Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through  (Letto 10502 volte)

breakdown

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through
« Risposta #15 il: 23 June 2010, 10:46:52 »
Scusate ma nessuno ha pensato che la foto alla fine possa essere un fotomontaggio per incastrare Renbe?

Vedi mio post sotto spoiler.
E' un fake.  :asd:

rex_76

• Barney Stinson
  • So Say We All
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 23 June 2010, 12:18:47 »
la foto peno anch'io sia un fake :zizi:

ma la puntata è davvero pessima:

una galleria... di 6mt :huhu:

un fuoco di segnalazione, in pieno giorno :asd:

le maschere poi :look:

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #17 il: 23 June 2010, 12:36:35 »
Non mi è piaciuta molto questa puntata, ma continuerò a seguirlo lo stesso.
Comunque una cosa è certa, hanno raccontato un sacco di ca**ate tra tutti quanti...  :XD: :XD:

muma

• Jonah Ryan
  • Master of Grand Duchy of Tuscany.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 June 2010, 13:13:28 »
Ripeto il mio commento unico ed irreversibile: uahahahahhahaahhahahahahah!   :lol?:
Comica!
In a Land of Mist, at the Time of Magic, there was The Master...

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 23 June 2010, 13:13:38 »
Scusate ma nessuno ha pensato che la foto alla fine possa essere un fotomontaggio per incastrare Renbe?

Infatti e secondo me è proprio così.

Comunque, che palle di puntata! :XD: Mi aspettavo molto di più da questa serie, spero che nelle prossime ci sia un pò di azione dato che questa era veramente soporifera.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 23 June 2010, 13:38:28 »
che schifezza. sempre peggio.
si salva solo la sigla.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 23 June 2010, 13:45:06 »
Boh, a me è piaciuta abbastanza. Poco "movimento", ma interessanti dinamiche di gruppo nelle reazioni alle avversità. E' una serie "claustrofobica", più che il vedere come scapperanno, mi incuriosisce quel senso di ansia che si sviluppa nel sentirsi impotenti e parte di un "gioco" condotto da qualcuno troppo potente per noi.
Da animalista, paragono i protagonisti alle cavie da laboratorio, utilizate senza scrupoli per osservarne le reazioni di fronte ad avversità ed ostacoli assolutamente inutili se non per il sadismo.

E poi, ultimamente mi trovo a guardare serie nelle quali la maggior critica è la "mancanza di azione" (vedi Pioneer One)... cosa che io valuto come punto di forza! Sto diventando un paladino della "non-azione" nei serial tv!!!
 :asd:
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

kenny75

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 23 June 2010, 14:09:55 »
Grande colpo di scena alla fine della terza puntata! Serie sempre più bella!

Non mi aspettavo proprio che il giornalista fosse il papà della figlia di Janet! Grande colpo di scena!
Bella anche la storia delle maschere antigas che effettivamente ammazzavano che le portava!

Ogni puntata aggiunge un pezzo al puzzle... c'è di molto peggio in giro!

« Ultima modifica: 23 June 2010, 14:37:22 da Oceanic 6 »

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 23 June 2010, 14:21:32 »
Sarà stato un caso ma mi sembrava scontatissimo che alla fine le maschere avrebbero contenuto il veleno...
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 June 2010, 15:03:16 »
Puntata cosi cosi... in certi punti andavo avanti veloce... tipo quando suonava il piano o quando Renbe si è introfulato nell'ufficio... quindi vi ho detto tutto  -.-'

Comunque non si comportano come persone normali sembrano una banda di pazzi scatenati... prima ti sorridono e poi ti pugnalano alle spalle e poi fanno la pace  :look:

P.s. Il piano di Moira sta procedendo a gonfie vele  :huhu:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

Feazzu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 June 2010, 15:19:55 »
Concordo sulla puntata un pò noiosa...però..nessuno ha parlato del fatto che è venuto fuori quello che ha fatto il riccone (non mi ricordo assolutamente i nomi..), ossia che ha ucciso la moglie..
puntata che secondo me assomiglia molto a saw..
i protagonisti avranno tutti qualche cosa che nascondono e che li ha portati ad essere nella cittadina...
inoltre anche le maschere antigas..proprio per coloro che sono egisti e che farebbero di tutto pr salvarsi la pelle a discapito di altri...
secondo me è una serie che promette bene...la seguirò di sicuro..
per la foto..secondo me è un fake..anche se cmq la mamma di Janet non ha mai conosciuto il marito...quindi potrebbe essere plausibile...ma ritengo che sia un fake per cercare di "frenare" la curiostià del giornalista...staremo a vedere...

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 June 2010, 15:22:53 »
Concordo sulla puntata un pò noiosa...però..nessuno ha parlato del fatto che è venuto fuori quello che ha fatto il riccone (non mi ricordo assolutamente i nomi..), ossia che ha ucciso la moglie..
puntata che secondo me assomiglia molto a saw..
i protagonisti avranno tutti qualche cosa che nascondono e che li ha portati ad essere nella cittadina...

Ci ho pensato anche io  :zizi:

manuel05

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 June 2010, 15:30:50 »
Se la foto è un fake allora avranno falsificato tutti gli atti giudiziari di matrimonio divorzio ecc.. se no nn ha senso...

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 June 2010, 15:36:35 »
La foto giustificherebbe il grande impegno del giornalista sull'indagine di Janet... secondo me può anche essere vera...

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 June 2010, 15:46:24 »
Il trucco della maschera lo si era capito, nn fosse altro che nn si potevano giocare 4 protagonisti(al massimo i tre dela maschera :XD: :XD: :XD: Questione di numeri...)
Penso che la foto del giornalista sia palesemente falsa, è che si è avvicinato troppo e nn si vuole fare da parte...