome:
« Ultima modifica: 31 October 2010, 22:48:40 da Ashbylew »

Gregorio.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 October 2010, 22:47:51 »
altro??  :XD: :XD:
penso sia la presentazione più lunga mia vista!!  :suicidiosenzafronzoli:

Sai com'è...Mi accusano di essere troppo schematico/riassuntivo

SalvoRussoL

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 October 2010, 23:42:43 »

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 November 2010, 02:38:38 »
FIRMA IRREGOLARE

iacomary

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 November 2010, 10:58:18 »
(clicca per mostrare/nascondere)
E comunque se prendi come esempio una serie da paragonare, c'è il pericolo che poi ti ritrovi in camera tua, davanti al computer, vedendoti e rivedendoti le puntate di Lost. Non è possibile trovare una cosa praticalmente uguale... sempre se non fanno un sequel o uno spinn-off...
Mi è successo, e adesso mi vergogno al 40% di quello che mi vedevo... SOLO STORIE SU FAMIGLIE ITALIANE Made in Mediaset e Rai.(meno male che sò passata ai polizieschi :metal: )
Ovviamente si parla delle stesse cose e quindi (a parte gli attori) è praticalmente tutto uguale.

C'è stato poi un cambiamento e il cambiamento è stato radicale.

Da cose da mia madre (a lei piacciono anche le fiction sui santi... non se nè perso 1 :XD: , io tutte :XD: :asd:),
A cose da papà (polizieschi, ma non ho voglia di vedermi film e telefilm tipo: WalkerTexasRenger (mi sta sulle scatole), Steven Segal (ormai si è imbalzamato e ha più capelli di quando era giovane, si sarà fatto il trapianto come Berlusca ?) e quelli di guerra mi addormentano(cosa fanno?sparano e si vedono quelli che saltano in aria -.-' , però amo i videogiochi di guerra).

Non dico che fai male a paragonare Lost ad altre serie, (perchè diciamo che molte volte lo faccio anch'io :look:) ma non farlo eccessivamente.

Gregorio.

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 November 2010, 11:54:49 »
Beh,il punto è che Chuck mi ha portato una grande delusione... Quindi il mio problema è non rievocare le ferite di una serie che potevo veramente amare.Ovviamente non posso vietare al forum di parlare di Chuck,però non mi mandate messaggi privati con scritto: W Chuck W Chuck
Per ora mi attacco a delle serie che mi piaciucchiano (Lie To Me,The Mentalist,The Walking Dead...)Ma in cuor mio sto ancora aspettando il messia(l'Erede di Lost),dopo che FlashForward è stato messo al rogo...Per così dire.Scusate la blasfemia :huhu:

Lord Nex

• PELO DI CULO
  • Liz Lemon
  • "I'd rather eat pussy than sushi" -Kate Beckinsale
    • Mostra profilo
    • Finalciak - Venimmo, vedemmo e lo recensimmo
  • (Re)Synch: http://www.finalciak.com
  • Revisioni: http://www.ilportaledellautomobilista.it
  • Traduzioni: http://translate.google.it
« Risposta #7 il: 1 November 2010, 11:56:19 »

Non parlatemi di Gossip Girl
Non parlatemi di Chuck
Non parlatemi di Grey's Anatomy o BRUCERETE ALL'INFERNO.
Non sfottete FlashForward
Non sfottete Lost
Per il resto siete liberi.

BUNGA BUNGA!

Non entrare nelle board dedicate a quelle che non ti piacciano e sei a posto. Altrimenti sei tu che brucerai all'inferno...

:welcome: :belliffimi: :ciamo:

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 November 2010, 12:00:07 »
 :welcome: Va be',ma ognuno ha i suoi gusti :XD: A me serie teen come Gossip Girl piacciono,idem Grey's Anatomy,Chuck e Dexter,mentre Lost e FF mi sono piaciute ma non in modo eccessivo :sooRy: Comunque ti capisco,anch'io mi sono recentemente appassionata ad una serie che adesso uso come metro di paragone,Boston Legal,e non riesco a trovare altre serie che riescano ad appassionarmi altrettanto,o che siano altrettanto divertenti o profonde o coraggiose :nu: Magari potresti provare anche tu questa serie,potrebbe piacerti,dato che come genere direi che è sullo stile di Scrubs :scettico: Non so davvero cosa consigliarti,non credo ci siano serie simili a Lost :sooRy: Puoi provare Fringe,sempre di JJ,sul genere di X-Files,o Life On Mars UK e il seguito Ashes To Ashes,un misto tra poliziesco/mistery/fantastico.Magari anche Paradox,peccato siano solo 5 episodi :nu: :ciao:

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 November 2010, 12:29:36 »

Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 November 2010, 14:41:51 »
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW