Autore Topic: Buonasera a tutti!  (Letto 404 volte)

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti!
« il: 6 March 2012, 00:06:47 »
Buonasera!
Sono una nottambula appassionata di telefilm da che io abbia ricordo.
Seguo un buon numero di serie in contemporanea soprattutto grazie a voi! :riot:

Sono attualmente in attesa di GoT e Breakout Kings, e seguo un po' tutte le trashate della cw (Gossip Girl, Hart of Dixie, Ringer, The Vampire Diaries, Supernatural, Nikita, ecc), più Fringe, Once Upon a time, Private Practice, Pretty Little Liars, The Lying Game, HIMYM, 2 Broke Girls, Revenge, Suburgatory... e sempre ne aggiungo, perchè un pilot non si nega a nessuno d'altra parte!

Ci si vede in giro (:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
Re: Buonasera a tutti!
« Risposta #1 il: 6 March 2012, 01:25:07 »
 :welcome: Seguo quasi tutte le serie che hai elencato :riot: Peccato che di Breakout Kings non verranno fatti i sub della seconda stagione :nu: Vorrà dire che aspetteremo la messa in onda italiana :sooRy: Anch'io provo quasi tutti i pilot :huhu: ,infatti poi finisco per guardare troppe serie :doh: :ciao:
Se non miri a niente,non colpirai mai niente.

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 March 2012, 02:11:34 »
Grazie mille!!
ah beh si anch'io arrivo in momenti in cui ho una valanga di episodi arretrati per essere in pari con tutto, quasi quasi mi vengono a piacere le pause da quel punto di vista ahha!
Oh no non sapevo di Breakout Kings  :nu:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 March 2012, 03:05:02 »
Anche a me le pause fanno comodo :huhu: ,se sono indietro con qualche serie mi metto in pari,se mi avanza tempo recupero qualche serie che ho lì pronta da iniziare ma che fino ad allora non avevo avuto il tempo di vedere :zizi: Per Breakout Kings,eh sì,l'ho scoperto oggi,un vero peccato :nu: Si potrebbe provare a guardarla coi sub inglesi,ma per me è un po' troppo impegnativo,già lo faccio con Shameless UK,e solo perché mi piace troppo e probabilmente non verrà mai né subbata né doppiata,per Breakout Kings penso che aspetterò e la vedrò in italiano :sooRy:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 March 2012, 08:44:16 »
Benvenuta!
Giusto in tempo per la chiusura della CW :asd:

Ne troverai tante altre di serie... prova a dare una possibilità a Sherlock, Luther, Misfits, This Is England, Downton Abbey...

:ciao:

pollocombinaguai

• Potrei darla così a cazzo... | Cell di DragonBall Z: scricchiolo quando cammino | POLLO ALLA BALINESE | A quanto pare è stata 6 mesi a BARI | molestatrice di preti | puntalcazzo
  • Liz Lemon
  • un giorno ho battuto la testa forte forte #SoScema
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: barcollo ma non mollo...
  • Traduzioni: 700 + 15
« Risposta #5 il: 6 March 2012, 16:13:06 »
Ciao e benvenuta nel forum!! :welcome:

molte serie in comune, comprese alcune delle mie preferite!

Sono una nottambula appassionata di telefilm da che io abbia ricordo.
Seguo un buon numero di serie in contemporanea soprattutto grazie a voi! :riot:
siamo GGGGiovini!!! a che serve dormire. sleeping is boring and overrated! :XD:

Giusto in tempo per la chiusura della CW :asd:
ma che allora lo fan davvero? :nu:
Serie "LoveAtFirstSight": Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Switched at Birth
Serie "BringItBackPlease": Chuck, Prison Break, Firefly, Pushing Daisies, Friends, Happy Days, Fringe

perchè blu fa più fiQUo!
Traduco/Ho tradotto: Supernatural S7-S8-S9-S10, Greys S8-S9-S10-S11, Doctor Who S7-S8-S9, Arrow S1-S2-S3, The Flash S1, Brooklyn Nine-Nine S1-S2-S3, Teen Wolf S5, Castle S4-S5-S6-S7, The Vampire Diaries S3-S4-S5-S6, The Originals S1, Agents of SHIELD S1, OUaT S2-S3, The Goldbergs S1, The Following S1, Bones S7-S8, The Mindy Project S1-S2-S3, Fringe S4-S5, Merlin S5, PiPì S5-S6, Daybreak S1, Chuck S5, Glee S3, The Finder, The New Normal, Go On, Cult, Smash S1-S2, Touch S1-S2, Tomorrow People, HIMYM S8-S9, Psych S7, CSI:Miami S10, Alcatraz, Lucky7...
Record di cui vado fiera: 6 stagioni di SPN in 13gg, 4 di Castle in 7gg e messa in pari (3x15) di TVD in 3gg e mezzo.
NB. Si informano gli utenti che, durante i record, la demente seguiva pure le lezioni universitarie. Il miracolo è avvenuto: sono laureata!
MyEpisodes-TimeWasted: 1 year, 3 weeks, 3 days, 19 hours, 33 minutes.

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 6 March 2012, 20:20:58 »
Citazione
per Breakout Kings penso che aspetterò e la vedrò in italiano
Io potri provare con i sub in inglese... mi manca troppo Prison Break e questo BK attenuava un po' il dolore  :T_T:

Citazione
Ne troverai tante altre di serie... prova a dare una possibilità a Sherlock, Luther, Misfits, This Is England, Downton Abbey...
Sherlock e Downton Abbey sono già in programma di visione futura assolutamente!!

Citazione
siamo GGGGiovini!!! a che serve dormire. sleeping is boring and overrated! X°D
:metal: :metal:

No ma dai mia povera Cw lasciatela vivere, almeno per il mio divertimento XDD

It’s TV, it’s comfort.

manupelli

• Ahsoka Tano
  • I Love You 3000
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 6 March 2012, 21:35:29 »
Citazione
per Breakout Kings penso che aspetterò e la vedrò in italiano
Io potri provare con i sub in inglese... mi manca troppo Prison Break e questo BK attenuava un po' il dolore  :T_T:
Guarda,mi autosmentisco :XD: ,anch'io non ce l'ho fatta ad aspettare ed ho appena visto l'episodio coi sub inglesi :huhu: Si preannuncia una stagione interessante :zizi: