Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge  (Letto 11625 volte)

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge
« Risposta #135 il: 20 June 2010, 21:41:12 »
Ma perchè non l'hanno messo sotto il camioncino?
Io ho pensato "accelera"  :XD: :XD:
ehm... pure io :asd:
Benvenuto/a sakai :welcome:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

sampy14

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #136 il: 21 June 2010, 01:12:59 »
per quanto riguarda la luce ci sarebbe una spiegazione molto più logica. Una copia della città.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #137 il: 21 June 2010, 01:39:26 »
per quanto riguarda la luce ci sarebbe una spiegazione molto più logica. Una copia della città.
:ohoh: nn ci avrei mai pensato, pensa se è vero...

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #138 il: 21 June 2010, 03:16:56 »
La teoria di sampy14 mi inquieta e non so perchè.  :look:
Ma invece la teoria della strada che gira in tondo non vi può piacere?  :XD: è la più scontata però...

JimmyJazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #139 il: 21 June 2010, 08:35:50 »
...o magari il villaggio è solo un luogo virtuale: i rapiti sono tutti su un lettino e vivono un'esperienza virtuale comune, controllati da... eccetera eccetera... Così si aggiustano i mobili e le telecamere, i furgoni girano in tondo, i portieri guariscono, i cinesi non si incazzano...

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #140 il: 21 June 2010, 08:58:59 »

Beh però al loro arrivo il portiere di notte li riconosce...come è possibile?

Phemt666

• hnortofobico
  • Abed Nadir
  • The Texan who conquered Russia
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194
« Risposta #141 il: 21 June 2010, 09:32:27 »
L'ho scritto venticento post fa :asd:

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #142 il: 21 June 2010, 11:27:46 »
...o magari il villaggio è solo un luogo virtuale: i rapiti sono tutti su un lettino e vivono un'esperienza virtuale comune, controllati da... eccetera eccetera... Così si aggiustano i mobili e le telecamere, i furgoni girano in tondo, i portieri guariscono, i cinesi non si incazzano...

Credo che molti l'abbiano pensato, ma io personalmente spero di no perché degraderebbe molto la serie... E' triste pensare che tutte le domande che ci stiamo ponendo possano avere solo una risposta: realtà virtuale.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #143 il: 21 June 2010, 11:47:40 »
L'ho scritto venticento post fa :asd:
Mi è sfuggito  :asd:

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #144 il: 21 June 2010, 12:36:58 »
La teoria di sampy14 mi inquieta e non so perchè.  :look:
Ma invece la teoria della strada che gira in tondo non vi può piacere?  :XD: è la più scontata però...

sono d'accordo sulla strada che gira in tondo....io però avrei fatto marcia indietro e me la sarei fatta a piedi per i boschi........e la luce potrebbe anche essere solo una luce, un riflettore....non deve essere sempre per forza tutto misterioso, oppure potrebbe essere la barriera riattivata che flesha quando si sta per entrare nella città

per quanto riguarda la copia della città, a che scopo costruirla? nell'eventualità che un fulmine facesse saltare la barriera e loro riuscissero ad impadronirsi del furgoncino etc etc etc ? mi sembra un pò eccessivo
« Ultima modifica: 21 June 2010, 12:39:31 da asthr »

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #145 il: 21 June 2010, 22:04:36 »
se ammettiamo che non ci sia nulla di magico, allora la luce penso anche io che possa essere solo un potente riflettore, d'altra parte in auto già ci vedi poco se ti viene incontro una macchina con gli abbagliati, quindi non è un'idea così strampalata...
per la città... in effetti è strano xke nel cartello c'era scritto Welcome BACK, non Welcome come su un normale cartello di benvenuto! quindi? città copia? o magari con la luce i cinesini hanno spostato al contrario il camion e li hanno fatti tornare indietro  :lol?:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #146 il: 21 June 2010, 23:35:42 »
se ammettiamo che non ci sia nulla di magico, allora la luce penso anche io che possa essere solo un potente riflettore, d'altra parte in auto già ci vedi poco se ti viene incontro una macchina con gli abbagliati, quindi non è un'idea così strampalata...
per la città... in effetti è strano xke nel cartello c'era scritto Welcome BACK, non Welcome come su un normale cartello di benvenuto! quindi? città copia? o magari con la luce i cinesini hanno spostato al contrario il camion e li hanno fatti tornare indietro  :lol?:

se hanno girato in tondo non sono tornati indietro ma hanno girato intorno alla città rientrando dall'altro lato  e welcome back ci sta bene se sono usciti da un lato e rientrati dall'altro

Mac92

• *
  • reduce, reuse, recycle, rihanna
    • Mostra profilo
« Risposta #147 il: 22 June 2010, 00:21:05 »
Ma non avrebbero dovuto trovare delle curve? :aka:
Sono andati sempre dritti o no?

asthr

• River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #148 il: 22 June 2010, 00:32:16 »
non sappiamo quanto è largo il giro

Kedavra

• Sarah Manning
  • Vodka Inferno
    • Mostra profilo
« Risposta #149 il: 22 June 2010, 00:58:21 »
non sappiamo quanto è largo il giro

Non solo, non è nemmeno chiara la forma della città. Se il perimetro della città fosse a forma di C, usciti da un'estremità andando sempre dritto si arriverebbe all'altra estremità della C (immaginate di unire con una linea retta le due estremità della C a formare un cerchio... e il gioco è fatto). Per questo potrebbero benissimo non esserci spiegazioni fantascientifiche.
Questa seconda puntata mi ha convinto, il "prodotto" è quello che è, recitazione, fotografia e colonna sonora molto terra terra (ho però notato un miglioramento nella regia in questo episodio), ma la trama è abbastanza avvincente e devo dirlo, meno ridondante di quanto mi aspettassi.
Il personaggio di Moira è il solo che mi interessa davvero: gli altri sono piatti, inutili o pesantemente irritanti (Janet con le sue mani tremanti e il suo faccino auto-curativo su tutti), ma almeno hanno differenze individuali e un ruolo ben definito. Anche Graham non mi spiace, e macho-passatooscuro-Joe poteva essere molto peggio, in fondo.
Aspetto la prossima, è bello avere qualcosa da vedere questo mese.

-Kedavra

FIRMA IRREGOLARE