Autore Topic: Ciao itasiani!!  (Letto 162 volte)

blunt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao itasiani!!
« il: 18 October 2012, 13:05:15 »
Ciao a tutti!

Sono nuova sul forum ma frequento il sito da diversi anni. Complimenti allo staff per l'ottimo lavoro e un grazie di cuore per tutti i sottotitoli che ci fornite ogni giorno!! Non solo sono tanti e quasi immediati (un grazie speciale per la rapidità di quelli di GoT  :gogo:), ma sono soprattutto accuratissimi! :ciamo: Vi amo e vi adoro! ;)

Come molti di voi seguo tantissime (troppe??  :distratto:) serie ma la mia top 5 del momento è composta da:
Breaking Bad - Game of Thrones - Homeland* - Sons of Anarchy - Boardwalk Empire

Ci leggiamo in giro!  :ciao:

* team Brody  :pirurì:
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to." Pam [True Blood]

CutesyWhistle81

• Uncooperative Koala
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 55
Re: Ciao itasiani!!
« Risposta #1 il: 18 October 2012, 13:08:13 »
Benvenuta! E ottima top five :zizi: Se non le segui, ti consiglio Community come comedy e Person of Interest come drama

blunt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 October 2012, 14:03:59 »
Grazie CutesyWhistle81! :D
Community non l'ho mai vista, la metto in elenco ;) Di Person of Interest ho visto i primi episodi e mi piace, ma con tutte le altre cose che seguo è rimasta nella cartella "da vedere", la recupererò appena possibile! Thanks!!
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to." Pam [True Blood]

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #3 il: 18 October 2012, 17:19:46 »
Benvenuta!
Troppe? Ancora è niente :XD:

Infatti metti in lista di recupero come minimo Battlestar Galactica, Louie, Arrested Development, Six Feet Under, The Shield, ...

:ciao:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 October 2012, 17:22:16 »
Ciau e benvenuta :welcome:

Ah e dimenticavo: ottimo nick  :XD: :canna:
« Ultima modifica: 18 October 2012, 19:02:22 da AlbyG89 »
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

blunt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 October 2012, 18:49:07 »
Ciao Andre@ e AlbyG89! :D

Andre@ grazie per i consigli!! Prendo nota ;) Mi sa che tra le serie che ho già in mente per la lista di recupero (Fringe e Sherlock su tutte), quelle che mi consigliate e quelle nuove che sto aspettando arriverò a vedere 12/13 episodi al giorno  :rofl: :rofl:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #6 il: 19 October 2012, 08:06:31 »
bene bene, quello è un numero ragionevole! :XD: