Autore Topic: ciao a tutti!  (Letto 491 volte)

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
ciao a tutti!
« il: 8 May 2009, 00:02:37 »
ciao a tutti!! sono Celeste ho 17 anni e sono di Torino..sono una ragazza molto romantica e per questo motivo adoro tutto cio che ha a che fare con i sentimenti e quant'altro..mi piaciono molto i manga di Ai Yazawa, in particolare Nana e ultimamente ho "scoperto" Vampire Knight e devo dire che mi piace molto..i miei gusti infatti vanno un po in contraddizione in quanto oltre alle cose sdolcinate adoro anche gli horror..anche se sono molto paurosa ^^ e quindi non dico che vampire knight sia horror ma comunque è abbastanza "spaventoso" per una fifona come me  :lol?: (specie la musichetta ahah) comunque..anche per quanto riguarda i film e i libri sono una romanticona..infatti non sto nemmeno a elencarvene alcuni perche sicuramente cadrei nel banale..ahaha sono una grande fan del Mitico Vasco e di Liga..ma anche Tiziano Ferro...diciamo che mi piace la musioca italiana..ma non ho un genre preferito in particolare per me è importante + che altro il testo..=) ....non so..mi farò conoscere..adesso è tardi ho un po di sonno..infatti mi scusa gia in anticipo per tutti gli errori di ortografia ^^ SCUSATEEE!! comunque sono capitata qui per caso..mi sembra molto serio come ambiente..e nulla ho deciso di iscrivermi..un bacino a tutti..buona ninna..Cele

Clear eyes, full hearts, can't lose!
[Team No Expectations]

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 8 May 2009, 08:44:28 »
ciao a tutti!! sono Celeste ho 17 anni e sono di Torino..sono una ragazza molto romantica e per questo motivo adoro tutto cio che ha a che fare con i sentimenti e quant'altro..mi piaciono molto i manga di Ai Yazawa, in particolare Nana e ultimamente ho "scoperto" Vampire Knight e devo dire che mi piace molto..i miei gusti infatti vanno un po in contraddizione in quanto oltre alle cose sdolcinate adoro anche gli horror..anche se sono molto paurosa ^^ e quindi non dico che vampire knight sia horror ma comunque è abbastanza "spaventoso" per una fifona come me  :lol?: (specie la musichetta ahah) comunque..anche per quanto riguarda i film e i libri sono una romanticona..infatti non sto nemmeno a elencarvene alcuni perche sicuramente cadrei nel banale..ahaha sono una grande fan del Mitico Vasco e di Liga..ma anche Tiziano Ferro...diciamo che mi piace la musioca italiana..ma non ho un genre preferito in particolare per me è importante + che altro il testo..=) ....non so..mi farò conoscere..adesso è tardi ho un po di sonno..infatti mi scusa gia in anticipo per tutti gli errori di ortografia ^^ SCUSATEEE!! comunque sono capitata qui per caso..mi sembra molto serio come ambiente..e nulla ho deciso di iscrivermi..un bacino a tutti..buona ninna..Cele

Celeste, gran bella presentazione.  :+:

Benvenuta su ItaSA!
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 May 2009, 11:21:35 »
 :welcome:

nuova

• Carrie Mathison
  • see the big picture
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 May 2009, 13:11:10 »
Real is just a matter of perception.
You love football, you just don't know it yet.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 May 2009, 15:00:14 »

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 February 2010, 17:36:44 »
cavolo mi sono iscritta un sacco di tempo fa e non mi erano arrivate le notifiche di tutti questi saluti!
perdonooo!! ciao a tutti e grazieeee :) :)

[Team No Expectations]

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #6 il: 28 February 2010, 19:49:29 »
te ne sei accorta dopo un anno? :rofl:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Midnight

• Don Draper
  • Clear Eyes, Full Hearts, CAN'T LOSE!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 17
« Risposta #7 il: 28 February 2010, 20:34:10 »
:welcome: xDD

Mod on: Greek | Skins | Chuck | Community | The Tomorrow People | Revolution | Videogiochi

Sweet_Cele

• Don Draper
  • ZIA CELE!!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 February 2010, 21:16:46 »
ahaha te lo giuro non ero più entrata in questa sezione perche pensavo che nessuno avesse risposto o cosa, oggi pacioccavo un po e mi sono trovata i saluti e mi è dispiaciuto on aver ringraziato..perdono! so che è un post vecchissimo e non avrei dovuto rispondere..

[Team No Expectations]

kika92

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 February 2010, 22:02:18 »
SHAW SUPPEMMENN MUORI!!!!!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #10 il: 28 February 2010, 23:58:30 »
:ciao:

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #11 il: 1 March 2010, 11:28:37 »
ahaha te lo giuro non ero più entrata in questa sezione perche pensavo che nessuno avesse risposto o cosa, oggi pacioccavo un po e mi sono trovata i saluti e mi è dispiaciuto on aver ringraziato..perdono! so che è un post vecchissimo e non avrei dovuto rispondere..
LA PAGHERAI CARA!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!