Autore Topic: Ciao a tutti! :D  (Letto 479 volte)

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ciao a tutti! :D
« il: 28 April 2015, 17:49:56 »
Mi presento! Sono Josèlm,studente universitario,da poco più di 2 anni entrato in questo grande giro delle serie tv!  :ciao:
Vi seguo da un po',soprattutto i forum,visto che mi piace tantissimo leggere le opinioni degli altri riguardo gli episodi.
Al momento sto recuperando Boardwalk Empire,serie che mi sta piacendo tantissimo,in attesa che ripartano Homeland e The Walking Dead.
E magari grazie a voi proverò a individuare la prossima serie sulla quale buttarmi (anche se qualche idea ce l'ho già) :D
Un saluto a tutti :D
Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Handmaid's Tale,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico,Killing Eve,Modern Love
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos,Orange Is the New Black,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Mr. Robot
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education,The Rain

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: Ciao a tutti! :D
« Risposta #1 il: 28 April 2015, 18:00:49 »
Benvenuto! :ciao:

Sons of Anarchy o Game of Thrones! :metal:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.