Autore Topic: Ciao!  (Letto 413 volte)

Beitris

• Visitatore
Ciao!
« il: 31 May 2020, 00:49:43 »
Ciao a tutti,
mi chiamo Elena e il mio è un ritorno,molto tempo fa ero iscritta su Itasa e poi per vari motivi cancellai l'account,ma comunque negli anni ho continuato a seguire il sito,anche se da lontano.
Ultimamente mi è tornata la voglia di commentare serie TV e quindi eccomi qua.Seguo principalmente serie e miniserie britanniche o comunque europeee,anche di paesi poco nominati.Sono anche una grandissima appassionata di fantascienza e di cinema,amo leggere quasi più che respirare e anche se attualmente è una serie che mi dà zero soddisfazioni,sono da anni una superfan di Doctor Who.Mi piacciono molto anche manga e fumetti e moltissime altre cose.
Beh,vi ho annoiato anche troppo. :XD: Ci si vede in giro!
 :ciao:

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Ciao!
« Risposta #1 il: 31 May 2020, 21:52:59 »
Ultimamente mi è tornata la voglia di commentare serie TV e quindi eccomi qua.Seguo principalmente serie e miniserie britanniche o comunque europeee,anche di paesi poco nominati.Sono anche una grandissima appassionata di fantascienza e di cinema,amo leggere quasi più che respirare e anche se attualmente è una serie che mi dà zero soddisfazioni,sono da anni una superfan di Doctor Who.Mi piacciono molto anche manga e fumetti e moltissime altre cose.

Beh, che ci fai ancora in questa sezione?
C'è il fandom più bello del multiverso che ti aspetta per l'ennesimo rewatch ( :aka:) e per discutere di Dottori passati, presenti e futuri.

Credo che per ora il giudizio sulle ultime stagioni sia sostanzialmente questo...

(clicca per mostrare/nascondere)

... sentiamo che ne pensi tu della Dottora. :ninja2:

P.S. Benvenuta, ovviamente! :love:

Beitris

• Visitatore
Re: Ciao!
« Risposta #2 il: 31 May 2020, 23:49:41 »
Beh, che ci fai ancora in questa sezione?
C'è il fandom più bello del multiverso che ti aspetta per l'ennesimo rewatch ( :aka:) e per discutere di Dottori passati, presenti e futuri.
Lo so,mi ricordo la sezione DW di Itasa,anche se non ci ho mai postato attivamente la leggevo sempre.C'era gente davvero in gamba,che scriveva bellissimi commenti.Erano anche i tempi della guerra Davies vs Moffat,la gente si scannava,mi divertivo tantissimo. :lol?:
Mi piacerebbe commentare anch'io,ma non saprei cosa dire.La Dodicesima stagione non l'ho neanche finita e credo che mai la finirò,visto che so tutto quello che è successo,e se prima avevo poca voglia di continuare adesso non ne ho nessuna.Chibnall non lo reggo,e neanche la Dottora,finchè non se ne vanno non credo che riprenderò a guardare la serie.
Adesso mi sono buttata sulla serie classica,mi consolo con quella.Erano anni che volevo iniziarla ma rimandavo sempre,forse questa è la volta buona.Sto finendo il Primo Dottore,ma se le cose non sono cambiate il vecchio DW nella sezione non lo commentava quasi nessuno e praticamente parlerei da sola,e non so se è il caso. :XD:
Comunque grazie per il benvenuto!