Autore Topic: Ciao!  (Letto 237 volte)

chimessi

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Ciao!
« il: 14 December 2011, 15:28:27 »
 :ciao: Salve, gente! Sono Chiara, sono una gleek... e non guardo una puntata da 6 ore. Lo so che fa alcolisti anonimi.
"Basic rule of advertising and eternal damnation: once you sell your soul to the devil, he holds the copyright"

Chime & Picio… a match made in HELL

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: Ciao!
« Risposta #1 il: 14 December 2011, 15:34:20 »
ciao, io sono un geek e non guardo una puntata di qualcosa da 1h, ho visto castle in pausa pranzo :ciao:

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #2 il: 14 December 2011, 17:41:38 »
Ciao, benevenuta :)
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

pollocombinaguai

• Potrei darla così a cazzo... | Cell di DragonBall Z: scricchiolo quando cammino | POLLO ALLA BALINESE | A quanto pare è stata 6 mesi a BARI | molestatrice di preti | puntalcazzo
  • Liz Lemon
  • un giorno ho battuto la testa forte forte #SoScema
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: barcollo ma non mollo...
  • Traduzioni: 700 + 15
« Risposta #3 il: 16 December 2011, 14:58:03 »
Ciao e benvenuta!!  :ciao:
Serie "LoveAtFirstSight": Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Switched at Birth
Serie "BringItBackPlease": Chuck, Prison Break, Firefly, Pushing Daisies, Friends, Happy Days, Fringe

perchè blu fa più fiQUo!
Traduco/Ho tradotto: Supernatural S7-S8-S9-S10, Greys S8-S9-S10-S11, Doctor Who S7-S8-S9, Arrow S1-S2-S3, The Flash S1, Brooklyn Nine-Nine S1-S2-S3, Teen Wolf S5, Castle S4-S5-S6-S7, The Vampire Diaries S3-S4-S5-S6, The Originals S1, Agents of SHIELD S1, OUaT S2-S3, The Goldbergs S1, The Following S1, Bones S7-S8, The Mindy Project S1-S2-S3, Fringe S4-S5, Merlin S5, PiPì S5-S6, Daybreak S1, Chuck S5, Glee S3, The Finder, The New Normal, Go On, Cult, Smash S1-S2, Touch S1-S2, Tomorrow People, HIMYM S8-S9, Psych S7, CSI:Miami S10, Alcatraz, Lucky7...
Record di cui vado fiera: 6 stagioni di SPN in 13gg, 4 di Castle in 7gg e messa in pari (3x15) di TVD in 3gg e mezzo.
NB. Si informano gli utenti che, durante i record, la demente seguiva pure le lezioni universitarie. Il miracolo è avvenuto: sono laureata!
MyEpisodes-TimeWasted: 1 year, 3 weeks, 3 days, 19 hours, 33 minutes.

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #4 il: 19 December 2011, 12:20:29 »
Benvenuta Chiara!
Qui la sezione alcolisti anonimi è numerosa, non ti preoccupare :asd:

:ciao: