Autore Topic: Ciao!!!  (Letto 332 volte)

vinacilla

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Ciao!!!
« il: 4 October 2010, 00:13:57 »
Ciao a tutti!!! Scopro con gioia qs sito, il vs forum e tutti questi fantastici sottotitoli a disposizione yuppiiii!!!  :gogo: Sto provando giusto ora ad applicare in modo permanente i sottotitoli, ho seguito quel magnifico link che avete messo a disposizione, per ora tutto procede, mancano ancora una decina di minuti... Spero di riuscirci, è da un sacco di tempo che cerco alcune puntate di Being Erica coi sottotitoli ma non si trovano...!!! Bè, grandissima idea qs sito!!!  :OOOKKK:

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: Ciao!!!
« Risposta #1 il: 4 October 2010, 00:16:21 »
Anche io l'ho scoperto da poco e sono già addicted :)
Benvenuto!
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

ArabaFenice

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 October 2010, 00:19:28 »
 :welcome:  vinacilla
« Ultima modifica: 4 October 2010, 07:09:18 da ArabaFenice »
Infinite Love is the Only Truth
Everything else is Illusion

« If the doors of perception were cleansed, every thing would appear to man as it is, infinite. »

manupelli

• Alicia Florrick
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 October 2010, 00:40:24 »
 :welcome: Ho visto nell'altro topic che hai aperto che hai avuto problemi nell'imprimere i sub in modo permanente.Personalmente non so aiutarti,ma se vuoi puoi vedere gli episodi senza dover per forza imprimere i sub,io non li imprimo mai,guardo tutto con i softsub ;) :ciao: 

Yagami Light

• Gemma Teller
  • You come at the king, you best not miss!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 4 October 2010, 06:04:57 »
 :welcome:
Walter Bishop: "There's only room for one God in this lab and it's not yours."

"God knows he's perfect and we're not and we can never be but he expects us to be, and he punishes us if we're not. You know what I'm saying? God is the ultimate gangster. The supremo boss, you know what I mean?"

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 4 October 2010, 10:55:04 »
FIRMA IRREGOLARE

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 4 October 2010, 11:22:05 »
:ciao:

Todek

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 4 October 2010, 12:29:33 »

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 5 October 2010, 20:13:12 »
 :welcome: ... anche non permanente va bene ed è più veloce ;)
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

vinacilla

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 6 October 2010, 19:51:15 »
ah ah ah, ma wow, quanti " :welcome: "!!!! Grazie a tutti!!! In realtà poi il problema coi sottotitoli si è risolto magicamente e misteriosam da solo  :huhu: infatti sto scaricando e applicando subs a raffica ah ah!! Fantastico! Avevo bisogno di applicarli in modo permanente xchè volevo poi mettere tutto su dvd, quindi ottimo! Grazie a tutti del benvenuto, siete grandi!  :gogo: