Autore Topic: Eccomi.  (Letto 483 volte)

oblo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Eccomi.
« il: 27 September 2011, 22:48:51 »
Eccomi qua. Più che altro per Breaking Bad....

Ciao.

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Eccomi.
« Risposta #1 il: 27 September 2011, 23:01:41 »
 :welcome: Anch'io seguo Breaking Bad :riot: :ciao:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #2 il: 28 September 2011, 12:02:24 »
Benvenuto!
Beh, che dire, credo una delle migliori in circolazione al momento! :metal:
Mancano solo 2 puntate al Season Finale :paura:

:ciao:

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 September 2011, 12:19:40 »
e mica male come motivo per iscriversi  :zizi:
che guarderai dopo?

:welcome:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

oblo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 September 2011, 21:07:47 »
Grazie per l'accoglienza.  :ciao:
Dopo Breaking Bad continuerò a guardare The Good Wife, ma mi piacerebbe vedere qualcosa della levatura di Northern Exposure (Un medico tra gli orsi) o di Kozure Okami. Consigli??!!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 September 2011, 22:05:02 »
Northern Exposure :love: Quanto mi piaceva! :love: Non credo ci siano serie simili,l'unica che come stile un po' me la ricordava era "Ed":  http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_(serie_televisiva)  ,della quale purtroppo Rai 2 trasmise solo 2 stagioni (su 4) :?$%&: Ma credo ormai sia introvabile :nu: In pratica che tipo di serie cerchi? :scettico: Commedia surreale ambientata in una cittadina? :scettico: Una serie ambientata in una cittadina dove gli abitanti sono tutti un po' bizzarri e succedono sempre dei disastri ci sarebbe,ma è una serie sci-fi (leggera e divertente) :huhu: Parlo di Eureka,gli abitanti della cittadina sono tutti scienziati,inventori,ricercatori ecc,ma i loro esperimenti e le loro invenzioni finiscono sempre fuori controllo,causando un sacco di guai :lol?: Altrimenti proprio non mi vengono in mente serie sul genere di NE :sooRy: Se invece cerchi semplicemente una buona serie,potresti provare quella che è la mia preferita e che consiglio un po' a tutti :asd: ,Shameless UK,black comedy/dramedy su un quartiere degradato di Manchester dove regnano povertà,ignoranza e delinquenza e dove vivono soprattutto 2 famiglie:i Gallagher e i Maguire.Quella dei Gallagher è formata da padre ubriacone,nullafacente e assente,madre fuggita da anni,e 6 figli che cercano di crescersi da soli.I Maguire sono i mafiosi locali.La serie tratta temi forti con ironia,i personaggi sono complessi e sfaccettati,e gli attori sono molto bravi :zizi: Non so se può piacerti lo stile british :scettico: E i sub italiani non ci sono,ma le prime 3 stagioni sono state trasmesse in italiano,magari puoi provare quelle,e se poi la serie dovesse piacerti,puoi proseguire con i sub inglesi per le stagioni successive (non è tanto complicato,il mio inglese non è granché ma io la sto seguendo così,e riesco a capire quasi tutto ;) ).

Abelardo

• la comare Quartetto Infernale [Knot-Tattoo-BDSM]
  • Alicia Florrick
  • _\\// SSDD!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 September 2011, 08:43:39 »
Segui i consigli della manu  :zizi:
:wq
:g/^M/s// /[g][c]
:g/.*.lck/s//mv & \/dev/null/&/
ChrisZac da qualche parte nel forum : Abelardo finirà all'inferno, per questo.

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
"Ci sono cose della vita che si risolvono solo con un vaffanculo" cit. Luciana Littizzetto

oblo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 September 2011, 11:32:01 »
Guarderò questi Eureka e Shameless uk. Grazie.

Andando a cercare qualche informazione in più sembra ci siano due telefilm legati indirettamente a Northern Exposure.
Sono: Spaced (serie britannica che si ispira a a Northern Exposure) e Joan of Arcadia (uscito dalla mente di uno dei due produttori: john falsey e joshua brand).

Ne sapete nulla?

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #8 il: 29 September 2011, 11:52:28 »
meglio warehouse 13 di eureka :zizi:

*fanboys rule*

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 September 2011, 19:16:07 »
Andando a cercare qualche informazione in più sembra ci siano due telefilm legati indirettamente a Northern Exposure.
Sono: Spaced (serie britannica che si ispira a a Northern Exposure) e Joan of Arcadia (uscito dalla mente di uno dei due produttori: john falsey e joshua brand).

Ne sapete nulla?
Spaced è una comedy,ho provato a guardarla ma dopo pochi episodi ho rinunciato,non mi faceva ridere :sooRy: E in realtà non capisco perché sarebbe ispirata a NE,da quel poco che ho visto non c'entra nulla :scettico: Poi magari mi sbaglio,ho visto solo pochi episodi :sooRy: Joan Of Arcadia è una serie di genere fantastico,come si capisce dal titolo parla di una contemporanea Giovanna D'Arco.Joan (interpretata da Amber Tamblyn) parla con Dio,che si presenta quotidianamente a lei sotto le sembianza ogni volta di una persona diversa,e le chiede di fare o non fare alcune cose senza spiegarle il perché,ma poi ogni volta accade qualcosa e si capisce il perché di quelle richieste.Nella seconda stagione la trama si stava facendo ancora più inetressante,si stava preparando una lotta tra il bene e il male,ma la serie è stata cancellata e tutto è rimasto in sospeso :nu: A me la serie è piaciuta,se il genere ti piace e non è un problema che non abbia un finale,puoi provarla :sooRy: Ma anche questa non c'entra nulla con NE :huhu:

Edit:Non ci crederai,ma ho appena visto il pilot di una nuova serie che mi ha ricordato molto NE! :gogo: Si chiama Hart Of Dixie,prova a dargli un'occhiata,potrebbe essere proprio il tipo di serie che cerchi ;)
« Ultima modifica: 30 September 2011, 10:29:52 da manupelli »