Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x07 - Smoke and Steel  (Letto 10333 volte)

Iceblue

• He knows nothing
  • *
  • "2000 years... and I can still be surprised."
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4677 @15/09/2018 |Synch: 50 |SynchFix: 37
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x07 - Smoke and Steel
« Risposta #120 il: 3 August 2010, 14:55:00 »
non mi sono accorto delle risposte. :XD:

non so se è stato gia' scritto, ma non saranno mica in un videogame? :look:

E ancora non hanno kickato quello che comanda erika?  :ninja2:
che vuol dire kickare? non me ne intendo di videogame.

no, a janps, perché ha parlato della trama di nirvana praticamente...
mai visto.

Buttato fuori, bannato  :asd:

guest84

• Clark Kent
  • Non sono dell'84
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 15 August 2010, 18:21:43 »
Non ho letto tutti i post, però volevo dire: ma vi siete accorti che negli ultimi secondi della puntata si vede riflesso nello specchio un uomo? probabilmente è uno delle riprese :D
I can't think of anything to say except...I think it's marvellous! ahaha .D

...Enjoying all the warmth of fire, Longing for the breeze of morning air, Douse myself with the purest water, Something so divine, The spectacle of Elements...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 15 August 2010, 19:10:52 »
Non ho letto tutti i post, però volevo dire: ma vi siete accorti che negli ultimi secondi della puntata si vede riflesso nello specchio un uomo? probabilmente è uno delle riprese :D
si infatti ci sono state grasse risate :rofl: :rofl: :rofl:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 24 October 2010, 15:35:36 »
ragassuoli me fate morì, sto continuando a seguire questa serie solo per leggere i vostri commenti qui il giorno dopo! :rofl: Le scene a Roma sono da scompisciarsi, ma se non avevano i soldi per girarle decentemente non potevano ambientare quella parte di storia direttamente altrove?? :sooRy: Per il resto spero che janet faccia la fine del cinese (lo so è impossibile, però chissà mai..), mi dà troppo sui nervi! Anche la galeotta non scherza in realtà, però almeno ha smosso un po' la situazione, se non davvero c'era da addormentarsi. :asd: Vedremo cosa si inventano nella prossima!  :XD:

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 26 October 2010, 19:51:52 »
ragassuoli me fate morì, sto continuando a seguire questa serie solo per leggere i vostri commenti qui il giorno dopo! :rofl: Le scene a Roma sono da scompisciarsi, ma se non avevano i soldi per girarle decentemente non potevano ambientare quella parte di storia direttamente altrove?? :sooRy: Per il resto spero che janet faccia la fine del cinese (lo so è impossibile, però chissà mai..), mi dà troppo sui nervi! Anche la galeotta non scherza in realtà, però almeno ha smosso un po' la situazione, se non davvero c'era da addormentarsi. :asd: Vedremo cosa si inventano nella prossima!  :XD:
bhè bella Roma no? :XD: :XD: ah è vero quella non è Roma e nemmeno un'altra citta italiana  :aka: :aka: la rai ha dato solo vecchi video aerei(tipo dell'istituto luce :XD: :XD: :XD:) :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 19 August 2011, 18:40:36 »
Ma che roba è???  :XD: :XD: :XD:

In questa puntata, più andavo avanti nella visione, più stavo così  :aka: :aka: :aka:

E poi  :XD:

Non sono nemmeno in grado di commentarla :interello:

Non riesco a smettere di guardarlo però  :nu:

Mi respinge e mi attrae da morire allo stesso tempo  :XD:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte