Autore Topic: CIAO  (Letto 214 volte)

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
CIAO
« il: 20 November 2013, 19:13:32 »
ciao a tutti
vi leggo da un pò ma oggi ho deciso di iscrivermi per commentare le puntate dei miei telefilm del momento
ho un certa età.. :vecchio: e di telefilm ne ho visti parecchi e di tutti i generi.
Al momento seguo con una certa assiduità TWD, The Americans e CSI. In passato Lost, Battlestar, ER, e mille altri che non metto per ragione di spazio
Più che da usufruitore di sottotitoli perciò frequenterò il forum per leggere e scambiare commenti

ps: un saluto dalla sicilia   :ciao:

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232
Re: CIAO
« Risposta #1 il: 20 November 2013, 19:24:02 »
Benvenuto!! :ciao: :ciao:

Battlestar :love: :love:

Posso suggerirti Person of Interest? :zizi:
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

ocima

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 November 2013, 17:06:39 »
grazie.
Mio padre lo sta seguendo(altro fan di telefilm assortiti). Appena termina penso proprio di intraprenderne la visione!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 November 2013, 21:51:45 »
Welcome!

Saluti alla splendida Sicilia e… buona navigazione sul forum! :D

:ciao:

ocima

• Homer Simpson