Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x06 - The Truth  (Letto 9533 volte)

frman

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x06 - The Truth
« Risposta #60 il: 21 July 2010, 14:58:12 »
Vabbè, mi unisco a

1) è estate, non c'è altro (se non recuperare vecchie serie non viste) e quindi ci può stare guardare questo Persons Unknown, che comunque, da quel che ho capito, per adesso è senz'altro migliore di cose tipo Happy Town

2) ci può stare, inoltre, se ovviamente non ci si aspetta un finale che spieghi tutto e perfettamente. Io mi aspetto una spiegazione molto tirata e ben poco soddisfacente, quindi guardo gli episodi tanto per "intrattenermi", senza pretendere troppo

3) l'attrice che interpreta Erika recita da fare schifo, a livello di ridicolo involontario, la parte della "bulla". Era più accettabile la sua recitazione da cerbiatta ferita in BSG

4) intollerabili, per noi italiani, le scene in Italia e soprattutto le scene in cui qualcuno che dovrebbe essere italiano pronuncia l'italiano come fosse non so quale lingua ostrogota

5) poi ci sono tutti i difetti detti da camba360, ma qui si torna al punto 1: è estate, quindi...
See you around the fringes, buddy.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 21 July 2010, 15:02:24 »
 :zizi:

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 21 July 2010, 15:02:52 »
4) intollerabili, per noi italiani, le scene in Italia e soprattutto le scene in cui qualcuno che dovrebbe essere italiano pronuncia l'italiano come fosse non so quale lingua ostrogota

soprattutto perchè nella produzione c'è anche di mezzo la rai

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Dopo i pasti.
  • Revisioni: Ogni20000 km
  • Traduzioni: 64
« Risposta #63 il: 21 July 2010, 15:30:59 »
Ci aggiungere anche un bel "e si vede"...

enigma86

• Neapolitan minimeet coordinator
  • *
  • People always leave.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 300
« Risposta #64 il: 21 July 2010, 16:33:32 »
ma scusate quando Joe stava male, Tom il cinese è andato in camera sua servendosi di un'ascensore nascosta. Quindi mi domando ma perchè Joe non ha usato anche lui quella invece dell'ascensore principale facendosi scoprire???mah.. :scettico:
erika è una psicopatica e non sopporto il suo continuo ondeggiare, non sta mai ferma e fa venire il mal di mare.. :emi:
Inoltre sembra che in questa serie debba esserci per forza un siparietto lesbo: prima c'era una certa intesa tra Moira e Tori, poi, proprio quando quest'ultima è morta, ecco che spunta erika che dopo 2 minuti subito diventa ossessionata da Janet (cosa avrà mai questa donna da far perdere la testa a tutti??)e prova a far fuori il suo rivale Joe (io credo che più che scoprire la verità, Erika volesse screditare Joe agli "occhi dolci" di Janet)

comunque voglio proprio vedere dove gli sceneggiatori andranno a parare...
Sheldon: I made a new friend who likes trains as much as I do, I kissed Amy on the lips, and the conductor played his banjo for me
Leonard: Hang on, hang on. Are all those things equal to you?
Sheldon: Hmm, it never occurred to me to pick a favorite.
Leonard: Give it a go.
Sheldon: I can't answer that without collecting additional data.
Leonard: "Additional data", you dog!
Sheldon: I'm not sure how listening to other nine-fingered banjo players makes me a dog, but all right

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 21 July 2010, 22:31:07 »
che almeno lo facicano questo siparietto lesbo...

senza che ci fanno aspettare.... e poi non succede nulla :vecchio:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 22 July 2010, 11:45:57 »
Ci aggiungere anche un bel "e si vede"...
:quoto:
qualcuno mi sa spiegare come la tizia che va col giornalista è riuscita così magicamente a prendere il pass d'ingresso alle camere del senatore?

cmq nn male dai come serie estiva
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 22 July 2010, 13:00:51 »
è facile... praticamente, le norme di sicurezza, nonché il buon senso, ti impongono di tenere il bench che apre sia tutte le porte dell'ambasciata, sia la tua cassaforte personale, in mano, in bella vista. Quindi con una manovra diversiva a dir poco geniale e una caduta da vera acrobata la giornalista/suora/acrobata/taccheggiatrice è riuscita a sfilare di mano tale bench all'ambasciatore e passarlo all'altro giornalista/spia/architetto creatore dell'ambasciata che in pochi secondi individua l'ufficio dell'ambasciatore, la cassaforte e i file incriminanti e si dilegua nel nulla senza destare sospetti. Guarda che è una cosa normale, succede in continuazione. Tutti i giornalisti ne sono capaci, infatti è risaputo che l'esame più difficile per diventare giornalista è "penetrazione strutture governative logistiche".

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 22 July 2010, 17:09:50 »

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: altrimenti un bel menage a trois :D

comunque rimango dellidea che la storia d'amore di qualunque genere se la potevano risparmiare. :nu:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

JimmyJazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 22 July 2010, 17:27:46 »
Vista la 6a, e che dire... la serie comincia a mostrare la corda... non tanto per quel che succede nel paesello (li la storia regge, tutto sommato, anche se sembrava meglio quando non si sapeva niente), quanto per l'assoluta improbabilità della storia al di fuori... bah... ovviamente non è che si può dire "metà storia è bella e metà no", quindi...

peccato

pizza08

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 22 July 2010, 19:02:14 »

:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: altrimenti un bel menage a trois :D

comunque rimango dellidea che la storia d'amore di qualunque genere se la potevano risparmiare. :nu:
niente amore, solo sesso :zizi:

Ora vogliamo lesbo almeno per 35 minuti(son due belle donne :love::metal: :metal: :metal:, i restanti per qualche scoperta e anneso cliffhanger :metal: :metal: :metal:
XDXD Comunque è vero, Joe poteva dire NO tutta la vita, mentire difronte all'evidenza è meglio che cedere come una mozzarella...

ahaha :quoto:

Ehi, bimbi, ma siete proprio fissati eh??? :huhu:  :huhu:

Attenzione alla delusione: io dico che non se ne fa niente...
vabbe' che c'e' poco da commentare...o meglio, molto da stroncare e giusto la curiosita' di sapere come ca...spita finisce...ma puntare tutto sui famosi "35 minuti"...be'  :suicidiosenzafronzoli:  :suicidiosenzafronzoli:
Di certo ci manca un bel "fustaccio" per risollevare l'animo e la pressione schiattata dal gran caldo del 2010...perche' quelli che ci sono (con un 6 "politico" a Joe) fanno piangere  :T_T:  :T_T:   
"No Man Is An Island , Entire of Itself...                  Ognuno sta solo sul cuor della terra                 
...Any Man's Death Diminishes Me...                       trafitto da un raggio di sole:
...And Therefore Never Send To Know                     ed è subito sera (Quasimodo, 1942)
For Whom The Bell Tolls, It Tolls For              
Thee" (John Donne, 1624)                                    "Stay Hungry, Stay Foolish" (Steve Jobs - June 12, 2005)

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 22 July 2010, 21:46:44 »
è facile... praticamente, le norme di sicurezza, nonché il buon senso, ti impongono di tenere il bench che apre sia tutte le porte dell'ambasciata, sia la tua cassaforte personale, in mano, in bella vista. Quindi con una manovra diversiva a dir poco geniale e una caduta da vera acrobata la giornalista/suora/acrobata/taccheggiatrice è riuscita a sfilare di mano tale bench all'ambasciatore e passarlo all'altro giornalista/spia/architetto creatore dell'ambasciata che in pochi secondi individua l'ufficio dell'ambasciatore, la cassaforte e i file incriminanti e si dilegua nel nulla senza destare sospetti. Guarda che è una cosa normale, succede in continuazione. Tutti i giornalisti ne sono capaci, infatti è risaputo che l'esame più difficile per diventare giornalista è "penetrazione strutture governative logistiche".

a ecco mo mi torna tutto
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

queenofdark

• Molly Hooper
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 22 July 2010, 23:39:10 »
 :scettico: non sono pienamente soddisfatta dalla puntata..
mi sembrava una via di mezzo dal "non so come andare avanti" "vogliamo il sipario lesbo"  :ninja2:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

unknown09

• Finn
  • Rick Grimes
  • Maximum Strenght
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 23 July 2010, 00:03:52 »
Ehi, bimbi, ma siete proprio fissati eh??? :huhu:  :huhu:
bimbi??? :bullo:

kivar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 23 July 2010, 03:32:31 »
Bha, la serie va avanti a rilento, ma spalare così tanta mexxa mi sembra eccessivo.

inoltre in quest'ultima puntata, i dialoghi italiani secondo me sono fatti da americani, quindi non capisco tutto questo stupore....... io penso che quella gente sia in qualche modo legata al progetto, ma tutte persone americane che stanno in Italia: che vi aspettate, una pronuncia Dantesca!?!?!?