Autore Topic: Persons Unknown Season 2?  (Letto 27652 volte)

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: Persons Unknown Season 2?
« Risposta #45 il: 1 September 2010, 23:31:23 »
Tutto sommato una seconda stagione ci sarebbe stata, magari migliorando la produzione. Visti gli ultimi episodi la storia ha molto più senso di tante altre...

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #46 il: 2 September 2010, 02:28:24 »
Ultimamente avevo cominciato pure io a prendere in giro questa serie :XD:
però devo ammettere che gli ultimi 2 episodi mi hanno tenuto incollato al pc :zizi:

..anche se ho preferito molto di più il 12° episodio, con quel pizzico di Dieci piccoli indiani  :metal:

Season Two?
Diciamo che se la facessero (è più probabile la fine del mondo nel 2012 che una seconda stagione di PU :huhu:) la seguirei di sicuro!!
Come tappabuchi serie estiva non è affatto male ;)
« Ultima modifica: 2 September 2010, 02:33:07 da Spyro87 »
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

Jamas

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 2 September 2010, 08:29:17 »
una 2a stagione ci starebbe.. Si l'inizio non è stato dei migliori, sembrava qualcosa di estremamente già visto, ma poi lo sviluppo è stato niente male, e il finale di stagione decisamente azzeccato.. Confido in una 2a..   :riot:

Jake the snake Roberts

• Peggy Olson
  • chi si mette dietro il carro...s'impolvera.....
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 2 September 2010, 10:44:47 »
anch'io spero in una seconda stagione...perlomeno questa serie è stata migliore di molte altre...ad esempio ho provato a seguire Rubicon....osannato da molti, ma proprio non ce la facevo...dopo un po' le mie palpebre si chiudevano...Person unknown invece non mi è dispiaciuta affatto...tenendo anche conto che siamo in estate.... :ciao:
Fa' in modo che nessuno versi lacrime per causa tua...gli dei le contano...una per una....

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 2 September 2010, 12:17:29 »
anch'io spero in una seconda stagione...perlomeno questa serie è stata migliore di molte altre...ad esempio ho provato a seguire Rubicon....osannato da molti, ma proprio non ce la facevo...dopo un po' le mie palpebre si chiudevano...Person unknown invece non mi è dispiaciuta affatto...tenendo anche conto che siamo in estate.... :ciao:
se non consideri la recitazione la fotografia la sceneggiatura ti do ragione :asd:
si dai...  :XD: :huhu: :asd:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Frigenta

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 2 September 2010, 12:45:52 »
Comunque vedendo anche in giro per Facebook ci sono molte persone che vogliono una seconda stagione.
Poi ho letto che gli ascolti sono andati male. Ma ne siamo sicuri ? Cioè l'episodio 10, Identity, secondo Wikipedia ha avuto 3,69 milioni di spettatori (che non sono male eh) e le due ore finali quasi 3. Diciamo mentre la serie si stava "animando".
Dexter che è Dexter ha fatto peggio, il massimo che è riuscito ad ottenere è nella quarta stagione con 2.6 e con la terza avevano toccato proprio il fondo (1.1). Quindi non vedo perchè dire che gli ascolti sono andati male, anzi.  :asd:

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 2 September 2010, 12:56:16 »
C'era stato un errore e con un'attribuzione di dati che spettava invece alle partite di NFL.
Qui ti spiega cosa è accaduto:

http://tvbythenumbers.com/2010/08/24/sorry-persons-unknown-fans-saturdays-ratings-down-big-in-finals/60864

ikir

• The Todd
    • Mostra profilo
    • ikir
« Risposta #52 il: 2 September 2010, 13:43:38 »
Spero davvero di si!!!

In effetti è vero che in America le cose funzionano così: se gli ascolti sono alti la serie viene rinnovata, altrimenti viene segata via. Peccato che non vegano presi in considerazione tutti quelli che seguono la serie e non abitano negli states (e sono sicuro che ce ne sono molti), sarebbero state rinnovate entrambe sicuramente..

Del fatto che il produttore voglia una seconda stagione non significa nulla è vero, ma proprio per questo chissà che qualche altra emittente non se ne interessi..

Del resto la speranza è l'ultima a morire.
Se le puntate le comperi per esempio su itunes (ps notizia di ieri episodi a a 99 cents in usa evvai) allora il tuo discorso ha senso altrimenti no, perché noi non facciamo i numeri. Dovrebbero mettere le serie in streaming come fa la ABC con le app per iphone/ipad e metterci la pubblicità ma farlo per tutto il mondo non per USA e basta.
« Ultima modifica: 2 September 2010, 15:22:18 da Oceanic 6 »

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 2 September 2010, 22:43:03 »
Comunque vedendo anche in giro per Facebook ci sono molte persone che vogliono una seconda stagione.
Poi ho letto che gli ascolti sono andati male. Ma ne siamo sicuri ? Cioè l'episodio 10, Identity, secondo Wikipedia ha avuto 3,69 milioni di spettatori (che non sono male eh) e le due ore finali quasi 3. Diciamo mentre la serie si stava "animando".
Dexter che è Dexter ha fatto peggio, il massimo che è riuscito ad ottenere è nella quarta stagione con 2.6 e con la terza avevano toccato proprio il fondo (1.1). Quindi non vedo perchè dire che gli ascolti sono andati male, anzi.  :asd:

Un ragionamento senza ne capo ne coda, visto che Dexter va sul via cavo, dove 2,6 milioni sono il risultato più alto della storia della rete (showtime) e 1,1 è comunque un series high e un ottimo risultato. Per Nbc i risultati (milioni e rating) di PU sono disastrosi.

Che poi se sperate che Nbc rinnovi una serie di cui ha trasmesso due episodi SOLO online, vuol dire che c'avete davvero tanta fede... :asd:

Nihil83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 2 September 2010, 23:26:29 »
Qualche speranza che la compri qualche altro network con meno pretese?
Alla fine la storia non è più campata in aria di tante altre, verso la fine si stava facendo intrigante... Voglio dire, se pensate alla sola trama Fringe è assurda, persino BSG (solo ed esclusivamente per la trama) aveva diverse lacune, eppure sono diventate quello che sono...
per me bastava spenderci due soldi in più...
(clicca per mostrare/nascondere)

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 2 September 2010, 23:31:11 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Hai presente il programma Pesca Estrema di Discovery Channel (Deadliest Catch)?

Ecco  :zizi:

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 3 September 2010, 11:05:35 »
A me è piaciuta, ma una seconda serie IMHO è impensabile. E comunque preferisco pensare a un finale aperto che ci lascia ipotesi e dubbi, piuttosto che a un season finale di una serie "semplicemente" non rinnovata...
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

Wizards

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 3 September 2010, 23:48:14 »
Se sopravvive quella serie noiosissima di fringe non vedo il motivo per cui non debba esserci una season 2 di questa... imho... senza contare che in passato  gli americani hanno ucciso fior di serie e mandato avanti spazzature allo stato puro....

360

• Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 4 September 2010, 00:04:02 »
Se sopravvive quella serie noiosissima di fringe non vedo il motivo per cui non debba esserci una season 2 di questa... imho... senza contare che in passato  gli americani hanno ucciso fior di serie e mandato avanti spazzature allo stato puro....

Ahahah! Come trollata è perfetta, ma dovevi andarci un tantino più duro per essere credibile... :zizi:

PC89

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: 4 September 2010, 00:26:15 »

c'è un gruppo di 12 :huhu:
e uno senza nessuno  :XD: