Autore Topic: [COMMENTI] Persons Unknown 1x01 - Pilot  (Letto 13014 volte)

henry712

• Max Black
  • Nota tabagista del luogo.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] Persons Unknown 1x01 - Pilot
« Risposta #270 il: 3 August 2010, 04:36:47 »
Chiedo a voi che avete visto il proseguo,immagino... Io  ho visto il pilot più di un mese fa e poi non ho continuato perchè mi sembrava abbastanza noioso..ne vale la pena?

Io al momento sto soffrendo molto... Diciamo che andando avanti le puntate sono tutte momento morto/colpo di scena/momento morto/colpo di scena, in uno straziato tentativo di mantenersi su un certo interesse per lo spettatore.
Sinceramente credo che, se non l'avessi dovuta tradurre, me la sarei dimenticata già qualche settimana fa.

Mille grazie Elhessar per la delucidazione, provvedo a cancellare e cestinare le puntate.  :+:
C'era un motivo se non pigliava...

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #271 il: 3 August 2010, 10:17:19 »
Chiedo a voi che avete visto il proseguo,immagino... Io  ho visto il pilot più di un mese fa e poi non ho continuato perchè mi sembrava abbastanza noioso..ne vale la pena?
si e no
se ti fai troppe aspettative NO
se invece la prendi per quello che è, ossia una miniserie estiva senza troppe pretese SI
Le idee son buone, il resto è carente ma si può guardare :distratto:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Spyro87

• The Todd
  • Tommy
    • Mostra profilo
    • Instagram
  • Revisioni: 2 [Charmed - Season 8]
« Risposta #272 il: 3 August 2010, 15:37:12 »
Chiedo a voi che avete visto il proseguo,immagino... Io  ho visto il pilot più di un mese fa e poi non ho continuato perchè mi sembrava abbastanza noioso..ne vale la pena?
si e no
se ti fai troppe aspettative NO
se invece la prendi per quello che è, ossia una miniserie estiva senza troppe pretese SI
Le idee son buone, il resto è carente ma si può guardare :distratto:
:quoto: tutto quello che ha scritto Clombs...
l'idea di base è davvero interessante, peccato per il resto....

La voglia di vedere come va a finire c'è comunque, penso spero sia un segnale positivo :zizi:
Waiting for...

Slasher - Scream II - Scream Queens II

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 11 September 2010, 14:27:11 »
Ieri ho inziato a vedere questa serie su rai2 e non mi è sembrata malaccio, molto inquietante direi! Certo, alcuni personaggi mi sembrano un po' stereotipati e esagerati (tipo la ragazza bionda svampita, la giornalista che con in mano un video di un rapimento dice che non si vede bene (ma che voleva una confessione del rapitore?? :sooRy:) e la madre della protagonista che a momenti stappava lo champagne per festeggiare che la figlia era sparita). Molto sospetta pure la tipa in accappatoio che sa tutte quelle cose sui chip che rilasciano i sedativi... :scettico:
Vedremo come prosegue!

360

• SMERDATO DA SUTTER | Cambara D'urso
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #274 il: 11 September 2010, 14:32:27 »
Ma come fai a guardare ancora le serie in italiano?

poMo

• Dell'altra sponda
  • Rick Grimes
  • Non sono dell'altra sponda
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 11 September 2010, 14:33:52 »
Vedremo come prosegue!

Te lo spoilero io: prosegue male :XD:

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 11 September 2010, 14:54:00 »
Ma come fai a guardare ancora le serie in italiano?
in genere non le guardo, ma visto che di questa non avevo così tanta ansia di vederla (e di conservarla) ho deciso di aspettare che andasse in chiaro (certo che la voce che fu di tony almeida a quel tipo di mezza età con la moglie malata nun se pò sentì :asd:).

Vedremo come prosegue!

Benissimo, ma del tipo film supposto horror che si trasforma in commedia esilerante oppure qualcosa di talmente avvicente da diventare un ottimo rimedio contro l'insonnia? :XD:

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 11 September 2010, 14:58:34 »
Vedremo come prosegue!

Benissimo, ma del tipo film supposto horror che si trasforma in commedia esilerante oppure qualcosa di talmente avvicente da diventare un ottimo rimedio contro l'insonnia? :XD:

Nono, è il contrario: questa serie è un rimedio per l'insonnia  :XD:
« Ultima modifica: 11 September 2010, 23:16:11 da Elhessar »

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #278 il: 11 September 2010, 20:20:19 »
Vedremo come prosegue!

Nono, è il contrario: questa serie è un rimedio per l'insonnia  :XD:
che cattiveria su questa povera serie :XD: :XD: :XD: :XD:
a me comunque non hai mai fatto venir sonno... voglia di spaccare la tv per le minchiate SI  :XD: :XD: :XD:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 12 September 2010, 02:11:10 »
Selo è visto mia madre venerdì, ha detto che non l'ha presa molto...

Kaneda77

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 17 August 2011, 21:17:10 »
Selo è visto mia madre venerdì, ha detto che non l'ha presa molto...

:XD: :XD: :XD:

Io ho appena visto il pilota e  mi sembra che come serie estiva ci possa pure stare  :zizi: :zizi:

Certo che se peggiora parecchio però...  :XD:
Il bello dei film italiani è che sono molto italiani, e vale lo stesso per quelli francesi e inglesi. Un 'cinema unico europeo' sarebbe un incubo - Patrice Leconte