Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x13 - Shadows in the Cave - [Series Finale]  (Letto 18620 volte)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x13 - Shadows in the Cave - [Series Finale]
« Risposta #285 il: 27 September 2010, 11:55:11 »
A dire la verità il finale mi è piaciuto parecchio!

Tutti a dire: Perchè, perchè, perchè...a me sinceramente del perchè non me ne può fregare di meno, in tutte le serie alcune cose non vengono svelate, ed è proprio questa la cosa interessante. Non capisco perchè sia inadatto il finale: hanno dato quel pizzico che sarebbe stato da mettere dall'inizio della serie. L'idea di partenza era perfetta ma IMHO l'hanno sviluppata male, ciononostante il finale mi è piaciuto, e, piuttosto che fare una seconda serie come la prima, preferirei la finissero qua.
:quoto: fino alla penultima riga, una season two ci deve essere :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

guest84

• Clark Kent
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
« Risposta #286 il: 27 September 2010, 20:05:35 »

Tutti a dire: Perchè, perchè, perchè...a me sinceramente del perchè non me ne può fregare di meno, in tutte le serie alcune cose non vengono svelate, ed è proprio questa la cosa interessante. Non capisco perchè sia inadatto il finale: hanno dato quel pizzico che sarebbe stato da mettere dall'inizio della serie. L'idea di partenza era perfetta ma IMHO l'hanno sviluppata male, ciononostante il finale mi è piaciuto, e, piuttosto che fare una seconda serie come la prima, preferirei la finissero qua.
Guarda anche a me piacerebbe, basta che la facciano più decentemente...:)
I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #287 il: 28 September 2010, 12:12:19 »

Guarda anche a me piacerebbe, basta che la facciano più decentemente...:)
Quello è ovvio... altrimenti sai che risate  :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: 26 February 2011, 18:52:41 »
ma che cacchio di finale ...non hanno spiegato niente tranne il fatto che dopo il livello 1 c'è il livello 2...

sono deluso perchè l inizio era promettente

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: 27 February 2011, 18:38:29 »
 :asd:

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
finita adesso!!! bah... insomma cominciata un po in sordina,sviluppata non tanto bene e finita ne tanto male ne tanto bene. dettto ciò io mi chiedo: ma che accidentaccio vuol dire il finale?? voglio dire, in realtà si capisce pure ma non si capisce che caxxo di scopo a il programma. non lo hanno spiegato!!
concludendo dico solo che un S2 non credo lo facciano e sinceramente non ce lo vedo propio anche se sono rimasti interrogativi, non credo che si mettano li a fare il cosidetto spiegone e a impiegare ulteriori forze per continuare un serie che non si è  cagato nessuno. o sbaglio??

Say-No-To-Racism

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Si questa serie è finita per sempre

AlbTrex

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: 15 April 2012, 15:14:42 »
No, scusate, COSA???? Level 2??? Niente spiegazioni??? MA VAFFANCULO, VA!!!  :suicidiosenzafronzoli:

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ho letto tutti i commenti e mi sono fatto delle belle risate  :gogo:,ora PU mi piace di +.
Grazie a tutti voi per aver reso una stagione migliore di quello che è  :XD:

tcpma

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: 26 March 2016, 13:50:47 »
quindi mi sembra che non consigliate di provare a vederla?
Goditi il viaggio, amerai il finale

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #295 il: 26 March 2016, 16:27:05 »
quindi mi sembra che non consigliate di provare a vederla?
No non lo consiglio...

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #296 il: 26 March 2016, 18:21:10 »
No, anzi, cancellate pure il topic! :XD: