Autore Topic: Ciao a tutti! :D  (Letto 479 volte)

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! :D
« il: 28 April 2015, 17:49:56 »
Mi presento! Sono Josèlm,studente universitario,da poco più di 2 anni entrato in questo grande giro delle serie tv!  :ciao:
Vi seguo da un po',soprattutto i forum,visto che mi piace tantissimo leggere le opinioni degli altri riguardo gli episodi.
Al momento sto recuperando Boardwalk Empire,serie che mi sta piacendo tantissimo,in attesa che ripartano Homeland e The Walking Dead.
E magari grazie a voi proverò a individuare la prossima serie sulla quale buttarmi (anche se qualche idea ce l'ho già) :D
Un saluto a tutti :D
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: Ciao a tutti! :D
« Risposta #1 il: 28 April 2015, 18:00:49 »
Benvenuto! :ciao:

Sons of Anarchy o Game of Thrones! :metal:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 April 2015, 18:30:22 »
Benvenuto! :ciao:

Sons of Anarchy o Game of Thrones! :metal:
Grazie!
si,sono orientato su Game of Thrones,visto che tutti ne parlano così bene :D
E nel mezzo,visto che sono solo 10 episodi,Better call Saul!
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

gerbera_48

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 April 2015, 19:04:12 »
Mi presento. Gerbera 48..iscritta da poche ore a questo forum .Ho messo un po a capire come poter scrivere un messaggio

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #4 il: 30 April 2015, 21:05:50 »
Potevi anche aprire un nuovo topic.  :metal:
Comunque benvenuta.  :welcome:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #5 il: 5 May 2015, 10:29:42 »

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
    • ::Italiansubs::
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #6 il: 5 May 2015, 14:25:59 »
Mi presento. Gerbera 48..iscritta da poche ore a questo forum .Ho messo un po a capire come poter scrivere un messaggio

Volevo dire un topic per presentarsi  :XD:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-