Sondaggio

Vorreste una season 2???

112 (49.8%)
No
78 (34.7%)
Persons... che???
11 (4.9%)
Meglio uno Spin-off su BlackHam
24 (10.7%)

Totale votanti: 215

Autore Topic: Sondaggioneeeeee  (Letto 8616 volte)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
Re: Sondaggioneeeeee
« Risposta #30 il: 5 August 2010, 21:22:39 »
dai vostri commenti questa serie è meglio di una ninananna  :LOL: :LOL: :LOL:
no dai non fà dormire :XD: :XD: :XD: ridere si, ma dormire no :XD: :XD: :XD:

Direi che dopo l'ultima puntata fa pura addormentare dalla noia :XD:
io non mi sono annoiato... è stat un bello sforzo mentale stare attento!!! :metal: :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

jack frost

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 August 2010, 22:47:54 »
IMVHO, ho dovuto interrompere la visione dell'episodio 8 ben quattro volte. Le volte che mi sono addormentato. Non mi piace lasciare le cose a metà, motivo per cui tenterò di concludere la visione di questa prima e, spero, ultima stagione. Incrociando le dita nell'attesa di un "colpo di scena" meno patetico di quelli visti finora.

mefrega

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 August 2010, 00:53:40 »
A me non dispiace per niente... ho visto serie di gran lunga peggiori! certo se le parti in italiano le avessero lasciate in inglese non avrebbero fatto un soldo di danno!!! ma tutto sommato la storia ci può stare e a meno che non finisca tipo Harper's Island credo ci sia spazio per una seconda serie...

TheFlash

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 August 2010, 01:38:24 »
IMVHO, ho dovuto interrompere la visione dell'episodio 8 ben quattro volte. Le volte che mi sono addormentato. Non mi piace lasciare le cose a metà, motivo per cui tenterò di concludere la visione di questa prima e, spero, ultima stagione. Incrociando le dita nell'attesa di un "colpo di scena" meno patetico di quelli visti finora.

Allora ho fatto bene a fermarmi alle 7.....per restare sveglio altre 5 puntate o quante sono devo iniziare a drogarmi...
Che delusione sta serie...

E come dice mefrega, le parti in italiano sono a dir poco scandalose! Ma io mi chiedo che ci vuole a chiedere ad un italiano se quello che dicono va bene o no? Ridicoli!
Ciààòò, comme sstài? Bongiòòrnò!
E' pari pari la scena di peter griffin che parla italiano dal salumiere.
Ma almeno quella è fatta per ridere!

Babdboopi?

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #34 il: 18 August 2010, 12:13:50 »
sapete che sì si scrive con l'accento?
quindi il sondaggio è sbagliato.

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 August 2010, 16:43:28 »
sapete che sì si scrive con l'accento?
quindi il sondaggio è sbagliato.
ma sì è scritto con l'accento  :XD: :XD: :XD:
e i sì ormai sono vicini ai no :metal: :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

Kobe_

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 August 2010, 17:02:43 »
ho messo si!

anche se intanto bisogna vedere come finisce questa!

su un altro topic mi sono accorto di non ricordami neanche i nomi dei personaggi però  :XD:

IlMondoDiSofia

• Clara Oswald
  • This is Internet!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 August 2010, 17:09:12 »
ho messo si!

anche se intanto bisogna vedere come finisce questa!

su un altro topic mi sono accorto di non ricordami neanche i nomi dei personaggi però  :XD:

Ah allora non sono l'unica che ci ha messo 10 minuti a ricordarsi chi fosse Renbe??? :doh:

La finisco perchè odio abbandonare le serie, oltretutto finisce con la prima.

E poi è bello fare a gara col maritino a trovare le castronerie che ci propinano ogni puntata :XD:

Onestamente, credo che abbiano sviluppato la storia veramente male ma sono comunque curiosa di vedere dove va a parare.
In corso: American Dad, Angel, Broadwalk Empire,Chuck, Cougar Town, Desperate Housewives, Dexter, Eureka, Family Guy,Father Ted, Fringe, Haven,Hawaii Five-0, HYMYM, Human Target, Lie To Me, Mike and Molly, Misfits, No Ordinary Family, Raising Hope, Rubicon, Sherlock,Shit My Dad Says, Supernatural, The Big Bang Theory,The Hard Times of RJ Berger,The It Crowd, The Mentalist, The Simpson, The Vampire Diaries,Treme, True Blood, Warehouse 13, Weeds, White Collar

Sto recuperando: 30 Rock, Being Human, Breaking Bad, Doctor Who, Luther, Mad Men, My Name is Earl, OZ, Psych, The Dead Zone, The Lost Room, The Wire, Torchwood

Terminate: Ashes to Ashes, Battlestar Galactica, Boston Legal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Gravity, Jekyll, Life on Mars, Lost, Persons Unknown, Scrubs, Six Feet Under, The Shield, Soprano

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 August 2010, 19:30:51 »
Ho votato no, credo che le ragioni siano anche ovvie: sono andati troppo sul ridicolo anche se non era partito male.
Vi dirò anche di più, avrei votato anche sì se fosse una serie programmata per più stagioni. Non è così, quindi assolutamente no. Peccato davvero.  :asd:

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 26 August 2010, 11:59:02 »
Assolutamente no.
Mi sono fermata all'episodio 7, già ho fatto lo sforzo di finire Flash Forward, un'altra sofferenza del genere non voglio proprio patirla... figuriamoci addirittura una season 2!  :paura:
No no, che investano i soldi in qualcosa di meglio. :zizi:
Insecurity kills all that is beautiful

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 26 August 2010, 14:19:23 »
Assolutamente no.
Mi sono fermata all'episodio 7, già ho fatto lo sforzo di finire Flash Forward, un'altra sofferenza del genere non voglio proprio patirla... figuriamoci addirittura una season 2!  :paura:
bhè FF apparte le puntate centrali non era male come telefilm, anzi nel finale si stagione era davvero bello da seguire :riot: peccato per la chiusura :aka: :aka:

eva.zanchi

• Peggy Olson
  • I'm darkness, I'm anger, I'm pain
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 26 August 2010, 14:39:06 »
Assolutamente no.
bhè FF apparte le puntate centrali non era male come telefilm, anzi nel finale si stagione era davvero bello da seguire :riot: peccato per la chiusura :aka: :aka:

Punti di vista... per me FF di bello aveva solo il pilot, era pieno di personaggi di contorno noiosi, i protagonisti erano persino più noiosi e gli unici personaggi remotamente interessanti li facevano vedere 5 minuti una volta ogni tanto.  -.-'

Persons Unknown a me sembra persino peggio, in quanto non vedo NESSUN personaggio degno di nota... basti dire che dopo 7 episodi non avevo imparato neanche un nome!  :XD:

Una volta vedevo le serie fino alla fine, anche se mi schifavano... adesso ho deciso che nella vita ho di meglio da fare! :asd:
Insecurity kills all that is beautiful

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #42 il: 26 August 2010, 14:53:14 »
Io spero di si, ma penso valga la stessa storia di flashforward: buona l'idea,ma sullo svolgimento c'è parecchio margine di miglioramento...

comunque vediamo come concludono questa serie,da li vedremo...anche perchè gli ascolti, seppur bassi, sono da sabato sera e in estate!
:ciamo:

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
  • Traduzioni: 201
« Risposta #43 il: 26 August 2010, 23:00:02 »
Ho votato sì perchè, esattamente come in FF, trovo l'idea molto avvincente, ma nel dettaglio anche questa serie è scritta davvero male. Quindi, con i presupposti già citati (tanti tanti tanti Tanti TANTI cambiamenti) mi piacerebbe continuare a vedere questa serie :asd:

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

nonoeno

• Visitatore
« Risposta #44 il: 28 August 2010, 02:08:37 »
Sono in pari e, a parte le grasse risate (ma anche no  :wall: ), finiro' di guardarlo solo ed esclusivamente perche' non ci sara' una seconda stagione  :zizi: