Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge  (Letto 11566 volte)

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x02 - The Edge
« Risposta #150 il: 22 June 2010, 08:28:38 »
Secondo me è un pò ridicola sta storia che avrebbero fatto un percorso girando in tondo... la luce è chiaramente di fronte a loro e la strada sembra dritta. Può essere benissimo che ci sia una copia della città, certo, ma a me puzza sta storia che quando sono tornati non hanno menato di nuovo il portiere che, non ricordo bene, a me sembrava abbastanza acciaccato dalle botte quando è scappato. E dopo invece è fresco come una rosa... Prima a dire che hanno fatto male a farlo scappare, e dopo sembra che siano rassegnati quando lo vedono, mah...

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 22 June 2010, 09:00:15 »
se ammettiamo che non ci sia nulla di magico, allora la luce penso anche io che possa essere solo un potente riflettore, d'altra parte in auto già ci vedi poco se ti viene incontro una macchina con gli abbagliati, quindi non è un'idea così strampalata...
per la città... in effetti è strano xke nel cartello c'era scritto Welcome BACK, non Welcome come su un normale cartello di benvenuto! quindi? città copia? o magari con la luce i cinesini hanno spostato al contrario il camion e li hanno fatti tornare indietro  :lol?:

se hanno girato in tondo non sono tornati indietro ma hanno girato intorno alla città rientrando dall'altro lato  e welcome back ci sta bene se sono usciti da un lato e rientrati dall'altro

ma in qualsiasi ingresso della città c'è scritto solo welcome...micca c'è un'entrate e un'uscita.. poi magari nelle ghost town americane si... ma sinceramente mi puzza parecchio...

Secondo me è un pò ridicola sta storia che avrebbero fatto un percorso girando in tondo... la luce è chiaramente di fronte a loro e la strada sembra dritta. Può essere benissimo che ci sia una copia della città, certo, ma a me puzza sta storia che quando sono tornati non hanno menato di nuovo il portiere che, non ricordo bene, a me sembrava abbastanza acciaccato dalle botte quando è scappato. E dopo invece è fresco come una rosa... Prima a dire che hanno fatto male a farlo scappare, e dopo sembra che siano rassegnati quando lo vedono, mah...

ma infatti! è assurdo pensare che ci siano spiegazioni terrene a un tf del genere: solo per il fatto che il portiere non ha più un graffio!!! sicuramente qualcosa di magico c'è.  :zizi: sarà xke ho visto Lost, che all'inizio pensavo ci potesse essere una spiegazione "normale", poi alla fine si è rivelato più magico delle "spada nella roccia"  :asd:
comunque sicuramente sono rassegnati, perchè le hanno provate tutte, e non riescono ad andare via, tornano e vedono il portiere bello come una rosa.. che devono fare??
ma secondo me non c'entra nulla due città uguali una di fianco all'altra... anche perchè dovrebbe essere stato creato un grappolo di città uguali una di fianco all'altro...

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

JimmyJazz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 22 June 2010, 11:30:10 »
...o magari il villaggio è solo un luogo virtuale: i rapiti sono tutti su un lettino e vivono un'esperienza virtuale comune, controllati da... eccetera eccetera... Così si aggiustano i mobili e le telecamere, i furgoni girano in tondo, i portieri guariscono, i cinesi non si incazzano...

Credo che molti l'abbiano pensato, ma io personalmente spero di no perché degraderebbe molto la serie... E' triste pensare che tutte le domande che ci stiamo ponendo possano avere solo una risposta: realtà virtuale.

E' pur sempre una serie estiva...

A questo punto però vien da chiedersi se si debba per forza avere una risposta... penso a Cube, già citato come richiamo a questa serie: il primo Cube - bello e originale - si conclude senza alcuna spiegazione; finisce e basta. Le spiegazioni in qualche modo arrivano con le due marmellate di Cubo 2 Cubo 0, e francamente potevano risparmiarsele...

La spiegazione al portiere che torna nuovo in poche ore quale può essere?  :scettico:
- quello che ho detto pima su una realtà virtuale
- il portiere è un robot / un mutaforma / è Gommaflex
- il portiere ha un gemello
- la luce ha ipnotizzato i fuggiaschi e quando totnano al paesello sono passati in realtà diversi giorni

vedremo....

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 22 June 2010, 12:16:13 »

- la luce ha ipnotizzato i fuggiaschi e quando totnano al paesello sono passati in realtà diversi giorni

io avevo pensato a questa appena l'ho visto..... ma mi sto sempre più convincendo di una realtà magica... anche se è molto tecnologico come telefilm

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

LuCyWaldorf

• Visitatore
« Risposta #154 il: 22 June 2010, 13:40:14 »

io avevo pensato a questa appena l'ho visto..... ma mi sto sempre più convincendo di una realtà magica... anche se è molto tecnologico come telefilm

Ma se fossero svenuti avrebbero dovuto essere accasciati sui sedili invece non hanno fatto vedere niente del genere... non potevano tralasciarlo dai...  :scettico:

roses

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 23 June 2010, 13:21:13 »
Ciao a tutti , viste pure io le prime due puntate e devo dire chi acchiappa, certo che mi ha incuriosito il tizio che consegna le foto al giornalista dicendogli che quello che  c'e' li' dentro non e' allucinante ma di piu' :asd:come mi fa' piacere ritrovare Lola Glaudini di Criminal Minds nei panni di direttore del giornale cmq sia presto vedrò il terzo episodio vedremo cosa succede a proposito di remenber lo ricordate Joe in un' altro telefilm? Vi aiuto sono passati un po' di annetti ........... :ciao:
« Ultima modifica: 23 June 2010, 13:43:23 da Oceanic 6 »

Feazzu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 23 June 2010, 15:10:30 »
Per me è una buona serie...siamo ancora alla seconda puntata e c'è chi si lamenta per risposte non date...
Con lost, dopo 6 anni, non hanno risposto a centinaia di domande, con un finale pietoso.....ma vabè...lasciamo perdere...
cmq non vedo prchè cercare una risposta fantascientifica per la luce..
guidare di notte, in una strada di campagna, è facile che ti riporti al punto di partenza...e se quando stai per tornare, "loro" ti puntano un faro in faccia e mettono su un cartello Welcome Back...non mi sembra nulla di scandaloso...
come penso che abbiano spento e riacceso gli ads quando è scappato il portiere e riattivati subito dopo..
nn mi sento ancora di criticare una serie dal secondo episodio, soprattuto quando l'idea è buona..
ok che assomiglia molto a saw e a qualche altro film..però..a me sta piacendo...

Robertus

• The Todd
  • Bottom line... we are fucked!
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 28 June 2010, 20:03:02 »
nell ultimo episodio si sapra' tutto o almeno cosi hanno detto.

ma io credo che sara' una stronzata immane, mi ricorda molto il film the experiment.

secondo me c'è dietro un'esperimento, e le persone rapite sono cavie o topi da laboratorio diciamo, e quindi spiegheranno il rapimento sotto questa luce. gli alieni sono da escludere perchè quando rapiscono la mamma al parco nell'1x01, i rapitori sono persone.

che siano morti, sarebbe una grandissima cazzata, alla lost, non ci spero. e al momento non vedo altre ipotesi, pero' spero che non sfocino nel ultra-paranormale alla lost per intenderci.

la cosa che non mi è piaciuta è alla fine del 1x01 quando la telecamera va dalla cittadina in alto, e attorno alla cittadina è tutto buio.. ma che stronzata è? o lo facevano , facendo vedere cosa c'era attorno alla cittadina oppure questa inquadratura non aveva motivo di esistere... scandaloso

Vєyroи

• Usu approved
  • Hannibal Lecter
  • One inch at a time.
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 28 June 2010, 20:06:53 »
secondo me c'è dietro un'esperimento, e le persone rapite sono cavie o topi da laboratorio diciamo, e quindi spiegheranno il rapimento sotto questa luce.

Anche secondo me.

Nick84

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 1 July 2010, 19:50:41 »
Tutto sommato serie interessante , peccato che si veda il poco budget e la poca originalità .

kapa89

• fapfapa89
  • Richard Castle
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
    • matteovivona.it
« Risposta #160 il: 8 July 2010, 00:01:40 »
appena vista.
a caldo devo dire che non mi ha preso tantissimo come puntata, ci sono stati momenti carichi e certi molto lenti e noiosi..
assomiglia molto a saw il promo della 1x03(credo che molti lo abbiano già scritto) e onestamente questa cosa secondo me abbassa un po' il livello. di film come saw ne hanno fatti uscire già 5 mi pare? dopo il secondo tutti ripetitivi e fatti con il culo...
« Ultima modifica: 8 July 2010, 00:03:33 da kapa89 »

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 21 July 2010, 12:14:51 »
a me è piaciuta la puntata, sembra un campo d'addestramento della cia, o qualcosa del genere altrimenti come si spiegano i costosi sistemi di sicurezza??? :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::