Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x07 - Smoke and Steel  (Letto 10482 volte)

Spalart allmaras

• Jonah Ryan
  • e^(i*π) + 1 = 0
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x07 - Smoke and Steel
« Risposta #15 il: 26 July 2010, 13:33:43 »
Era meglio che moriva Erika (in quel modo, magari  :plause:), che Tom.
Quoto, non ce la faccio più a vederla deambulare come una scimmia fuori da un bar...

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 July 2010, 13:51:08 »
aspè (questa serie mi piace tanto che non ho neanche memorizzato i nomi), chi è Tom? quello st....o?

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #17 il: 26 July 2010, 14:00:46 »
aspè (questa serie mi piace tanto che non ho neanche memorizzato i nomi), chi è Tom? quello st....o?

Il cinese che spiava :zizi:

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 26 July 2010, 14:10:28 »
Qui la faccenda puzza sempre piu' di "Dharma"... naturalmente una sua volgare imitazione..

A meno che non finiscano anche qua tutti in paradiso, per me sarebbe un suo volgare miglioramento...
 :asd:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
« Risposta #19 il: 26 July 2010, 14:23:37 »
Non posso farci niente.. la serie mi piace, si lascia seguire tranquillamente :zizi:
La trama mi incuriosisce, voglio sapere cosa c'è dietro quindi non posso non seguirla :metal:

Tutto sommato, la puntata non è stata male.. anzi, mi è piaciuta di più rispetto alla precedente.
Interessante la storia dei dossier su di loro, finalmente cominciano a venir fuori i famosi scheletri nell'armadio :XD:

Bye bye Tom :ciao:
:quoto:, però anche se puntata mgliore rispetto all'ultima, mi dispiace per tom!  :nu: fondamentalmente e sotto sotto sotto sotto sotto era buono! :zizi:
Troppo esagerato il corpo di Tom bruciato, troppo  :asd:
Era meglio che moriva Erika (in quel modo, magari  :plause:), che Tom.
effettivamente hanno esagerato per tom visti i soli 2 sec. di "fuoco e fiamme" (cit. the crow :asd:), ma erika non l'ho meritava secondo me , è l'unica che tramite il suo atteggiamento da bulla porta a casa dei risultati! :zizi:
e poi l'attrice faceva dee di BSG! :huhu:
 :ciao:

RobertaRock

• si comporta sempre bene
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 26 July 2010, 14:24:36 »
Stavolta voglio essere io il primo a dirlo: "le (presunte) scene girate a Roma ( :rofl:) fanno ca**are !"
E, in ogni caso, nella scena in cui vengono fermati alla biglietteria dell'aereoporto de Roma, c'è un cartello grande come una casa che segnala che sono... a Buenos Aires !
IMHO, peggior serie dell'anno !

ma non sono a Buenos Aires se controlli bene ci sono anche altri poster che pubblicizzano altre località turistiche, per fortuna hanno lasciato "Roma" così non vi lamentate più  -.-'

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 26 July 2010, 14:35:58 »

Il cinese che spiava :zizi:

ahhhhhhhhh ecco! mannaggia, fino a venerdì non posso vedermela!!!!

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
« Risposta #22 il: 26 July 2010, 14:46:50 »
e poi l'attrice faceva dee di BSG! :huhu:
 :ciao:

Appunto  :XD:

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #23 il: 26 July 2010, 14:48:14 »
:quoto:, però anche se puntata mgliore rispetto all'ultima, mi dispiace per tom!  :nu: fondamentalmente e sotto sotto sotto sotto sotto era buono! :zizi:
Beh, insomma :XD:
una persona pronta a sacrificare/uccidere o, come diceva lui stesso, "eliminare" altre persone senza muovere un dito per evitare tutto ciò... non penso sia tanto buona.

Io la penso così :zizi:

Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

Spalart allmaras

• Jonah Ryan
  • e^(i*π) + 1 = 0
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 26 July 2010, 14:54:24 »
Stavolta voglio essere io il primo a dirlo: "le (presunte) scene girate a Roma ( :rofl:) fanno ca**are !"
E, in ogni caso, nella scena in cui vengono fermati alla biglietteria dell'aereoporto de Roma, c'è un cartello grande come una casa che segnala che sono... a Buenos Aires !
IMHO, peggior serie dell'anno !

ma non sono a Buenos Aires se controlli bene ci sono anche altri poster che pubblicizzano altre località turistiche, per fortuna hanno lasciato "Roma" così non vi lamentate più  -.-'
Ad un certo punto si legge partenze /departures... quindi sono ancora in ita...

mistergatto1972

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 26 July 2010, 15:36:52 »
Non posso farci niente.. la serie mi piace, si lascia seguire tranquillamente :zizi:
La trama mi incuriosisce, voglio sapere cosa c'è dietro quindi non posso non seguirla :metal:

Tutto sommato, la puntata non è stata male.. anzi, mi è piaciuta di più rispetto alla precedente.
Interessante la storia dei dossier su di loro, finalmente cominciano a venir fuori i famosi scheletri nell'armadio :XD:

Bye bye Tom :ciao:

pienamente d'accordo. Peccato per le sbavature su Roma e la recitazione che lascia un pò a desiderare, ma la storia è interessante

georgeel

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 26 July 2010, 15:45:40 »
Povero Peeping Tom, così pieno di entusiasmo per il Progetto...

A proposito del quale io ho capito quanto segue:

Un'organizzazione a struttura gerarchico-piramidale da anni rapisce soggetti e li sottopone a una selezione, nel corso della quale alcuni di essi entrano a far parte dell'organizzazione stessa (Joe e Tom, per esempio). Il fine di questa organizzazione è probabilmente buono, al punto che chi ne è a conoscenza finisce col dedicare tutto se stesso alla sua realizzazione.

Quale sia questo scopo non riesco a immaginarlo. So solo che è un bene superiore, qualcosa di importantissimo e nobilissimo. Ma non assoluto, perchè - come dimostra il comportamento di Joe - non è più importante della gnocca.

« Ultima modifica: 26 July 2010, 15:50:46 da georgeel »

pizza08

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 26 July 2010, 15:49:08 »
Vabbe', indubbiamente non e' Roma, pero' hanno girato in un posto che sicuramente cerca di riprodurre una citta' italiana, e non che che si sono sbagliati poi cosi' tanto, tutto sommato: viali, alberelli, parchi, bancarelle,...: diciamo che ci puo' anche stare. Certo, cacchio, che non riescono a trovare un pugno di cristi che parlino veramente italiano...almeno questa volta i testi sono accettabili (ok che hanno detto cosi' poco che non e' che fosse cosi' difficile evitare castronerie...).

Poi quoto coloro che, insomma, dicono che la serie si lascia seguire...ma si, indubbiamente qualche "sfumatura" poteva essere curata meglio, tipo: Joe appare -finalmente- con la barba riaggiustata (il collo stava per raggiungere e salutare il petto) e dopo un minuto e' nuovamente cespuglioso...pero' la serie, come idea, ripeto, non e' malvagia, e pure la recitazione -ribadisco- e' in linea con tutta la "stranezza" della faccenda.
Se mi permettete un "crossover" di commento, meglio questa recitazione che quella di Haven (tanto immagino che molti che bazzichino qui si stiano sfogando anche con Haven): l'imbozzolamento e' stato IMBARAZZANTE....fine del crossover.
La mia vera preoccupazione e' che non riescano a chiarire tutto cio' che c'e' da chiarire nel poco tempo che gli e' rimasto... :??

Guai a voi se lo fate :bullo: :martello:
"No Man Is An Island , Entire of Itself...                  Ognuno sta solo sul cuor della terra                 
...Any Man's Death Diminishes Me...                       trafitto da un raggio di sole:
...And Therefore Never Send To Know                     ed è subito sera (Quasimodo, 1942)
For Whom The Bell Tolls, It Tolls For              
Thee" (John Donne, 1624)                                    "Stay Hungry, Stay Foolish" (Steve Jobs - June 12, 2005)

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 26 July 2010, 15:51:47 »
che dire, puntata decente, che si lascia guardare  :huhu: in questa puntata le battute in italiano erano pienamente comprensibili quindi e le mie orecchie hanno esultato :XD: :XD:
la trama di questa puntata pè stata tutto sommato quello che mi aspettavo:
Novità col contagoccie riguardo alla società segreta che non ha nome( :wall: )
Novitaà sempre col contagoccie su tutti gli altri.
Joe sfigato di una mozzerella blu che le prende a destra e a manca anche se sà poco (o almeno così pare) :nu: :aka:
la scimmia/velociraptor fà venire la nausea perchè ciondola :aka: :aka:
Tom che brucia come se fosse fatto interamente di benzina  :wall: :metal:, porello alla fine lui mi piaceva come personaggio.
Janet che ormai è cotta come un uovo... :vecchio:

Riguardo alla scena finale si capiva lontano un miglio(forse anche su giove) che sarebe successo qualcosa a Joe!!! la motivazione stà nel fatto che la porta del bagno l'hanno lasciata socchiusa senza nessun motivo, visto che Janet aveva gia visto joe ignudo e aveva già toccato il suo corpo , indi per cui la porta serviva solo da " non ti faccio vedere chi ha rapito joe e la portato giù dal water" :metal: :metal:

non vedo l'ora delle prox puntate

Quale sia questo scopo non riesco a immaginarlo. So solo che è un bene superiore, qualcosa di importantissimo e nobilissimo. Ma non assoluto, perchè - come dimostra il comportamento di Joe - non è più importante della gnocca.

GNOCCA UBER ALLES :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

P.S.
rembe sembra un puzzone :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

pizza08

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 26 July 2010, 16:07:21 »
rembe sembra un puzzone :XD: :XD: :XD:

A Renbe bisogna fargli subito-subito un antipulci...tipo frontline (gia' che siamo in estate :huhu: )...non se possono vede' quei capelli cosi'...
 :zizi:  :zizi:
 :XD: :XD: :XD:
"No Man Is An Island , Entire of Itself...                  Ognuno sta solo sul cuor della terra                 
...Any Man's Death Diminishes Me...                       trafitto da un raggio di sole:
...And Therefore Never Send To Know                     ed è subito sera (Quasimodo, 1942)
For Whom The Bell Tolls, It Tolls For              
Thee" (John Donne, 1624)                                    "Stay Hungry, Stay Foolish" (Steve Jobs - June 12, 2005)