Autore Topic: ma finche non esce il numero di john...  (Letto 740 volte)

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ma finche non esce il numero di john...
« il: 14 June 2012, 00:56:52 »
premetto che per vari motivi sono arrivati alla puntata 21 e quindi magari sarò smentito dalle prossime 2, ma finche non esce il numero di john e finch non dovrebbero essere sicuri che non muoiono durante le missioni di salvataggio/cattura?
domanda così che mi vien fuori all' 1 dio notte quando ho la sveglia fra 5 ore...
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: ma finche non esce il numero di john...
« Risposta #1 il: 14 June 2012, 01:00:34 »
La macchina fa uscire numeri di chi sta per subire/compiere un atto violento premeditato, se mentre cercano di salvare qualcuno vengono uccisi la macchina non poteva saperlo

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 June 2012, 23:42:08 »
Infatti non è che la macchina prevede tutti gli omicidi...

Infatti è capitato che mentre cercavano di salvare qualcuno c'è rimasto secco qualcun altro... la macchina non prevede il futuro, ma seguendo i video, le registrazioni, le conversazioni etc etc riesce a captare i complotti e gli omicidi premeditati che hanno lasciato traccia da qualche parte.
Se qualcuno rimane ammazzato in una sparatoria è una cosa che la macchina non può prevedere  :sooRy:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

ciccionamente97

• Molly Hooper
  • Lo sapevate che chi piglia pesci non dorme?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 June 2012, 02:42:14 »
Infatti non è che la macchina prevede tutti gli omicidi...

Infatti è capitato che mentre cercavano di salvare qualcuno c'è rimasto secco qualcun altro... la macchina non prevede il futuro, ma seguendo i video, le registrazioni, le conversazioni etc etc riesce a captare i complotti e gli omicidi premeditati che hanno lasciato traccia da qualche parte.
Se qualcuno rimane ammazzato in una sparatoria è una cosa che la macchina non può prevedere  :sooRy:
Concetto perfetto,  :+:

Guess I got what I deserved Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret I would show the special love I have for you, my baby blue.
«Le tre massime per andare avanti nella vita. Numero 1: "Mi raccomando coprimi!". Numero 2: "Mitico! Ottima idea capo". E infine: "Era già così quando sono arrivato io!".»
(Homer Simpson)
 :quoto: