Autore Topic: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler  (Letto 458 volte)

penelope

  • *
  • Post: 5724
  • Sesso: Femmina
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
[Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« il: 6 August 2018, 08:23:19 »


I commenti vanno sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti riguardanti il fumetto e paragoni con la serie vanno sempre segnalati con l'apposita etichetta sul tasto spoiler.
Nel topic della puntata si parla della puntata e basta. Niente PROMO o SPOILER FUTURI o PREVISIONI.
Per qualsiasi dubbio leggete il Regolamento di sezione.

patty2003

  • Clara Oswald
  • Post: 67
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« Risposta #1 il: 10 August 2018, 13:46:50 »
Peccato che nessuno commenta piu', eppure io ancora mi entusiasmo con questa serie... Starr personaggio fantastico, fa troppo ridere la scena dove tutto serioso prende in mano il telefono che suona libero per interrompere le chiacchiere noiose di J.C., l'"amore" tra i due vampiri e la cattiveria di Eccarius che fa bruciare tutti i neo vampiri invece che portarli "in aereo" (povero Cassidy, si fa addirittura in quattro per salvargli la vita, ma tutte le sfortune lui!) :doh: La nonna a Jesse che da un estremo all'altro "J.C. ti prepara i toast di pollo e tu li adoriiii quindi non parti"  a "se fallisci ti apro in due e ti succhio l'anima", Tulip e Lara che devono partire forzatamente assieme pur odiandosi, chissà che ne verrà fuori..
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:
E dimenticavo Hilter, altro gran personaggio, ci darà ancora soddisfazioni credo..

darkdadox

  • Jerry Gergich
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« Risposta #2 il: 10 August 2018, 22:11:20 »
Concordo a me sta piacendo molto e mi manca venire qui e leggere tutti i commenti e le opinioni

X_X

  • Peggy Olson
  • Post: 1012
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« Risposta #3 il: 11 August 2018, 13:30:09 »
Vabbè, visto che insistete, dico la mia.

Dopo aver familiarizzato con la blasfemia, le ambientazioni bizzarre, i personaggi estremi, caricaturali e fumettosi, le situazioni surreali, e dopo aver capito che, tra angeli immortali che muoiono, gente che scappa dall'inferno, altra gente che mercanteggia in anime e dio che gira in moto, sostanzialmente tutto è possibile, a qualcuno potrebbe venire in mente di dare un occhio alla storia.

Ed è in quel momento che, secondo me, iniziano i problemi.
Mi pare tutta una serie concatenata di digressioni, che in questa terza stagione raggiungono il massimo: un personaggio fa una determinata cosa e questa dà il via ad una serie di eventi, che coinvolgono gruppi strampalati di schizzati. Ad un certo punto uno di questi schizzati fa un'altra cosa e questa dà il via ad un'altra serie di eventi che coinvolgono altri stramboidi, e così via.

Nel frattempo si sfilacciano le trame precedenti, ed alcuni personaggi che sembravano quasi protagonisti, praticamente spariscono (tipo Eugene).

Detto questo, aggiungo anche che, ormai, della cara nonnina sadica e aggrappata con tutte le forze alla vita mi sarei anche stufato (e comincio a trovare irritante Tulip e del vampiro-cliché me ne importa il giusto, per dirla tutta).

Tengo duro perché manca poco e poi vedremo: come dicevo all'inizio, superato lo shock "culturale", e prese le dovute misure, la serie langue appoggiandosi quasi solo su elementi parodistici.

Non ho letto il fumetto, per cui non so quanto questa impronta stilistica sia dettata dall'opera cartacea.

dadav98

  • Jerry Gergich
  • Post: 31
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« Risposta #4 il: 13 August 2018, 09:00:05 »
Mi aggiungo a coloro a cui sta piacendo questa stagione. La trovo migliore della seconda sotto diversi aspetti, nonostante molti critichino i cambiamenti rispetto al fumetto io li apprezzo. Un po' come quello che King dice dei suoi libri, non arrabbiatevi per i cambiamenti poiché l originale per voi sarà sempre lì, nella vostra libreria. Tutto l'arco di Angelville nella serie é molto più arricchito e fa una figura decisamente migliore. Hitler é una fantastica aggiunta
"Le esplosioni sono il sale della vitaaaa!!!"
cit. Michael Bay

Demanio

  • Peggy Olson
  • Post: 1226
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Preacher 3x07 - Hitler
« Risposta #5 il: 22 August 2018, 14:41:19 »
Mah, insomma, un paio di scene in croce per Eugene e Hitler.  Dopo tutto quello spazio nella stagione 2 sono stati lasciati alla deriva dagli autori.

Sempre fantastico Starr, nel suo forzato contegno e con il suo cinico sarcasmo. Impagabile la sua sottoposta in cerca di attenzioni e rimandata al mittente.
Anche io aspetto solo che la nonna faccia una brutta fine. I suoi assistenti sono molto più interessanti. Secondo me Jodi ha tanto da nascondere sotto la maschera di big man.
Sinceramente io speravo che Eccarius fosse davvero quello che affermava di essere. A questo punto lo sviluppo della storia mi sembra scontato.
STO SEGUENDO:  Handmaid's Tale (S3); Big Little Lies (S2)
STO RECUPERANDO: 
IN ATTESA DI:          Mr Robot (S4),   Stranger Things (S4),     Preacher (S4), Peaky Blinders (S5), Black Mirror (S5),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2), The Affair (S5), Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire