Autore Topic: Ciao a tutti :)  (Letto 599 volte)

amgio

• The Todd
    • Mostra profilo
Ciao a tutti :)
« il: 4 January 2016, 14:05:17 »
Ciao a tutti e buon 2016!

Tra le serie TV preferisco i drama alle comedy, anche se una delle mie serie preferite in assoluto è Community (S01-03). Tra le serie che mi hanno "preso" di più sicuramente posso citare Buffy, Angel, Firefly, Mad Men, Breaking Bad, Twin Peaks, Gilmore Girls, House, ora sto seguendo, con interesse variabile, Game of Thrones, The Walking Dead, True Detective, Suits, Daredevil, Elementary, ma non disdegno un guilty pleasure ogni tanto (tipo Salem o Quantico).
Sono diventata abbastanza pigra e quindi seguo per lo più quello che trasmette Sky, leggo molto e di solito scrivo poco, infatti ci ho messo quasi un anno prima di decidermi a iscrivermi  :XD:

Ciao  :ciao:
Ho visto: 30 Rock, Ally McBeal, Angel, A young doctor's notebook, Better Off Ted, Boris, Breaking Bad, Buffy, Chuck, Community (S01-S04), Dollhouse, Don't trust the bitch in Apt. 23, Everwood, Everyboby Hates Chris, Firefly, Friends, Gilmore Girls, Happy Endings, House MD, Mad Men, Penny Dreadful, Pushing Daisies, Rome, Sex and the City, Scrubs, Six Feet Under, Supernatural (S01-S08), Tru Calling, Twin Peaks, Veronica Mars.
Sto guardando: 2 Broke Girls, Black Mirror, BoJack Horseman, Daredevil, Elementary, Game of Thrones, Jessica Jones, Master of None, New Girl, Sherlock, The Big Bang Theory, True Detective, Umbreakable Kimmy Schmidt.
Per il momento sospese: Black Sails, Downton Abbey, House of Cards, Suits, The Americans, The Good Wife.
Guilty Pleasure e Nonsense: Falling Skies, How I Met You Mother, Quantico, Salem, The Following, The Shannara Chronicles, The Walking Dead.

Dead and Love

• Peggy Olson
  • Allegro Chirurgo
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti :)
« Risposta #1 il: 4 January 2016, 19:03:13 »
Ciao a tutti e buon 2016!

Tra le serie TV preferisco i drama alle comedy, anche se una delle mie serie preferite in assoluto è Community (S01-03). Tra le serie che mi hanno "preso" di più sicuramente posso citare Buffy, Angel, Firefly, Mad Men, Breaking Bad, Twin Peaks, Gilmore Girls, House, ora sto seguendo, con interesse variabile, Game of Thrones, The Walking Dead, True Detective, Suits, Daredevil, Elementary, ma non disdegno un guilty pleasure ogni tanto (tipo Salem o Quantico).
Sono diventata abbastanza pigra e quindi seguo per lo più quello che trasmette Sky, leggo molto e di solito scrivo poco, infatti ci ho messo quasi un anno prima di decidermi a iscrivermi  :XD:

Ciao  :ciao:

Benvenuta su ItaSA e buon 2016 anche a te! :-)

Ciao
D&L
Cogitationis poenam nemo patitur.
  • Serve, per esempio, per timbrare.
acceleratore di particelle

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 January 2016, 01:03:46 »
Benvenuta!

Abbiamo diverse serie in comune, di sicuro ci si leggerà in giro  :zizi:

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 7 January 2016, 09:10:59 »
Ciao e benvenuta,
Ti sei presa il tuo tempo ma alla fine ce l´hai fatta, eh!
:D

:ciao: