Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through  (Letto 10449 volte)

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
    • Black Label Team
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through
« Risposta #30 il: 23 June 2010, 16:22:32 »
Sarà stato un caso ma mi sembrava scontatissimo che alla fine le maschere avrebbero contenuto il veleno...
:quoto:
buono il colpo di scena della foto del giornalista e che credo sia vera :OOOKKK:
per il resto puntata buona, in qualche punto così così come già detto, ma buona tutto sommato, visto che ancora la trama si deve evolvere e non tutto è intuibile (per fortuna). :zizi:
vedremo come si svilupperà! :asd:
 :ciao:

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #31 il: 23 June 2010, 16:33:34 »
Di che foto parlate? :XD:

Per me la scena iniziale con il tunnel di 12 km con tanto di pali per sostenerlo, lanterne per illuminarlo e scala fatta da loro per scendere era di un'idiozia assurda. :rofl:
Con 2 palette e un secchio avrebbero impiegato probabilmente un anno per fare una cosa del genere :asd:

Però la cosa delle maschere che avevano il gas e Renbe marito scomparso mi è abbastanza piaciuta :zizi:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 23 June 2010, 16:44:03 »
Di che foto parlate? :XD:

Della foto di Renbe e Janet  :XD:

Bullit91

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 23 June 2010, 16:49:18 »
Mi è piaciuta abbastanza questa puntata....
Il colpo di scena finale merita, cambia un po di cose ora hehe, la biondina che ha preso lezioni di karate da piccola come la vedete?  :ninja2: il soldato che fa the macho ma non gli riesce proprio bene hehe, invece jack o john.... ( non mi ricordo il nome  :rofl:) mi piace come personaggio.La scena iniziale mi è sembrata anche a me una bufala colossale. tutto sommato però è stata una puntata interessante..... renbe mascalzone!!!!
alla next!
A lesson without pain is meaningless. For you annot gain something without sacrifing somthing else in return. But once you have overcam it and made it your own... You will gain an irreplaceable heart.
             - For those who read FMA all these years -

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 23 June 2010, 16:52:55 »
nessuno dei due è Joe :asd:

marani

• Peggy Olson
  • A volte ritornano (S.King)
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 23 June 2010, 17:09:26 »
Direi che siamo al limite. O la prossima puntata si inventano qualcosa di diverso da "proviamo a scappare - oh, casso, non ce la facciamo" oppure tanto vale che ritrasmettano sempre lo stesso episodio.
E poi... ma vi pare che un computer di un investigatore privato, con tutto quello che dovrebbe contenere, sia non solo non protetto da password ma addirittura già bello che acceso ?
Gli americani sò fforti !

p.s.: per videoriprendere il tizio che ammazza la moglie la misteriosa organizzazione doveva tenerlo d'occhio già da un bel pò, con tanto di microcamere alla "scherzi a parte". Mhhh  :scettico:
« Ultima modifica: 23 June 2010, 17:23:06 da marani »
Scrivo i miei post con l'inchiostro simpatico. Tanto, prima o poi, me li fanno svanire...
Da piccolo, invece che da un prete, devo essere stato molestato da un cabarettista. E mi è piaciuto.
Ehi, guarda un meteorite! No, è una stella cadente! No, è una cometa! Macchè, è un altro post di Marani cancellato. Maiunagioia.
Marani? Quel Marani? Quello spassosissimo? Sì, lo conosco, è miomiglioreamico su Itasa.

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 23 June 2010, 18:35:59 »
Che palle. :look:
Considerando che odio i due personaggi principali e la storia mi sembra ripetitiva sono tentata di mollarlo :zizi:

genny92c

• Bel culetto
  • Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 23 June 2010, 18:56:18 »
Considerando che odio i due personaggi principali e la storia mi sembra ripetitiva sono tentata di mollarlo :zizi:
vero, anch io sto odiando a morte Janet. Ci ha rotto le pa**e lei la figlia e le sue crisi isteriche
Meeeeee Gustaaaaaa

Citazione
"Arsenal fan, as if i didn't have enough reasons to despice you" 

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 23 June 2010, 19:02:45 »
vero, anch io sto odiando a morte Janet. Ci ha rotto le pa**e lei la figlia e le sue crisi isteriche
come non darvi ragione, è salita in classifica nel I Wish You Die :asd:

drake88

• Jerry Gergich
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 23 June 2010, 19:03:00 »
Almeno le crisi isteriche di janet movimentano un pò l'episodio. Mi è piaciuto il siparietto finale tra Charlie (quello che ha accoppato la moglie) e Bill (il venditore di macchine), alla fine rispecchia la serie, sono persona sconosciute, difatti tutti mentono, nessuno può fidarsi dell'altro. Credo che questo sarà quello che porterà avanti l'intera serie, finchè (spero) qualcuno di loro morirà (spero al più presto). Sul terzo episodio, caruccio, nè carne nè pesce, qualche scena noiosa, qualche scena telefonata, qualche altra interessante. Vedremo le prossime.
 :ciao:

1,2,3.. Pocket P***y!!!

vocalist88

• Visitatore
« Risposta #40 il: 23 June 2010, 19:41:54 »
Niente male come episodio, non mi dispiace la serie, ma ancora non mi ha presa del tutto. Comunque mio Dio, quanto detesto Janet ed il venditore d'auto(?)!!!! Mi urtano troppo, sono due egoisti del cavolo  :wall: :wall: :wall:

I colpi di scena..mah, non è che mi hanno emozionata poi tanto, insomma..non erano tanto originali, tranne forse, per il fatto delle maschere a gas, che effettivamente non mi aspettavo, ma per il resto non mi hanno colpita granchè.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 23 June 2010, 20:54:09 »
Almeno le crisi isteriche di janet movimentano un pò l'episodio.
A me le crisi isteriche di Janet mi fanno innervosire invece!  :?$%&:

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 23 June 2010, 21:38:00 »
Vero infatti mi sono stancato vederla parlare da sola come una pazza contro le telecamere  -.-'
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #43 il: 23 June 2010, 21:50:17 »
Almeno le crisi isteriche di janet movimentano un pò l'episodio.
A me le crisi isteriche di Janet mi fanno innervosire invece!  :?$%&:
Uh, mi ero dimenticato di dire una cosa: Janet mi ha rotto i coglioni col suo sminuire le sfighe altrui e fare quella che solo lei ha problemi. :wall:

gyjex

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 23 June 2010, 22:14:15 »
Io non ho capito perchè non hanno sfondato tutte le porte e le finestre dopo l'evento del negozietto con le bibite... Così potevano correre velocemente all'aperto, com'è che il militare non sapeva di concentrazioni letali per metro cubo, se è stato in iraq ha dovuto seguire un corso nbc... Saturare un'ambiente chiuso è semplice, ottenere dosi letali all'aperto prevede impieghi massicci di gas, e con quelle mascherine del cacchio non avrebbero di certo usato nervini come saryn o agenti irritanti come il fosgene...