Autore Topic: Persons Unknown Season 2?  (Letto 28077 volte)

ScumpiS

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Persons Unknown Season 2?
« il: 29 August 2010, 20:38:11 »
Girovagando su internet ho trovato questa immagine. (che sarebbe la copertina del DVD di PU)

Come è fatto notare nell'immagine c'è scritto:
The complete FIRST season.

Secondo voi, ci sarà una seconda stagione, anche perchè il finale di ieri fa presupporre di si(molto meglio se fosse così, altrimenti è uno schifo di series finale perchè ci rimangono ancora domande da spiegare e ne aggiunge anche altre del tipo "che cos'è sto livello2?" mentre se fosse un season finale sarebbe non dico ottimo ma buono) e, ricordo, che anche il produttore aveva detto che voleva una seconda stagione.
Inoltre:
Citazione
Unfortunately, it looks unlikely that NBC would be interested in another season but that doesn’t mean it couldn’t return on another channel or in another form.

Ed ecco un'altra notizia:
Citazione
Dopo qualche improvvida dichiarazione che vedeva alcuni membri del cast paragonare il mistery-drama NBC Persons Unknown a Lost e il repentino spostamento di palinsesto della serie al sabato sera, per una vistosa e pare inarrestabile emorragia di ascolti, l’executive dello show, Remi Aubuchon ha dichiarato di volere una seconda stagione.

L’ottimista Aubuchon anticipa che se ci sarà la possibilità di proseguire la serie verranno date ampie risposte riguardanti ogni personaggio, che ricorda l’executive portati in loco per singole e specifiche motivazioni, quello che può anticipare per il momento è che non tutti sono realmente chi affermano di essere.

In vena di paragoni, Aubuchon vorrebbe una seconda stagione che si sviluppasse come la season 2 di 24, all’apparenza simile alla prima, ma in realtà fondamentalmente diversa e in costante evoluzione, sempre rispettando come nello show FOX alcuni punti di riferimento che lo spettatore fidelizzato ad ogni nuova stagione deve essere certo di ritrovare.
Quindi...pensate che PU avrà una seconda stagione?
« Ultima modifica: 29 August 2010, 20:41:47 da ScumpiS »

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: Persons Unknown Season 2?
« Risposta #1 il: 29 August 2010, 20:54:54 »
Visti gli ascolti credo proprio di no.

TheHacker66

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 August 2010, 20:56:02 »
Io spero vivamente di sì, anche perchè dopo il fenomeno FF se capita anche con PU credo che entrerò in depressione..

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #3 il: 29 August 2010, 22:17:39 »
FF era un fenomeno

(clicca per mostrare/nascondere)

idem PU
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 August 2010, 22:19:12 »
Credo che basti una sola stagione...  :zizi:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 August 2010, 22:30:02 »
Io spero vivamente di sì, anche perchè dopo il fenomeno FF se capita anche con PU credo che entrerò in depressione..
Guarda allora mi sa che ti devi preparare alla depressione perchè la vedo molto difficile per PU una seconda stagione  :sorry:

TheHacker66

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 August 2010, 22:45:41 »
In effetti è vero che in America le cose funzionano così: se gli ascolti sono alti la serie viene rinnovata, altrimenti viene segata via. Peccato che non vegano presi in considerazione tutti quelli che seguono la serie e non abitano negli states (e sono sicuro che ce ne sono molti), sarebbero state rinnovate entrambe sicuramente..

Del fatto che il produttore voglia una seconda stagione non significa nulla è vero, ma proprio per questo chissà che qualche altra emittente non se ne interessi..

Del resto la speranza è l'ultima a morire.

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 August 2010, 22:46:10 »
Ma scusate girano i trailer sul tubo di questa serie dal maggio del 2009, quindi non avevano fretta, ne il cast, gli sceneggiatori ecc...
Dato che poi la mandavano in onda d'estate(=bassi ascolti) perche' non hanno fatto un'unica stagione che concludeva in maniera decente la serie? :doh:
Di sicuro volevano fare piu' di un'unica season.
Da una parte mi dispiace, pero', ormai e' andato cosi'.

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

zefram cochrane

• Tyrion Lannister
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
    • Geek.pizza
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #8 il: 29 August 2010, 22:48:38 »
In effetti è vero che in America le cose funzionano così: se gli ascolti sono alti la serie viene rinnovata, altrimenti viene segata via.
mava?

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

HailieWin

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 August 2010, 23:12:42 »
Adesso sparo la cassata del secolo, considerando che è prodotto da più "emittenti televisive" magari (  :nonono: ) su quell'emittenti televisive avrà ascolti diversi e quindi perchè non pensare di farne un seguito?

(clicca per mostrare/nascondere)

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #10 il: 30 August 2010, 04:39:37 »
Io mi accontenterei di un episodio sostitutivo al posto del 13, che però sia CONCLUSIVO.
 :nu:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
    • [AssisiNews - Notizie da Assisi e dintorni]
« Risposta #11 il: 30 August 2010, 10:22:43 »
In effetti è vero che in America le cose funzionano così: se gli ascolti sono alti la serie viene rinnovata, altrimenti viene segata via.
mava?

non è del tutto vero, comunque: damages è campata e continua a campare grazie ai premi e alle vendite all'estero...ma con 1 milione di telespettatori....la vedo dura
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 30 August 2010, 13:32:40 »
potrebbero fare un film conclusivo come in "Dead Like Me", tanto di film pattoni ne fanno tantissimi, uno come finale di PU ci starebbe tanto :ohoh: :ohoh: :ohoh: :ohoh:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

riccardo91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 August 2010, 13:43:34 »
Sul sito della serie della NBC lo danno come Season finale quindi penso che una seconda stagione sia probabile...magari per l'estate prossima!

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 30 August 2010, 13:54:55 »
Sul sito della serie della NBC lo danno come Season finale quindi penso che una seconda stagione sia probabile...magari per l'estate prossima!
magari stanno vedendo di farne un'altra... speriamo... :zizi: :zizi:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::