Autore Topic: Persons Unknown Season 2?  (Letto 27357 volte)

Altair #3

• Abed Nadir
  • I want to go home
    • Mostra profilo
    • Telefilm USA Fans
  • (Re)Synch: 8
Re: Persons Unknown Season 2?
« Risposta #15 il: 30 August 2010, 14:35:01 »
No dai sul serio, non fatevi prendere da false speranze, non c'è alcuna possibilità che Persons Unknown venga rinnovata.

Gli Hater di LOST devono bruciare tra le fiamme dell'inferno.

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 August 2010, 15:12:54 »
No dai sul serio, non fatevi prendere da false speranze, non c'è alcuna possibilità che Persons Unknown venga rinnovata.
nuooooooo :aka: :aka: :aka:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

fce

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 August 2010, 16:23:40 »

speriamo  di no  :cry: :cry:
Serie preferite: Legion, Westworld, American Gods, Mr Robot, Mindhunter, Black Mirror, The Deuce, The Americans, Fargo, Better Call Saul, Atlanta, Stranger Things, Big Little Lies, Killing Eve.

Serie concluse preferite: The Wire, Treme, Friday Night Lights, Twin Peaks, Breaking Bad, Person of Interest, LOST.

Aspetto: Sharp Objects, Castle Rock.

nullsoft

• Sarah Manning
  • Taubinator Wins
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 August 2010, 20:36:50 »
fatemi capire.. ho appena collezzionato l'ennesima serie che non finisce?!?!?

bastaaaaaaaaaaa    :aka: :nu: non ne posso più.. ma una volta era così? cosa gli è preso agli americani negli ultimi anni? buttare in piedi 3948 serie al mese e lasciarle morire

questa ad esempio era partita bene.. poi è diventata uno scherzo, si vede perchè la produzione sconfortata dagli ascolti non ha più investito e l'ha tirata via.. ma se non ci credi in una serie che diavolo la fai a fare?

cos'è buttano sù 38828 pilot e quello che fa gli ascolti di Lost lo rinnovano?  bah
1. The Newsroom - 2. Show Me a Hero - 3. Sherlock - 4. Fargo (s01,s02) - 5. House MD - 6. Breaking Bad - 7. Stranger Things - 8. Heroes (s01) - 9. House of Cards (s01,s02) - 10. Black Mirror - 11. Scrubs - 12. HIMYM - 13. The Night Manager - 14. Rubicon - 15. Game of Thrones (s01) - 16. Better Call Saul - 17. ...

SiRyA

• Visitatore
« Risposta #19 il: 30 August 2010, 20:43:56 »
Credo che basti una sola stagione...  :zizi:

dudelow

• Visitatore
« Risposta #20 il: 30 August 2010, 20:50:23 »
Per me il finale è un finale. Anzi, le ultime due puntate mi hanno ridato la gioia del pilot, onestamente se fossero state condensate le puntate dalla 2 alle 11 in altri (soli) 3 episodi avrei visto un'ottima serie da 6 episodi, diciamo in stile British (solo per la durata, non per la qualità o altro...)

Volere un finale diverso o una seconda stagione non è una cosa assurda, lo capisco, però non credo nemmeno che sia completamente da demonizzare come finale, a conti fatti la storia è che questa "Organizzazione" ha il controllo su queste persone e io ci vedo questo:

Joe ha "vinto" sopravvivendo, ma resta al livello 1, gli altri hanno vinto "sopravvivendo e scappando" dalla città e quindi passano al livello 2... senza speranza di uscirne... tutto qui... sinceramente se a molti non basta per me è più che buono come finale, alla fine il "lieto fine" o un finale tragico non ci sarebbero stati bene come un finale in cui si capisce che non ci sarà scampo finchè non avranno finito quello per cui sono stati reclutati...

breakdown

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 August 2010, 21:38:56 »

Credo che dormirò lo stesso la notte  :asd:

bradipo_89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • BradiBlog
« Risposta #22 il: 30 August 2010, 22:09:24 »
Per me il finale è un finale. Anzi, le ultime due puntate mi hanno ridato la gioia del pilot, onestamente se fossero state condensate le puntate dalla 2 alle 11 in altri (soli) 3 episodi avrei visto un'ottima serie da 6 episodi, diciamo in stile British (solo per la durata, non per la qualità o altro...)

Volere un finale diverso o una seconda stagione non è una cosa assurda, lo capisco, però non credo nemmeno che sia completamente da demonizzare come finale, a conti fatti la storia è che questa "Organizzazione" ha il controllo su queste persone e io ci vedo questo:

Joe ha "vinto" sopravvivendo, ma resta al livello 1, gli altri hanno vinto "sopravvivendo e scappando" dalla città e quindi passano al livello 2... senza speranza di uscirne... tutto qui... sinceramente se a molti non basta per me è più che buono come finale, alla fine il "lieto fine" o un finale tragico non ci sarebbero stati bene come un finale in cui si capisce che non ci sarà scampo finchè non avranno finito quello per cui sono stati reclutati...
Finalmente qualcuno che la pensa come me!

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 August 2010, 22:25:06 »
no grazie, una mi è bastata :zizi:

kyradg85

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 August 2010, 01:50:21 »
una seconda stagione ci vorrebbe proprio...io sincermente ho molto dubbi..del tipo a che fine questa organizzazione rapisce la gente?perchè tutti sono coinvolti, che ci guadagnanno insomma?che fine ha fatto kat e l'ambasciatore??
se qualcuno ha delle delucidazioni in merito, ben venga  :distratto:

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 August 2010, 03:54:58 »
secondo me ci vorrebbe proprio una seconda stagione (nonostante la parte con mark e joe possa diventare ripetitiva) infatti sono le 4 di notte e fate conto che stasera mi mancavano da vedere 5 episodi e non ho potuto resistere ed aspettare! poi trovo che molti dei colpi di scena della serie siano inimmaginabili e questo rende tutto ancora più piacevole!
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 31 August 2010, 08:59:02 »
Ma il fine di tutto questo qual'è????  :wall:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 31 August 2010, 09:46:16 »
ma tutti i commenti contrari a questa serie hanno visto che i subs sono i più scaricati da 2 mesi??? ma ripigliatevi

firmato_bad

• Ragnar Lothbrok
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 August 2010, 09:47:01 »
lo faranno con grabriel garko e la arcuri  :asd:
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 August 2010, 10:00:37 »
lo faranno con grabriel garko e la arcuri  :asd:

e corona al posto di Blackham  :gogo:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."