Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge  (Letto 11615 volte)

Lascivia

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge
« Risposta #120 il: 19 June 2010, 00:27:17 »
Comunque apparte lost due cose mi vengono in mente. Anche in questo secondo episodio la recitazione è pessima (non sono un attore, però dai, sembra Trinity), ed inoltre risulta assolutamente scarsa la colonna sonora, cosa che io considero importantissima in una serie tv, vedi Dexter, Lost appunto o anche un Spartacus, giusto per arrivare ai tempi attuali.

In sostanza per adesso mi sta piacendo, si poteva fare di più ma mi accontento, d'altronde se c'è di mezzo mamma rai non si può sperare troppo. Attendo la prossima puntata prima di dare un giudizio più specifico
« Ultima modifica: 19 June 2010, 00:45:58 da Lascivia »

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 19 June 2010, 11:57:50 »
d'altronde se c'è di mezzo mamma rai non si può sperare troppo.

cioè??? :paura:

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 19 June 2010, 12:02:18 »
d'altronde se c'è di mezzo mamma rai non si può sperare troppo.

cioè??? :paura:

PU è coprodotto dalla Rai :zizi:

Skeedd

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 19 June 2010, 12:05:54 »
forse ti stai facendo un po' troppe domande per essere solo al secondo episodio
Lost ha creato una generazione di mostri. Che saremmo noi (in generale), pubblico che non si limita a guardare una serie ma le fa l'autopsia... tutto deve essere plausibile, logico, coerente... tutto deve avere una risposta (possibilmente entro la puntata)...

Secondo me non si tratta di fare l'autopsia a una serie; è che vedi un certo comportamento e ci resti sconcertato.

Tizio: Ci hanno rapiti, messi in una città vuota, imprigionati da forze invisibili e ci osservano con delle telecamere!
Caio: Ok, per uscirne il piano è questo: si magna dove e quando vogliono loro, andiamo a zonzo di giorno e facciamo gruppo, di notte invece ognuno per sè in camera sua. E che nessuno tocchi le telecamere!

Non è una questione di interrogativi irrisolti, o di lievi incongruenze. Questa è proprio stupidità!

PU è coprodotto dalla Rai :zizi:

E se vede! Ce manca solo che i magnifici sette vengano liberati da un prete!
« Ultima modifica: 19 June 2010, 13:00:52 da Oceanic 6 »

xcrisxhc

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 19 June 2010, 13:28:23 »
A me è piaciuta pure la seconda...ultimamente stanno uscendo tf interessanti...altro che quelle cagat da giovincelle!!!io me lo guardo!
TOP: six feet under,mad men,the wire,breaking bad,lost,prison break,the sopranos,rectify,battlestar galactica,the lost room,HIMYM.
GUARDO/HO VISTO: game of thrones,orange is the new black,shameless,american horror story,homeland,dexter,miranda,x files,the prisoner,lilyhammer,dead set,persons unknown,V,the fades,the river,how to make it in america,weeds,the guild,top of the lake,the killing,skins,the walking dead,in the flesh,2 broke girl,new girl,the big bang theory,bates motel,the fall,hannibal,true blood,the bridge,under the dome,falling skyes.

Consiglio vivamente Rectify a chi non l'ha ancora visto.

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 19 June 2010, 13:50:05 »
nn recitano cosi male..... madò facendo la babysitter il pomeriggio m tocca vedermi flor 2 su boing.... guardatevi quel coso e poi ne riparliamo....

Jason Wiles l'ho già visto in altri film e nn è male secondo me.....
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

Piripicchio

• Boxaro dentro che gioca su PC e PS3
  • Don Draper
    • Mostra profilo
    • La Formica Elettrica
  • Traduzioni: 201
« Risposta #126 il: 19 June 2010, 20:56:11 »
Le critiche alla recitazione non le condivido proprio fino in fondo, non è che sia una recitazione esaltante, ma c'è ampiamente di peggio, credo. Per quanto riguarda la colonna sonora invece sì, anche io la trovo abbastanza insulsa.

Citazione
Secondo me non si tratta di fare l'autopsia a una serie; è che vedi un certo comportamento e ci resti sconcertato.

Tizio: Ci hanno rapiti, messi in una città vuota, imprigionati da forze invisibili e ci osservano con delle telecamere!
Caio: Ok, per uscirne il piano è questo: si magna dove e quando vogliono loro, andiamo a zonzo di giorno e facciamo gruppo, di notte invece ognuno per sè in camera sua. E che nessuno tocchi le telecamere!

Non è una questione di interrogativi irrisolti, o di lievi incongruenze. Questa è proprio stupidità!

E' vero, però è anche vero che siamo all'inizio, il "gruppo" non esiste, ognuno fa grosso modo quello che gli pare e non c'è fiducia. Poi, a parte Joe e il militare (da cui mi aspettavo sinceramente comportamenti più in linea con quelli che ipotizzavi tu) c'è una casalinga, un squalo della finanza, un venditore di macchine, una ragazzina viziata e una malata di mente. Diciamo che da loro non mi aspetto esattamente un piano geniale neanche in condizioni normali, figuriamoci in una situazione così stressante come essere rapiti senza motivo. Anche se in alcuni passaggi è effettivamente un po' leggerina la sceneggiatura.

Serie tradotte: Lights Out, Mike & Molly, The Killing, NCIS Los Angeles, Raising Hope, Saint Seiya: The Lost Canvas, Exile, più episodi sporadici di The Walking Dead e Game of Thrones.

La Formica Elettrica

Awesome Graphic Adventures Curator

Rave!

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 20 June 2010, 16:01:45 »
Non mi è dispiaciuta come puntata, l'unica pecca secondo me è la scena della luce..preferirei che questa serie non sconfinasse troppo nel fantascientifico o nel mistico...

cirifrillo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 20 June 2010, 18:37:13 »
ma non e' possibile che quella luce li abbia solo  accecati o storditi e poi qualcuno li abbia rimessi in macchina facendoli tornare indietro? a parte i cinesi e il custode noi non abbiamo visto nessuno, ma sicuramente qualcuno c'e'

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 20 June 2010, 18:41:00 »
preferirei che questa serie non sconfinasse troppo nel fantascientifico o nel mistico...
:quoto: però secondo me la luce potrebbe semplicemente essere tecnologia, come dopo tutto le telecamere che si "auto-sostituiscono" o la barriera invisibile...
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 20 June 2010, 19:15:18 »
preferirei che questa serie non sconfinasse troppo nel fantascientifico o nel mistico...
:quoto: però secondo me la luce potrebbe semplicemente essere tecnologia, come dopo tutto le telecamere che si "auto-sostituiscono" o la barriera invisibile...

Ma dato che quella tecnologia non esiste, è frutto della fantasia: fanta-scienza.

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 20 June 2010, 19:17:11 »

Ma dato che quella tecnologia non esiste, è frutto della fantasia: fanta-scienza.

Non è questo il punto. E' chiaro che è una storia di fantascienza...

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 20 June 2010, 19:20:57 »
Non è questo il punto. E' chiaro che è una storia di fantascienza...

E' esattamente quello che ho detto: non è una serie realistica, bensì fantascientifica. L'ho detto rivoltando l'argomentazione di Darkbengio:

Mi sembra più che chiaro  :zizi:

queenofdark

• Molly Hooper
  • Vampires can't procreate.. but we love to try.
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 20 June 2010, 20:49:47 »
Ma perchè non l'hanno messo sotto il camioncino?

:quoto:
Io ho pensato "accelera"  :XD: :XD:
If I only could, be running up that hill.
~~~~~~~~
Lei era abituata a risolvere quasi tutte le sue cose da sola. Non chiedeva mai consiglio o aiuto a qualcuno.
Non perchè fosse troppo orgogliosa, credo, ma semplicemente perchè le veniva naturale fare così.
~~~~~~~~
I'm not G.I. Jane. I'm attachment Barbie.

sakai

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 20 June 2010, 21:10:45 »
Ma solo io ho pensato che a Moira piaccia Tori?  :scettico: :scettico: :scettico:

Ciao, è la prima volta che commento... :P

Si, anche a me è sembrata la stessa cosa. Questo episodio mi ha fatto appassionare di più ai personaggi e spero che la caratterizzazione e lo spazio dati a Moira siano concessi anche agli altri personaggi. Che fosse un paziente era fin troppo palese, ma a me è sembrato anche che fosse palesemente lesbica e attratta da Tori...