Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through  (Letto 10173 volte)

kivar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x03 - The Way Through
« Risposta #120 il: 29 June 2010, 03:23:09 »
Allora,  diciamo che sin'ora la serie mi sta interessando, anche perchè non c'è molto altro da guardare.

La Terza puntata però è stata forse la peggiore, IMHO.

Sono molto curioso di vedere come va avanti: voglio dire, non mi faranno mica 20 puntate di loro che cercano un modo per andar via?? Che palle!! Spero approfondiscano un pò i personaggi e il loro possibile intreccio (secondo me, anche non sapendolo, sono tutti collegati tra di loro in qualche modo).

Rispondo a chi dice "Non è ancora morto nessuno"... ma cavolo, siamo alla terza puntata, i personaggi sono 7, se già c'è gente che muore, come fanno ad andare avanti?

E a tal proposito, vedo su IMDB che danno 13 puntate per la Stagione 1... insomma devono essere gran bravi per riempire 13 puntate senza diventare ripetitivi.

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 29 June 2010, 18:22:45 »
Puntata troppo lenta, senza grossi colpi di scena...si attende il morto (almeno uno che gli costa  :look:) comunque io dico solo che se ci fosse stato MCGyver un modo di uscire l'avrebbe già trovato!  :metal:

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #122 il: 29 June 2010, 18:34:00 »
Puntata troppo lenta, senza grossi colpi di scena...si attende il morto (almeno uno che gli costa  :look:) comunque io dico solo che se ci fosse stato MCGyver un modo di uscire l'avrebbe già trovato!  :metal:
MacGyver con tutto quello che aveva in città costruiva il teletrasporto e si teletrasportava alle hawaii  :asd:

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #123 il: 29 June 2010, 18:53:03 »
MacGyver con tutto quello che aveva in città costruiva il teletrasporto e si teletrasportava alle hawaii  :asd:
:XD:

Peccato che sti 7 sventurati non sono così svegli :asd:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 29 June 2010, 18:56:18 »
Ammazza che boiata!
Perchè questi 7 reclusi non fanno le cose OVVIE invece di cimentarsi in improbabili piani di fuga?
Il tunnel!!! Ah, beh, era dalla scoperta dell'acqua calda che non vedevo materializzarsi una trovata così geniale!

Ma i 7 non potrebbero cercare di capire dove si trovino?
E le telecamere? Mica potranno riprodursi all'infinito?
Perchè non spaccarle tutte, per poi rispaccarle e rispaccarle ancora?
E poi, soprannaturalità a parte, qualcuno arriverà a rifornire la cittadina, no? Che sia il caso di investigare?
E il tizio della reception? Ci siamo già abituati alla sua irritante presenza?

Io sono sempre più basito.

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 29 June 2010, 19:01:03 »
Ammazza che boiata!
Perchè questi 7 reclusi non fanno le cose OVVIE invece di cimentarsi in improbabili piani di fuga?
Il tunnel!!! Ah, beh, era dalla scoperta dell'acqua calda che non vedevo materializzarsi una trovata così geniale!

Ma i 7 non potrebbero cercare di capire dove si trovino?
E poi, soprannaturalità a parte, qualcuno arriverà a rifornire la cittadina, no? Che sia il caso di investigare?
E il tizio della reception? Ci siamo già abituati alla sua irritante presenza?

Io sono sempre più basito.

Ma se manco si sono accorti che si autoriparano!  :O.O:

X_X

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 29 June 2010, 19:05:46 »

Ma se manco si sono accorti che si autoriparano!  :O.O:
Appunto!
L'isterica ne ha già abbattute un paio, no? Non abbiamo un militare e un altro paio di intelligentoni?
Manco di questo si accorgono?

Sono sempre più basito.

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 29 June 2010, 19:42:52 »
Forse hanno trovato gente rincojionita...  :jolly:
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

kivar

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 30 June 2010, 03:48:27 »
Purtroppo quersti ultimi commenti per quanto banali possano sembrare, in realtà non lo sono! Proprio perchè il filo temporale si è sputtanato con i 7 giorni  a scavare un buco!! Come ha detto qualcuno prima, ciò è assurdo!! I personaggi a guardarli, sembra che siano lì da 4 ore!! In realtà saranno lì almeno da 8 giorni!! E in 8 giorni cosa hanno fatto?? Nulla! Hanno solo scavato un buco!!

Vediamo come si sviluppa.

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 30 June 2010, 15:33:27 »
Purtroppo quersti ultimi commenti per quanto banali possano sembrare, in realtà non lo sono! Proprio perchè il filo temporale si è sputtanato con i 7 giorni  a scavare un buco!! Come ha detto qualcuno prima, ciò è assurdo!! I personaggi a guardarli, sembra che siano lì da 4 ore!! In realtà saranno lì almeno da 8 giorni!! E in 8 giorni cosa hanno fatto?? Nulla! Hanno solo scavato un buco!!

Vediamo come si sviluppa.

la bionda ha scavato per 7 giorni sempre con lo stesso vestitino a pois, non s'è manco cambiata

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 21 July 2010, 12:18:10 »
A morte il faccia da culo del portiere... davvero insopportabile con quella sua faccia  :suicidiosenzafronzoli:
La cosa si fà sempre più interessante. :huhu:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 25 September 2010, 11:23:54 »
Un episodio fondamentalmente idiota. L'idea di avere una puntata per ogni giornata era dannatamente fondamentale per seguire l'evolversi dei personaggi... e già ci troviamo alla TERZA puntata con un salto temporale di 7 giorni, veramente non ho parole.. ma vediamo l'episodio:
UNO: scaviamo una buca nel bel mezzo della prateria, sotto 20 telecamere. Nessuno ci vede un che di assolutamente stupido? La gente che li ha catturati ha creato una città nel nulla, dispone di armi avanzate dell'esercito, sono in grado di controllare e modificare ogni particolare di quel luogo senza che nessuno e ne accorga... e a questi bagordi di personaggi, sembra furbo aggirare il tutto scavando una fossa!! Tanto vale pensare ad una catapulta a molla che ti lancia fuori, cioè si parla di intelligenza da Willy il Coyote.
DUE: in 7 giorni non è successo nulla. Pace et amore!! Questi tizi sono stati 7 giorni a scavare una buca tranquillamente, senza che accadesse nulla, o che pensassero ad altro. Dedizione degna dei migliori impiegati giapponesi.
TRE: Hanno fatto la città ignifuga, che figata, ma ci sarà pure la corrente, ci saranno pure i forni dei cinesi, tutto brucia oltre un certo punto... anche il legno trattato con un ritardante se posto tra due fili elettrici sfrigola come una lampadina.
QUATTRO: le maschere anti gas... dico io, potevano anche evitare di mandare un elicottero che lanciasse una cassa FUMANTE (chissà poi perchè fumava) con dentro una SECONDA cassa con dentro altre 7 CASSE cilindriche. Io mi aspettavo chissà quale rivelazione o gioco o altro... invece nulla. Suspance creata per nulla, e non avvallata da una rivelazione comica, che è il metodo tipico con cui si giustificano queste situazioni di tensione sfumante.
CINQUE: i personaggi sono stereotipati.
Il grassone è improponibile, chi penserebbe mai di stuprare una ragazza in quella situazione? in pieno giorno? mentre si è tutti fomentati per cercare qualcosa quindi tutti sono in giro. Se sei uno abituato a fare certe cose, le fai di nascosto e per bene... se sei uno che non le ha mai fatte, non ti verrà mai in mente di farle proprio ORA...
Moira è il deus ex machina della situazione, sa fare un po tutto e sa un po tutto, secondo me LEI E' IL MALE!
Lo SPACE MARINE è imbarazzante, ancora non gli è venuto in mente ci cercare tutte le possibili armi di quel posto ed organizzarle per vedere cosa posson farci.. e sono già 9 giorni che son li... VIVA I TIME SKIP ribadisco. In più ancora non ha preso la leadership, cosa che era da fare da subito per mantenere l'ordine.
JOE è il protagonista meno protagonista che ci sia... quando parla rimpiangi che lo abbia fatto.
Janet ha una bambina che è sola ed ha solo lei.
Charlie è RICCO e per questo è EGOISTA + SENSO DI COLPA
LA BIONDA + RICCA + f**a = personaggio trainante della serie.
SEI: pericolo gas? no problem, non resta rompere ogni vetro di ogni finestra e siamo ok... in teoria basterebbe anche mettere un paletto in mezzo ad ogni porta perchè non si chiudano.. ma qui parliamo sempre dell'intelligenza di WIlly il Coyote.
SETTE: DEUS CANIS continuano a fare i loro piani di fuga davanti alle telecamere come nulla fosse.
OTTO: non ricordo è tardi.

In compenso continuerà a vederla per capire se di fondo hanno avuto una buona idea o meno nel montare lo script della serie.
Mi aspetto qualcosa tipo THE CUBE se ve lo ricordate, solo che ancora manca anche solo quel filo logico che spingeva i personaggi di quel film ad agire.
:rofl: :rofl: Mi hai fatto morire dal ridere!

Comunque vista anche questa puntata e  a parte la rivelazione finale (che sarà un fake sicuro) di nuovo la situazione non è cambiata per nulla da quando sono arrivati e il bello è che per loro sono già passati 9 giorni! Appena ho visto le maschere antigas ho subito pensato che il gas sarebbe stato all'interno e non fuori, era palese visto tutti avrebbero fatto carte false per averle, quindi la conclusione migliore del "gioco" sarebbe stata proprio punire i più avidi (ciccione per primo). Poi ancora nessuno sviluppo dei personaggi, non c'è nessuno a cui ci si riesce ad affezionare o semplicemente di cui ti importa qualcosa:io non mi ricordo ancora i nomi di nessuno a parte janet dopo 3 episodi! E janet me la ricordo solo perchè la trovo terribilmente insopportabile: si crede l'eroina della situazione, lei deve sempre fare la cosa giusta, salvare gli altri e bla bla ma alla fine tutto quello che riesce a fare è urlare e tirare cose alla telecamera! :suicidiosenzafronzoli: Spero che sia lei la prima a morire ma purtroppo temo che sarà l'unica insieme forse all'altro a cui sta sempre appiciata che si salverà...