Autore Topic: Somiglianze ad altri film o serie Tv  (Letto 6059 volte)

rko90

• Stalker Wannabe
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: Somiglianze ad altri film o serie Tv
« Risposta #30 il: 27 July 2010, 12:23:08 »
A me ricorda anche il film "Nella mente del serial killer"  :zizi:

anche li sono 7 persone e anche li si ritrovano in una città apparentemente deserta per fare un test...

Mikele Hume

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Lost Demotivational
« Risposta #31 il: 27 July 2010, 12:36:15 »
E' Lost preso a calci e pugni dopo un frontale con un camion.

C'è anche una bella iniezione del siero di Flashforward (bel pilot, evoluzione scadente)

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 18 August 2010, 00:41:43 »
direi The Cube per il fatto che ogno loro possibile mossa è stata studiata ......l'importante è che non assomigli a Harper's island,cioè non voglio passare 12 puntate a cercare di capire se qualcuno di loro è coinvolto per poi alla fine veder buttare tutto in una vaccata colossale  :?$%&:

Harper's Island era molto meglio!

Anzi, a pensare che nello stesso periodo l'hanno scorso stavo guardando HI mi viene nostalgia...  -.-'

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 29 August 2010, 12:43:51 »
premetto che sono rimasto un paio di episodi indietro però oggi ho notato che il titolo della 1x12 cioè la prima parte del finale è "And than there was one" che è una chiara ripresa della canzone "Ten little indians"  -.-'
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

ortiga

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 1 September 2010, 21:10:30 »
a me ricorda moltissimo the cube per 2 motivi:
  • il primo è che sono osservati continuamente e sono sottoposti ad un "esperimento" o "programma".
  • il secondo è che sembra che ognuno abbia qualcosa da nascondere della propria vita, qualcosa di diciamo oscuro
Diciamo che per le stesse motivazioni mi ricorda moltissimo anche saw, ossia persone sconosciute che si ritrovano ad affrontare insieme delle prove e tutti hanno qualcosa da nascondere del proprio passato, qualcosa di cui non andare fieri.
Infine come non poter notare somiglianza con lost, flash di luce intensa, strani campi di energia, lavaggi del cervello(o vere e proprie riprogrammazioni che mi ricordavano un pò resident evil e il progetto alice) e gli omini in blu, gli ostili, "loro".

« Ultima modifica: 1 September 2010, 21:12:12 da ortiga »